Io Te pannolini..e tanti guai
di malfoymyheart

10/05/12, ore 18:48

sto aspettendo con pazienza da 3 giorni che publichi il seguito non aspetto atro fai presto !!!!!

09/05/12, ore 09:29

Capitolo bellissimo come sempre. Ti dirò rileggendo tutti i capitoli questa tua fic sembra uno di quei romanzi rosa ma non tanto smielata da risultare impossibile da leggere. Comunque passando al capitolo, le liti tra Draco e Bea continuano come se fosse una cosa normale, come respirare. Herm invece dal canto suo e confusa e non sa se affidarsi del tutto a Draco, lui d'altronde si preoccupa che lei non faccia niente di avventato, per poco non collassava a terra quando non trova più Herm nel manor. Per poi ritrovarla al San Mungo al capezzale del piccolo Luke. Credo che la seguenza di scene descritte prima che avvenisse il rapimento di Luke, siano state molto significative per quanto riguarda il rapporto tra Draco ed Herm. Ora come ora la priorità n°1 e salvare il piccolo Luke, e questa volta Draco mi sa tanto che non ci andrà giù leggero. Un bacio e continua così

08/05/12, ore 22:45

dra e bea continuano il loro bisticcio,herm si sente bisognosa di risposte e certezze vulnerabile , veder dra cosi diverso l'aveva fatta sognare ,ma per ottenere risposte occoreva mettersi entrambi in gioco, dra era sempre pronto ad aiutarla.
luke era malato e lei senza pensarci era andata ll'ospedale, dove dra preoccupato la raggiunse e li lei gli chese cosa erano loro dra disse di essere confusa ma ora l'idea di avere qualcuno a casa ad attenderlo gli piaceva, ma purtroppo non riusci ad impedire che rapissero il piccolo luke . per la prim volta penso loro come alla sua famiglia e guai a toccare cio che era suo
adesso era davvero incazzato

08/05/12, ore 12:48

Bellissimo anche questo capitolo, mi sto stufando di dirti sempre le stesse cose quando hai intenzione di inciampare così che io possa un pò cazziarti?
Lo scambio di battute tra Bea e Malfoy sono sempre state fantastiche ma in questo capitolo ti sei superata. Mi sa che la più matura tra Draco ed Hermione è lei. Speriamo che visto che sembra che finalmente i due abbiano incominciato a prendere in considerazione che probabilmente e solo probabilmente si piacciono e potrebbero provare a vedere come vanno le cose fra loro ,il rapimento di Luke non raffreddi la decisione appena presa e gli faccia fare un passo indietro.
BRAVAAAAA

08/05/12, ore 11:35

allora capito carino. ti dico solo cosa secondo me potresti migliorare.
"Lei l'aveva baciato, e lui come un baccalà l'unica cosa che gli era passata nel cervello era stata di dirle
- Vado a fare una doccia fredda?! Ma allora sei un idiota, il cervello ti è andato in " pappa " volendo usare un espressione di Bea - si disse ad alta voce dopo essersi richiuso la porta della sua stanza alle spalle." è una frase troppo lunga dovresti spezzarla e mettere a posto le virgole
non è un errore tuo ma solo di battitura hai scritto "con a magia " e "a prima mattina" invece che di prima mattina.
inoltre dovresti dare una riveduta generale a tutta la punteggiatura. se hai bisogno qualche suggerimento su quelle maledette virgole io ci sono.
PS aspetto con ansia il proseguo di Proposta indecente

08/05/12, ore 00:44

o o la vedo male x questo avery nn vorrei essere lui x tutto l'oro del mondo!! finalmente le cose tra loro si stanno sbloccando! beatrice mi fa sganasciare dalle risate è troppo forte!

07/05/12, ore 23:49

bellisimo molto avvincente nel finale e divertente nel quadretto familiare ciao alla prossima

07/05/12, ore 23:09

Bella, Bella, Bella! Complimenti, e dalla fiction ''Il pagamento di un debito'' che una Dramione non mi prendeva cosi!

07/05/12, ore 22:53

ma nooooo !!! poverini avevano appena incominciato a cercare di capire cosa sta accadendo tra loro due, e come i loro sentimenti si stanno evolvendo, che il piccolo lukas sta malee corrono in ospedale e viene rapito !!! .. ma come facevano i rapitori a sapere che loro erno lì, datosi che non sembra che vi siano poi stati per molto tempo .. posta presto .. baci :)

07/05/12, ore 22:45

Che bello, finalmente un nuovo capitolo...peccato che ne sia uscita totalmente scombussolata. Sembrava che finalmente le cose si stessero appianando....e invece... Spero non mi lascerai troppo a lungo con il fiato sospero.
Baci.

07/05/12, ore 21:45

No il piccolo Lucas ma comunque mi è piaciuta la dichiarazione di Malfoy non molto esplicità ma il senso era quello spero che posti prestissimo baci Cucci93

07/05/12, ore 21:39

Wow!! Non vedo l' ora che aggiornerai !! Spero domani visto che poi non ci sarò quattro giorni !! Comunque il capitolo mi piace ! Come sempre dal resto !
Un bacione

07/05/12, ore 20:32

Che schifoso Avery!!! Ha rapito il piccolo da ammazzare proprio e spero che Draco lo pigli. Mamma che linguaccia che ha Bea... ma dopotutto se non ci fosse lei DRaco si annoierebbe diciamolo! Kiss

07/05/12, ore 19:09

No ma che è le hanno rapito il piccolo dalle mani. Cavolo che sfigati, però deve averli innervositi parecchio per farsi rincorrere in questo modo.
Speriamo che Harry e draco riescano a riportare Luke alla loro mamma.

07/05/12, ore 18:56

Tu ed i colpi di scena andate a braccetto.
Nn so che dire, in effetti questi due assomigliano un pò a degli adolescenti
ha ragione Bea..Ma forse solo perchè nn sanno dare voce a cosa provano
Forse il rapimento di luke li avvicinerà, ma credo che ormai Malfoy la consideri
la sua famiglia.
Un cap carino, e le battute tra Draco e Bea sono bellissime, si vede che c'è un buon rapporto tra loro
brava