Io Te pannolini..e tanti guai
di malfoymyheart

14/06/13, ore 22:36

Daphne è un mito. La conversazione tra lei è Draco è favolosa. La parte che più mi ha colpito di questo capitolo però è quando Draco corre da Alex per calmarlo. Si vede che tra i due si è creato un rapporto speciale, profondo e basato sulla fiducia. Insieme sono davvero teneri, non si può fare a meno di amarli. Anche la parte in cui Draco va da Hermione all'ospedale, le sonda la mente e rivede i suoi ricordi più dolorosi è molto ad effetto e fa riflettere, e rivedere il personaggio di Malfoy. Che forse non è burbero e superficiale come vuol far credere. Si dimostra anche attento e premuroso verso i bambini. Insomma non si può fare a meno di amarlo.

14/06/13, ore 22:31

Ok ho capito che se voglio sorridere devo leggermi questa fanfic. Non me la ricordavo così divertente. Il dialogo Harry-Draco è fantastico. Il Malfoy chioccia è impagabile. Vederlo alle prese con biberon e pannolini ancora meglio. La cosa che più mi piace però è il rapporto che piano piano, Draco sta instaurando con Alex. Sono tenerissimi loro due insieme. Lui anche se non lo sa ancora, mi semra piuttosto portato a fare il padre. Lì vedo bene come una famiglia peccato manchi Hermione. Proseguo, sono curiosa di rivedere cosa combineranno il piccolo Zabini e Bea allo Zio Draco per mandarlo sempre in bestia.

14/06/13, ore 22:26

Oddio giuro che la scena di Bea che piomba nella camera da letto di Malfoy mi ha fatto morire. C'è ero lì che mi immaginavo lui, lo sciupafemmine, messo in imbarazzo da una ragazzina; che perdipiù lo tratta come se fosse una cavia da laboratorio per la scoperta e lo studio del corpo umano. Quando ha detto: " visto un uomo li hai visti tutti.." ci sono rimasta letteralmente secca. E la reazione di Malfoy a quelle parole? Che dire non ha prezzo. Poi quando lei gli chiede consigli sull'amore e lui non sa dove sbattere la testa? Giuro non ci vedevo più. Fantastico e divertente come capitolo. C'è qualche errore anche qui, cose che capitano.

14/06/13, ore 22:22

Ci sono un paio di errori e qualche articolo che manca. Uno in particolare ho notato che lo fai spesso: metti l'un non apostrofato davanti ai sostantivi femminili. Essendo l'un un'abbreviazione di una, va messo l'apostrofo, in quanto sostituisce la a, che viene tolta in quanto la parola dopo inizia per vocale. Spero che non ti offenda se te lo faccio notare non è assolutamente per cattiveria. Per quanto riguarda i contenuti, mi piacciono sempre di più. Soprattutto i battibecchi vari, e le annesse reazioni. Mi piace vedere il modo in cui si svaluppa il rapporto Malfoy-pannolini. E' davvero molto divertente.

14/06/13, ore 19:58

Anche in questo capitolo c'è qualche errore, niente di grave, come nel precedente. Rivedere Draco nei panni di baby sitter mi ha fatto morire. Il suo comportamento, il modo in cui parla, il modo in che usa per prendersi cura dei bambini, i battibecchi con Beatrice. Ha dell'assurdo, ma è molto divertente. Nonostante in questo capitolo si parli di una brutta notizia, non viene a mancare la sensazione di allegria creata dai batibecchi adulto-bimbo. E credo che il fatto che faccia ridere, l'ironia, siano proprio i punti forti di questa fanfic.

