Io Te pannolini..e tanti guai
di malfoymyheart

02/05/12, ore 10:35

Bea cerca di farli mettere insieme, che brava ma credo che i due abbiamo bisogno di tempo. aimè la piccola non lo capisce è troppo "piccola". la frase ultima di Draco lascia pensare, spero che capisca anche hermione.

02/05/12, ore 10:11

E anche il terzo è andato, che meraviglia le tue storie mi lasciano sempre un sorriso sulle labbra. Bea è un'adorabile adolescente e io ci convivo con una bestiolina del genere e sono capaci di farti passare dallo stato tenero e zuccherino a quello ti ho fatto e ti distruggo in un nano secondo.Non ho caito bene cosa sente Hermione se rivuole i suoi ricordi per farci pace ed andare avanti ho per chiudere questo capitolo della sua vita con Malfoy e levare le tende perchè confusa da quello che sente. Draco è chiaro che confuso ma sa che vuole tempo per elaborare la sua nuova vita da vice padre.....e chissà.

02/05/12, ore 09:53

Fuori due, e che dire se non che anche questa storia è bellissima. Draco in versione papà dei telefilm mi piace parecchissimo, ed Hermione anche se mi sembra che sia quasi una figura secondaria in questa storia mi piace, sembra proprio una mamma normale come tutte le mamme del mondo e non di carta come certe volte viene descritta nelle fan.

02/05/12, ore 09:38

Finalmente i problemi di connessione sembrano risolti e mi porto in pari con le letture. Come sempre sei mitica e la frase che mi piace di più di questo cap. è Ho un Draco per ogni occasione, altro che maschera lui ha tutto il vestito.Ora leggo tutti gli altri aggiornamenti e anche la nuova storia che hai cominciato.

02/05/12, ore 09:05

Ma che dolce Bea sotto sotto allora lo vuole come padre! E Herm non me lo sdegna manco come marito (io neppure se fossi in lei). Kiss

01/05/12, ore 23:02

Noooooooooo!!!!! Non puoi finire il capitolo così, è maltrattamento di lettore! Voglio rivolgermi al WWF!...ok, mettendo da parte gli scherzi, è stato un capitolo emozionante. Draco si sta lasciando andare ed anche le certezze di Hermione mostrano crepe...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^_____^

01/05/12, ore 21:37

meno male che ci se tu tesoro, che almeno mi alliet le giornate.
boh io mi chiedo perchè inizino a scrivere racconti, per poi piantarli li.
O facciano passare mesi prima di un aggiornamento..boh io nn lo capisco
nn lo trovo corretto per chi li legge.
Bah bando alle mie mie follie mentali
ecco un cap che trovo importante
tenera la chiacchierata o meglio il monologo di Bea.
Draco mi sembra confuso non sa che pesci rendere,
è realmente una situazione nuova per lui.
Ma cosa prova per Hermione? boh sembra un mistero
Lei si rifugia nei ricordi, ma credo che qualcosa si smuova verso il biondo..
Ufff..che ne dici di dare una mossa a questi due " broccoli "?! bel cap
bellissimo almeno per me..di passaggio ma moto bello..

01/05/12, ore 21:37

Bellissimom capitolo voglio assolutamente sapere cosa succede dopo e sopratutto cosa diranno e faranno draco ed hermione spero che posti prestissimo baci Cucci93

01/05/12, ore 02:41

mamma mia un'altra bellissima storia!!!! ma come fai??? l'ho scoperta adesso e va dritta dritta nelle seguite

30/04/12, ore 23:45

Si stanno innamorando voglio proprio vedere cosa succede e che cosa combinerà Bea con Marcus cmq bellissimo capitolo baci Cucci93

30/04/12, ore 22:21

O Mio Dio... Bea che fugge???? MI pare sinceramente quasi impossibile ma temo che dovrò proprio ricredermi... E poi che bello, che deve essere stata la scena del Draco/drago fumante e tendente a sputare fuoco con tutto e tutti.... Immagino il timore di affrontarlo di Bea... Io mi sarei scavata la fossa da sola piuttosto che uscire... PErò per lo meno dopo, la sfuriata, Draco ed Herm parlano e lui ammette ciò che prima aveva negato decisamente ed entrami capiscono che tra loro qualcosa è cambiato e che per i ragazzi, Draco è diventata una figura decisamente importante...

30/04/12, ore 22:15

Cristo, ma perchè Draco con i bambini è una persona e con Hermone torna a tirare fuori gli artgli affilati come quelli di una tigre??? Insomma troppo, difficile ammettere che si è sinceramente affezionato a quei bembini?? Evidentemente si, però prima o poi dovrà ammetterlo, e capire che davvero non c'è niente di male in tutto questo... Però mi piacciono troppo le scene in cui arriva Draco come un papà geloso e separa ogni volta Marcus e Bea!!!

30/04/12, ore 22:10

Oh finalmente Hermione si è svegliata, anche se con il suo risveglio, Draco ritrova un pochino la sua altezzosa e ghiacciata solita aria che lo pervade slitamente... Però Herm ha capito, quanto lui sia stato per i suoi figli e glien'è sinceramente grata... Insomma è riuscito persino a domare quella testona di sua figlia e ha abituato il piccolo Luke al biberon, che impresa, persino lei aveva fallito!!!

30/04/12, ore 22:05

Certo che il simpatico pezzo grosso a cui Herm ha pestato i piedi ci è andato giù decisamente pesante però almeno in questo modo, Draco finalmente può conoscere la vera Hermione Granger che non ha voluto/ potuto conoscere per davvero a causa dei pregiudizi... E invece adesso ha capito quanto lei abbia sofferto a causa della morte del marito... E per di più Draco è riuscito ad ottenere il vero miracolo... Il piccolo Alex ha finalmente parlato di nuovo!!!!

30/04/12, ore 22:02

MAdonna, certo che Bea fa davvero la ragazzina impertinente che vuole assolutamente dimostrare di essere "grande" e più cerca di dimostrarlo, più dimostra di essere ancora nella fase dei capricci assoluti... Invece mi piace questo nuovo vincolo che unisce Alex a Draco, si vede che per lui sta divetando quasi una nuva figura paterna... Il volo sulla scopa è stato quasi emozionante... E per di più Hermione è stata ritrovata, peccato che le sue condizioni non siano decisamente delle migliori...