Voi, La Mia Famiglia!
di Kahlan94

16/07/12, ore 20:10

allora cominciamo , quaesta sara lunga credo come recenzione visto che l'altro capitolo non l'ho recensito!!!!!
allora per il capitolo 19:
porca loca eonni... mi hai fatto prendere un accidenti quando hai fatto avere l'incidente a Hae Ra, ma l'incontro con il padre morto che gli dice che deve tornare indietro è stupendo , e poco prima il matrimonio con il lider ... è stato così commovente !!!!1
Poi lei che si riprende si risveglia e il lider che è felicissimo!!!!
per il capitolo 20:
fantastico capitolo , il matrimonio dei ragazzi con le loro ragazze (sono stata invidiosa di Min-ah , lei
ha sposato il principe!!!! =( ), ma sono felice da una parte!!!
poi la notizia che proprio Hae-ra e Min-ah aspettano per prime i loro bambini è bellissima , e come si sospettava il manager e la mamma di Hae-ra si sono mesi insieme e si sposeranno .....
che dire eonni?? BRAVISSIMA  sei eccezionale quando cominci a scrivere !!!! spero che comincerai presto il seguito della storia con la seconda serie dei nostri angeli !!! saranghe eonni , ti voglio bene sei eccezionale <3 <3 <3 <3

16/07/12, ore 18:58

e veramente meravigliosa questa storia <3 <3 <3 <3 amo questa storia *-* amo i ss501,sono anche il mio gruppo preferito <3 <3 <3 <3 sei straordinaria a scrivere le storie non vedo l'ora di leggere la prossima serie

11/07/12, ore 02:35

questa volta Eonni l'hai fatta un po drammatica la cosa, loro che non si sentono più come prima , il concerto e lei....
poi l'albergo addirittura andato a fuoco?
ma con la casa del lider lì ci doveva pensare il manager invece di andare in albergo !!!!!
pio hae ra e il lider che non dormono perchè comunque si amano... ma che idiotiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!
e lei che a bruciapelo gli dice che sta col fratello di lui?????
vabbè va ! vediamo la prossima volta che gli fai combinare!!!!
sbrigati a scrivere un nuovo capitolo!!!!!!!!
SARANGHE - EONNI!!!!!!!! <3 <3 <3

07/07/12, ore 00:10

Eonni.... tutto mi sarei aspettata tranne che si lasciassero proprio Hae Ra e Hyun Joong, e il fratello del lider che ci prova subito con lei ... e lei , scusa se te lo dico, ma è stata proprio stupida, è vero che si stavano baciando li in mezzo a tutti ma se non lo ha fatto neanche parlare m, come faceva a spiegargli cosa sentiva???
e poi rimane il fatto che lei è innamorata di lui , ma lo tratta da cani , cavolo eonni ti sei proprio sfogata in questo capitolo !!!!!
ti prego fai passare in fretta questo anno fala tornare più matura di prima e , cosa importantissima, non farla mettere con il fratello del lider !!!!!!
eonni <3 <3 saranghe <3 <3

02/07/12, ore 17:34

capitolo bellissimo!!!!
non mi aspettavo niente di meno, Ji hyun come al solito ne fa una delle sue e min ha fa bene a dsrgli una sberla!!!
per fortuna che young saeng si sveglia e reaggisce , finalmente la stringe a lui e la tiene vicino a se!!!!
che invidiaaaaaaaaaaa , voglio essere al posto di min ha !!!!!!!
finalmente il lider e il fratello si rivedono dopo 7 anni e che succede..... qualcuno gli spara!! ma sti pori disgraziati non gliene va una dritta è !!!!
eonni sei veramente brava!!!!!
sbrigati a scrivere il nuovo capitolo!!!!!!