14/06/13, ore 19:45

Allora devo dire che non è la prima volta che leggo questa storia, solo che di solito all'inizio leggo di getto e poi torno sui miei passi per recensire. Questo primo capitolo mi è piaciuto molto, ci sono divertimento e serietà, senza però farlo risultare insensato. Ho notato che c'è qualche piccolo errore di battitura. Niente di grave, ma se dai un'occhiata potresti correggerli. Per quanto riguarda i contenuti, il piccolo battibecco tra Draco e Harry mi ha fatto davvero morire dal ridere. I pensieri di Draco su casa sua poi, ridotta a un "letamaio" a causa dei bambini... Me lo stavo immaginando li seduto disperato a domandare a qualche divinità cos'avesse fatto di male, per subire tutto ciò. L'incontro con i bambini poi è una chicca. Non vedo l'ora di rileggere il resto, perché ricordo che mi ha fatto sorridere molto questa fanfic.

25/01/13, ore 16:54

Ho trovato questa ff per puro caso e ne sono rimasta entuasiasta.
Meravigliosa, non saprei nemmeno cosa dirti, cosa mi è piaciuto di più.
Beh Draco in primis, il suo atteggiamento con Bea e Lucas..insomma tanto ammmmmmmmmmmore.
complimentoni, veramente
aspasia

25/10/12, ore 15:37

è proprio bella questa storia sai? non l'avevo letta prima, l'ho divorata, la sto leggendo da questa mattina.... è l'ho finita... davvero complimenti, ma ormai sai quanto io ti stimo come autrice, anche se avendo poco tempo ultimamente sono poco presente, questo non vuol dire che non ti seguo e i dirò di più, aspetto tanto una tua nuova storia.... baci, alla prossima :D

18/07/12, ore 17:08

E ciaoooooooooooooooooo!!!!!!!
complimenti cara le tue storie mi piacciono sempre di più, mi sono divertita molto a leggere questa, e Bea l'adoro giuro, come stuzzica Draco, quante risate mi sono fatta, e Alex invece???? che tenero quando cantava la ninna nanna ad Hermione.. insomma ho adorato davvero questa bella fan!!!!!! Anzi sai che ti dico???? io le adoro tutte le tue fan sei molto brava!!!!!!

Bene ti faccio ancora 100000000000000 complimenti
un mega bacio
Francy

15/07/12, ore 01:48

Dio l'ho letta tutta in un giorno! è stupenda!! bhe povero Ronnyyy! per farle amare Draco l'hai eliminato =( ahahahhaha no dai va bene così! è bellissima e intensa mi piace.. mi piace come poche mi sono piaciute davvero e ti faccio i complimenti per la tua fantasia!! brava davvero!! un bacione!

20/05/12, ore 14:55

bellissimo capitolo! sono curiosa di sapere se hermione e draco si mettonoinsieme e formano una famiglia, dopo aver sconfitto voldemort e la reazione dei componenti dell'ordine della fenice. spero che aggiornerete presto questa storia e anche "Fairytale to Arabian night".

16/05/12, ore 18:28

il finale è semplicemente perfetto, bè avrei voluto sapere se il bimbo era un bimbo o una bimba e magari il suo nome, ma va bene lo stesso!! bravissima!!

15/05/12, ore 21:29

S-T-U-P-E-N-D-A!!!!! nn ci sono parole per descrivere questa fanficiton, troppo bella!!!
era da atnto che nn trovavo una fanfiction che mi faceva provare le emozioni che mi ha fatto provare la tua, grazie di cuore....
sono troppo forti Bea e Draco!!!! approposito come è andata a finire la storia di Bea e Marcus?????
spero di leggere altre tue fanficiton belle come questa...
...un kiss...

15/05/12, ore 19:25

Bell'inizio.
Mi ricorda" Missione Tata" con Vin Diesel, dove lui è un addestratissimo militare con all'attivo rischiose missioni al quale viene affidato il compito di proteggere 5  fratelli di età assortita: divertente film per la famiglia.
Siccome ricordo le situazioni paradossali in cui finisce già mi pregusto quelle in cui si troverà il nostro Draco.
Quindi continuo a leggere.
Simona

15/05/12, ore 15:18

Ma che bravo papà che è Draco...e quanto sei brava tu a scrivere