Io Te pannolini..e tanti guai
di malfoymyheart

29/04/12, ore 00:03

Certo che la parte in cui malfoy dice che è sua figlia fa effetto cmq bellissimo capitolo e spero che continui presto come sempre baci Cucci93
(Recensione modificata il 29/04/2012 - 12:03 am)

28/04/12, ore 23:01

Wauh capitolo sensazionale! Noto che ogni giorno di più Draco si cala sempre più a fondo nei panni del padre, e questo non far altro che fargli bene. Naturalmente non mancano gli scontri tra lui e Bea, ma visto è considerato il bene che gli vuole mi sembrano più che normali le sue reazioni da padre possessivo. Molto dolce con Luke ed Alex. Credo proprio che Herm si stia innamorando del bel Draco, Beh dopotutto quello che ha fatto per lei, mi sembra quasi impossibile che non se ne innamori. Un bacio

28/04/12, ore 22:25

Che bello !!! Mi piace come sempre dal resto ! Comunque mi piace la storia Marcus e Bea!! E mi piace soprattutto la gelosia di Draco ! Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo !!!
un bacione

28/04/12, ore 21:50

Capitolo bellissimoooooooooooo! Che bello finalmente Herm si è ripresa. Ammetto che quando ho letto il momento del risveglio ho riso come una matta, ce in un attimo Herm mi spara fuori 300 possibilità del perchè sta al manor. Spero tanto che lei rimanga al manor visto è considerato che da quello che ha potuto vedere, Draco sarebbe un ottimo padre per i suoi figli.
(Recensione modificata il 28/04/2012 - 09:54 pm)

28/04/12, ore 21:45

OH..OH..Il caro Draco è scivolato sui pannolini..ahahaha
Se nn fosse per i figli di Hermione, forse non avrebbe visto che
esisti un mondo diverso, fatto di amore.
E brava la serpe sii sta svegliando dal torpore e forse questo gli fa paura.
Ha fatto una gaffe e cerca di rimediare, e si scusa forse nella maniera non del
tutto normale l'abbraccia.
Mi sa che lei fraintenderà..speriamo che non soffra, in questo momento è fragile secondo
me
Il cap è bello niente da dire

28/04/12, ore 21:07

Draco che dice stai lontano da mia figlia e poi insulta hermione perchè, secondo me, ha avuto paura di ammettere per intero le sue emozioni....
E' stato una frase davvero "speciale"... mi ha colpito molto, non me l'aspettavo!!!!
Che bello, una festa!!!! C'è, non proprio festa ma qualcosa di simile!!!! E finalmene i ragazzi si sono distratti un pò!!!!
La coppia Bea-Marus, mi piace sempre di più hahahaha sono davvero romantici... e come li ha chiamati Draco??? i novelli Romeo e Giulietta!!! hahaha che forte!
A presto, aspetto il prossimo capitolo un bacio!!
P.S. se non si è capito il capitolo mi è piaciuto molto molto!!!!

28/04/12, ore 20:41

Peccato che Bea si sia persa la frase ad effetto. A Blaise stava venendo un infarto è stato divertente! Mi sa che non se ne andranno mai da Malfoy Manor... Kiss

27/04/12, ore 19:17

proprio mentre bea le racconta i prodigi che malfoy a fatto herm si sveglia confusa non è che è legata  a malfoy in qualche modo, figli loro no vero, ma dra la rassicura i figli sono di ron e sono li solo per protezione.
Alex stupendo tutti esplode con tutti i suoi dubbi molti dei qulai legati a lui e al loro legame, dra lo tranquillizzza da parte sua nulla cambierà, mentre la famiglia e riunita dra si rende conto che presto la casa tornerà silenziosa è ora che si faccia una famiglia, ma sono quei piccoli ad aver catturato il suo cuore, bea gli annuncia che herm gli deve parlare, s sfoottendolo gli dice che per merito è stao aggiunto alla famiglia.
Herm si accorge di come malfoy sia riuscito a farsi amare adorare da Alex, imporsi e farsi ubbidire da bea con cui piu che mai fa valere i suoi diritti di padre per quanto riguarda markus  Alex da il suo ultimatus se litigano lui smetterà di parlare .
non vista lo vide con i suoi figli e ancora una volta mentalmente lo ringrazio
a presto sono curiosa

27/04/12, ore 19:17

Ciao!!La tua storia è davvero bella!...Mi piace molto il modo in cui la racconti:):)
Specialmente come descrivi Malfoy!
Anke Beatrice mi piace molto!!(anke io mi kiamo così!!!hihi!)
Spero k aggiungerai un nuovo capitolo il più presto possibile, nn vedo l'ora!!
AceofHearts

27/04/12, ore 18:19

Oh ma che capitolo!!! Forse è il più bello!!!!
Però non voglio che Hermione, quando tutto sarà tornato a posto se ne vada.... Spero tanto in un futuro con Malfoy!!! E tadan :) finalmente Alex ha parlato!!!! Non vedevo l'ora!!! Ps. Hermione non ha fallito, anzi, ha messo al mondo tre bambini meravigliosi!
Complimenti bel capitolo <3 A presto un abbraccio!

27/04/12, ore 14:23

Che bello !!!! Mi piace tantissimo !! questa storia e una delle mie preferite in assoluto!! Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo !
Un bacione !!
CREMsweetstory

27/04/12, ore 12:32

Che bel capitolo!!! hermione ha trovato molti cambiamenti ed è un pò gelosa del rapporto tra Draco ed i suoi figli. ma non ha fallito, è solo che è normale che i bambini abbiano bisogno anche di una figura maschile autorevole. Deve rivedere qualche priorità e, soprattutto, vedere Draco per quello che è davvero.
Un bacione
Silvia

27/04/12, ore 12:03

Ahaha, nn sai quanto ho riso all'idea che lei pensasse di essere sposata a Malfoy.
Mi spiace che lui si senta così, i bambini hanno portato una ventata di freschezza.
Bea come alex lo considera quasi un padre, basta vedere che nn protesta quando lui
la manda in camera sua, accetta come farebbe qualsiasi adolescente.
Ho trovato questo cap molto ricco di sensazioni per tutti.
Finalmente il piccolo Alex ha parlato..
vediamo roa come si barcamena il furetto.
Ma se si sente vuoto magari chissà si lancia in un corteggiamento, pur di nn farsi portare
via i bambini. Certo per lei nn sarà facile ne accettare i ricordi dolorosi che lui le ha estratto
e tanto meno la corta..ma chissà, visto che nn era schifata all'idea forse si potrà vedere la luce..
bel cap davvero, spero di legerne un altro presto. Tutto per soddisfare la mia curiosità..brava

27/04/12, ore 10:42

bellissima storia e bellissimo capitolo finalmente hermione si è risvegliata spero che continui presto baci Cucci93

27/04/12, ore 10:35

Capitolo molto bello intriso di sentimenti. Sai, mi si è stretto il cuore immaginando draco davanti alla finestra che guarda desolato il suo giardino. Mentre Pensava che si era affezionato a figli non suoi, che hanno riempito la sua casa di chiacchiere e risate e che quando la madre starà bene andranno via. Povero :(
Bravissima