29/06/12, ore 18:10

kyu ri l'ha combinata grossa ma si è pentita di tutto cioJi Hyun , anche lui ha capito il male che ha fatto , ma se il principe non si sbriga a dichiararsi chiaramente a min -ha , gliela ruba sotto il naso... è geloso è vero ma non si smuove minimamente....
mi piace che hai inserito il bambino del programma SOS nella ff , però farlo dormire peoprio con Young Saeng dovevi ?
vabbe va , per questa volta , posso anche chiudere un occhio!!!
Vai eonni . continua così e fammi emozionare ancora con le tue storie sui nostri angeli !!!!!! <3

25/06/12, ore 18:52

Eonni , non potevi fare due personaggi piu antipatici di Kyu Ri, e del fratello , mamma miaaaaaaaaa che rabbia che mi fanno tutti e due !!!!
invidiosi, maligni , e scorretti
lei mi ricorda le ragazze antipatiche di boys owre flower, quella che ha mandato jan-di sulla montagna mentre c'era la bufera!!!
comunque sicuramente le troveranno e la faranno pagare cara a quella stronza di Kyu-ri.....
aveva ragione Kyu che non gli piacciono perchè tirano fuori il loro lato peggiore, povero Jun Min che parenti che se ritrova !!!!!!!!
eonni aspetto il prossimo cpitilo con ansia !!!!!!!
SARANGHE !!!!!!

22/06/12, ore 03:01

come al solito ti diverti a lsaciarmmi col fiato sospeso!!!!! cosa succedera ancora a questi poveri ragazzi?????
eonni ....... è fantastica , mi sono venute le lacrime agli occhi !!!
che bel capitolo che hai scritto !!!!!!!!!!!!!
quanto amo questi 5 ragazzi !!!!!!!

19/06/12, ore 22:56

eonni ... kyu jong... poverino quanto lo stai facendo soffrire???
E Young Saeng che non ci ha pensato due volte a correre dai suoi amici e dal suo hyung .... ti prego fallo tornare velocemente !!!
anche se non li farai tornare insieme come gruppo!!!!1
in fin dei conti nella realta lavorano in singolo... e potrebbero farlo anche nella fiction, e fare dei mini concerti a coppie ...
TI PREGO FAI TORNARE IL PRINCIPE CON LORO !!!! e fai tornare Kyu in salute e con tutta la memoria !!!!!

15/06/12, ore 21:11

Ma è possibile che mi lasci sempre con il fiato sospeso !!!!
Se quel cane tocca min ah o he ra... porca miseria lo ammazzo con le mie stesse mani....
E quell'altro ... ancora non glielo ha rotto definitivamente il muso Kyu Jong??
Principe ti prego fa si che le ragazze tornino sane e salve e tu torna con i ragazzi a cantare le tue meravigliose canzoni con la tua voce angelica...
Lo puoi fare tenendo tua madre vicino !!!!!

SARANGHE SS501 !!!!!!!!!!!

15/06/12, ore 00:02

Eonni.... !! non mi puoi lasciare cosi!!!! il manager ha trovato una persona odiosa al posto del dolce principe che è Young Saeng, .
Young Saeng che soffre tantissimmo per aver lasciato i ragazzi da soli .....e no non si puo fare cosi eonniiiiiiiii....T.T
ti prego scrivi il prossimo capitolo al più presto ... e fai tornare il princope TI PREGOOOOOOOOO !!!!!!!!
ol mio dolce principe <3 <3 <3 saranghe  Heo Young Saeng !!!!

eonni .... che tristezza, il mio principe che se ne va e che lascia i duble ss ... no poverino poveri ragazziiiiiii !!!!!!!!!!!!
Povera min -ha, sentirsi confessare l'amore del principe così e non potergli dire " anch'io ti amo hyung !!!!
E' bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!! * piango piango piango * T.T  T.T
Il mio pèovero principe ......................

08/06/12, ore 17:50

Eonni , è bellissima , come mi aspettavo in fin dei conti, la cosa che non mi aspettavo era l'argomento che hai trattato.
Mi piace come hai fatto reagire il sexy carisma e tutti gli altri !!! ti prego metti velocemente il prossimo capitolo!!!!
Lo aspetto con ansia !!! <3

11/05/12, ore 18:13

favolosissimi XD non vedo l'ora k posti il capitolo successivo x poterlo leggere e scoprire cos' ha hae-ra

11/05/12, ore 02:47

stupendo...mammina mia ho sudato 4 camicie solo leggendo le conversazioni con sottintese tutte le frecciatine dei piccioncini eheh immagino te :p comunque è stupendo ho divorato i quattro capitoli fino ad ora :D p.s. ho dimenticato di scrivere una cosuccia nella recensione di prima...conosci i beast? sai mi piacerebbe sapere cosa ne pensi :D grazie xk mi permetti di sognare una storia bella con questi bei ragazzi coreani come protagonisti <3