Domino
di xtomlindad

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
13/01/13, ore 20:42

La amo.
Ho l'influenza e quindi cercavo qualcosa di bello da leggere per occupare il tempo.
Non so come mi è capitata davanti la tua storia e boom! Eccomi qua.
Mi piace da morire com'è scritta e.. niente, volo via.
delia :)

20/12/12, ore 20:32

mi piace moltissimo il modo in cui scrivi! la storia mi sembra anche molto scorrevole e ben pensata! complimenti c:

02/11/12, ore 16:40

ho letto oggi tutta la tua storia e.. wow.
Una delle più belle che abbia mai letto.
Davvero.
Il prologo é il 'capitolo' che preferisco di più, amo il modo in cui hai fatto finire la storia, in modo assolutamente non banale, é semplicemente perfetto.
Complimenti.

Lorena ;)

07/08/12, ore 23:53

No, ok. Splendida. Splendida e malinconica: una stretta al cuore.
C'è poco da dire, so che sono ripetitiva, ma tu sei bravissima.
Continua così!
I.

06/08/12, ore 21:12

Ok, senza che mi dilungo ancora su come scrivi bene, la storia. La storia, cavolo. Mi piace da morire e infatti, appena finirò questa, inizierò a leggere le altre. Continua così!
I.

05/08/12, ore 22:41

Rochelle è insopportabile, ma la cosa che mi sorprende di più è il carattere agguerrito di Louis, che a pensarlo sembra così pacifico ahahah tenera, la scena di Harry e Louis che si conoscono da piccoli. Originale.

05/08/12, ore 22:34

Mi piace molto l'idea di spaziare tra i personaggi e dare più punti di vista. Sulla forma, che dire? Scrivi benissimo. Niall, poi, è così dolce e ingenuo: mi fa sorridere :) Bravissima!

27/06/12, ore 21:05

Cosa cosa cosa? Non ho capito molto in questo capitolo,Louis è gay? Cioé quel fottuto bacio non è servito a una ceppa? Ho perso qualcosa? No seriamente è veramente innamorato di Harry? CACCHIUS!

11/06/12, ore 21:19

E...e...e quindi? Il lungo viaggio è finito di già? DI GIA'? Credo che mi suiciderò, sì. (No, vabbè, scherzo, bastardona <3)
Il finale è tristissimo - o almeno secondo me... Mi sento un qualcosa allo stomaco ed è anche fastidioso, per giunta (Della serie: SEI INCINTA. No, vabbè u.u) e questa è tua colpa di una Bastarda di nome Francesca, YEAH
Sono felicissima per Liam e Zayn, e - in un certo senso - anche per Rochelle... anche se sapere che Louis e Niall si sono allontanati dai ragazzi, mi fa sentire sconsolata, in un certo senso... non so come spiegarlo.
Ad essere sincera, ci speravo in un ritorno di Louis - e anche tanto - ma vabbè... La storia è risultata lo stesso originale e impeccabilmente fantastica (?) !
Che dire se non che sei bravissima?!

Baci, J <3

07/06/12, ore 22:14

:'( sono tristissima per harry!!!povero...ma felicissima di avere letto una bellissima storia come questa!!!!<3<3 brava brava ;DD

07/06/12, ore 21:19

No allora. Io devo farti i miei complimenti. Ho letto gli ultimi capitoli trattenendo il respiro. Ti giuro! Eh credimi,io leggo molto! Almeno un 5 libri al mese di 500 pagine li leggo e non mi sono mai e dico MAI emozionata così tanto! Ti giuro,è stato un qualcosa di incredibile. Leggere questa FF è stato quasi l'unico motivo per il quale entravo su EFP. E' stato diciamo... il viaggio più bello che abbia mai potuto fare leggendo. Credimi. Sono sincera! Bravissima,ti faccio i miei complimenti sul serio! <3 :)

05/06/12, ore 13:56

Io volevo ringraziare te per avermi resa partecipe di questa tua "creazione". Sono riuscita ad immedesimarmi in tutti e sei i personaggi e ti devo fare i miei complimenti, perché io non sarei capace a gestirne così tanti. Sappi che ti seguirò nella tua altra storia, la trama mi ha già appassionata e spero che tu lo faccia con me, perché a tutte e due piace condividere ciò che scriviamo - altrimenti non saremmo qui.
Io non ho altro da dire, ancora grazie e tanti complimenti, anche per la foto.
Baci xx

05/06/12, ore 13:49

E così è finita. Oddio, non mi sembra vero. Larry Stylinson broke up? Peccato, sono la mia coppia prediletta, ma, sinceramente, se tutto fosse tornato a posto, il finale sarebbe stato scontato. Credo che ognuno di loro ci abbia insegnato qualcosa: Louis, Liam, Harry e Zayn ci hanno insegnato ad accettarci per quello che siamo ma che, però, è un passo molto difficile da fare. Rochelle e Niall ci hanno insegnato che bisogna saper perdonare, ma, che, purtroppo quel che è fatto non si dimentica e che, a volte, non si può tornare indietro. Ecco, io ho colto questi messaggi - come minimo è tutt'altro XD
Beh, ti lascio e ancora complimenti, bellissima storia :)
Baci xx

05/06/12, ore 13:43

Ecco Rochelle e le "amiche ritrovate". Forse avevano ragione? Le chiamava solo quando aveva bisogno? Secondo me, no, perché può succedere che un'amicizia venga trascurata, ma c'è sempre il momento di ritrovo. Perciò, per me, Rochelle non ha "colpe" se così posso dire. E ha ragione: il lupo perde il pelo ma non il vizio. Complimenti per l'ultimo paragrafo, molto bello.
Baci :)

05/06/12, ore 13:07

E beh, Niall l'ha combinata grossa, cosa sperava, che Rochelle tornasse da lui ai suoi piedi? No, te la devi riconquistare! Un bacio, passo subito al prossimo capitolo :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]