Io Te pannolini..e tanti guai
di malfoymyheart

14/05/12, ore 23:01

I 2 sono amanti,ma dra vuole sposarla al piu presto, ma lei non era ancora pronta a dirlo al mondo , sapeva che ron sarebbe stato felice per lei . ed ecco un bel bebe in arrivo per la nuova copia.
mi dispiace che sia finita , anche perchè sarei curiosa di vedere dra con un figlio suo completamente , come i pargoli wesley lo accoglierebbero., come la famiglia wesley vedesse il matrimonio tra dra e herm , come sarebbero smistati i piccoli si per sangue grifoni,ma a stretto contatto con il principe delle serpi, e poi bea a il giovane zabini
a presto e grazie

14/05/12, ore 19:52

ciao cara ho letto con piacere anche questa storia e devo dire che il livello dei tuoi lavori è sempre altissimo congratulazione.
tra parentesi se hai intenzione di iniziare altro fammelo sapero ok? detto questo devo anche darti una bella notizia ti ricordi il problema che avevamo avuto per farmi avere i file beh l'ho risolto se vedi sulle pagine dei capitoli sulla destra sotto aggiungi a seguite c'è stampa storia se clicchi lì ti esce una nuova pagina con tutta la storia insieme e puoi facilmente copiarla e incollarla su word una ficata nel caso vuoi i file completi anche tu puoi fare così è troppo bello cmq ancora complimenti per le tue storie spero davvero di contiuare a leggere ciò che scriverai baci baci aquizziana

14/05/12, ore 19:39

Oh ma quanto mi piace questo epilogo, è davvero il più puro ritratto della felicità domestica!!! Anche Hermione cristo santissimo e beato, perchè dovrebbe mai aver paura di dire a suo marito che aspettano un bambino??? Insomma è anche vero che Draco non è esattamente quel che si dice un uomo espansivo, però mi pare che alla notizia di "divenire tra poco papà"gli abbia fatto un effetto più che positivo!!! Bea io la amo!!! Tesoro, è di un'impertinenza davvero frustrante e riesce a far incazzare ogni volta Draco come un toro davanti ad una bandiera rossa!!!!

14/05/12, ore 19:35

Bea, sta rischiando, seriamente di prenderle da Draco, lo sta letteralmente esasperando!!!!! Comunque il quadretto familiare volente o nolente si è già fomato, e di questo sia Herm che Draco ne sono consapevoli ormai... Solo... Perchè Hermione, anche nei momenti in cui dovrebbe stare più attenta ha questi dannati colpi si testa grifondoro, che la portano a mettersi e mettere in pericolo gli altri??? Adesso con il fatto, che quegli imbecilli hanno rapito il piccolo Luke, Draco si è risvegliato e medita vendetta!!!!

14/05/12, ore 19:31

Mio Dio ma quanto amo il Draco/drago combattivo, vendicativo mortale, che è pronto a sfoderare gli artigli per proteggere quella che ormai è sicuramente diventata la sua famiglia, manca solo l'ufficialità... E mi pare che anche a quella alla fine hai sopperito!!! Ci mancava solamente la richiesta ufficiale da parte di Draco, e mi pare che anche i dubbi di Hermione sono stati dipanati dalla gioia dei suoi figli, sono semplicemente entusiasti di avere Draco come papà specialmente il piccolo Alex, bè viva l'happy ending!!!

14/05/12, ore 19:18

Anche se sono davvero tanto triste per la conclusione della storia....
NON POTEVI SCEGLIERE FINALE MIGLIORE <3
Sei davvero brava a scrivere e quest'ultimo capitolo è davvero moto molto bello....
Hai reso l'idea della famiglia felice.... meglio di così non potevi farla!!!
hahaha sono troppo mielosa???? nooo!!!!
Spero che scriverai ancora.... Aggiornami!!!!
A presto un bacio!!!

14/05/12, ore 19:10

Questa storia mi è piaciuta molto ed anche il modo in cui l'hai conclusa.
Stai diventando sempre più brava, ti aspetto al più presto
con un nuovo racconto.

14/05/12, ore 15:52

che bellissimo finale!!! e poi io adoro questa coppia! bea è tremenda capisco come mai è a serpeverde ahahahah!!!!

14/05/12, ore 15:14

Che carino questo capitolo conclusivo, molto esilarante Bea e Draco che litigano e si rincorrono attorno al tavolo. Sveglia troppo sveglia quella ragazzina, ma ormai sono tutti così...siamo noi che eravamo addormentate.
Mi è piaciuto tanto che la ragazzina sia finita a Serpeverde...immagino che Draco sia entusiasta...
Un Bacio cara.

14/05/12, ore 13:16

Ti adoro, come adoro i tuoi racconti.
Anche questa avventura è giunta al termine.
Mi spiace, era divertente sotto certi aspetti, ma allo stesso
tempo mai noiosa.Hai scritto un epilogo un pò diverso dai tuoi soliti.
Beh cara, nn mi è dispiaciuto, hai lasciato a noi lettori la scelta di sognare
il loro futuro. Bea è una ragazzina fantastica, degna figlia di sua madre.
E così il nostro bell'auror finalmente ha scoperto che si può essere felice
con una donna accanto ed una famiglia. Il nuovo bimbo porterà aria nuova.
Ora nn mi resta che dirti, che ti aspetto con nuove avventura di questa coppia
mi raccomando nn deludermi. Grazie per farmi sognare, nn sai quanto sia bello..
brava i miei complimenti

14/05/12, ore 12:10

un degno finale davvero bello una storia bellissima ciao alla prossima avverti se scrivi altro cciao

14/05/12, ore 10:16

Capitolo di chiusura davvero fantastico, cioè non potevi scrivere finale migliore. Certo come iniziò è stato veramente bollente, ma è il risultato quello che conta. Ormai il rapporto tra Draco ed Herm e qualcosa di concreto. Finalmente dopo molti anni Herm si è ricostruita una famiglia,e per tutto ciò deve il merito a Draco, che come un uragano ha sconvolto la sua vita, ma anche lei ed i suoi figli non sono stati da meno, hanno aperto gli occhi a Draco su di un mondo che fino adesso non aveva mai visto. Un bacio e ancora complimenti

14/05/12, ore 10:06

Ecco finita la tua ennesima fatica, e come al solito i tuoi epiloghi sono bellissimi dolci dolci come piacciono ad una romanticona come me.
Ora non devo far altro che aspettare in riva ad un fiume che passi una nuova tua storia per godere delle belle sensazioni che mi sai dare.
Un caloroso abbraccio.

14/05/12, ore 10:01

bravissima !!! .. un epilogo veramente molto molto ben scritto e interessnate... anche nell'ultimo capitolo sei riuscita a rimanere in linea con il resto del racconto e non hai abbreviato tutto come di solito fanno molti autori .. devo veramente farti i complimenti per questa bellissima storia :) mi è piaciuta molto e devo dire che la tua idea è stata veramente brillante !! .. se scrivi qualche altro racconto tienimi informata ... un piccolo applauso per te :) .. baci

14/05/12, ore 09:06

Interessante il modo di Draco di costringere Herm a sposarlo, scommetto che non si lamenterebbe nessuno. Sono una famiglia così carina!!! Immagino già il nuovo arrivato come verrà viziato. E Draco ha avuto una brutta influenza su Bea...serpeverde! ahahaha Kiss