Io Te pannolini..e tanti guai
di malfoymyheart

14/05/12, ore 08:05

8-0 Questa è stata la mia faccia appena ho iniziato a leggere il capitolo...diciamo che non mi aspettavo una scena del genere...troppo bello come epilogo! Bea mi fa morire, se non fosse impossibile direi che è figlia di Draco...anzi, è più furba anche di lui. Posso solo dirti:complimenti! E' stata una storia bellissima!...Quando inizi a scrivere qualcos'altro?

14/05/12, ore 00:02

Bellissimo!!!  Dal primo capitolo pensavo di ridacchiare un po' di più e invece mi sono trovata con le lacrime agli occhi più volte!! Ma non è finita vero?? Grazie Igrain

13/05/12, ore 23:56

bellissimo capitolo :) .. grande draco che è riuscito a riportare a csa sano e salvo il piccolo, e così facendo è riuscito a fare  ancora di più breccia nel cuore di hermione !! ... meno male che c'è la piccola bea che si mette in mezzo e cerca di spingere i due adulti, più che altro la sua mamma , e che finalmente riesce a vederli insieme .. sono molto curiosa di sapere se nel prossimo capitolo racconterai del loro matrimonio o di qualcos'altro .. e soprattutto se vuoi già far terminare la storia oppure no .. in attesa :) baci

13/05/12, ore 20:07

Siiii evvai sono ufficialmente insieme, lo sa si Bea che con Draco come padre Marcus sarà peggio che esiliato da Malfoy Manor? Ma che dolce che è Alex lo adoro! Kiss

13/05/12, ore 16:53

Le tue storie, oltre a essere tante, sono sempre deliziose, carine e con quella vena di umorismo che le rende brillanti e scorrevoli!!!  Ho appena iniziato e spero di avere un po' di tempo per finire gli altri capitoli già postati!!! Bacio Igrain

13/05/12, ore 12:43

Capitolo strepitoso e bellissimo. Draco non ha perso neanche un secondo ed insieme al suo fido compagno di tante avventure Blaise si è subito messo alla ricerca di Avery per salvare il piccolo Luke, impresa che non è risultata alquanto difficile per il bel biondino visto e considerato che sapeva già dove recarsi. Certo un altro po a Blaise non gli faceva venire un bel infarto coi fiocchi, ma dopotutto come poteva mai badare a una cosa del genere, se in quel momento non sapeva neanche lo stato di salute del piccolo. E poi finalmente la resa dei conti con quel gran figlio di una spiaggia (si prega di leggere in inglese ^^) di Antonin Avery, con il quale non si è risparmiato niente. E come da promesso è ritornato al manor dove tra un sorriso e una piccola lacrima di qua ha consegnato il piccolo Luke nelle braccia della madre, e poi per non farci mancare niente scena a dir poco stupenda quando Alex definisce Draco come il padre migliore del mondo, e ancora più bella quanto Draco chiede ad Herm di sposarlo. Chiusura di capitolo perfetto con Bea che finalmente dopo molto tempo ritorna a vedere la madre sorridere, ma non di cui sorrisi falsi, ma di quei sorrisi che da molto tempo non le vedeva in viso. Un sorriso sincero e dolce, Beh un sorriso che sa tutto di Hermione Granger! Un bacio e alla prossima

13/05/12, ore 11:48

Hahahahahahaa!! Che bello si sposano !! Sono troppo contenta ! Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo !
Un bacione !

13/05/12, ore 10:44

Che bello però mi dispiace che ha quasi finita aspetto gli ultimi capitoli con ansia baci Cucci93

13/05/12, ore 09:07

Anche quest'avventura volge al termine. I ragazzi ed Hermione hanno scoperto un Draco nuovo un Draco umano che si batte per le persone che ama. Storia molto carina anche se breve. Ti faccio i miei complimenti ed aspetto l'epilogo. Kiss.

13/05/12, ore 00:59

Prima che mi sciolga del tutto ti volevo avvisare che ci sono alcuni errori di battitura...ma non chiedermi quali, sono troppo presa dalla stoira per ricordarli!
Che bel capitolo, che dolci che sono...e Alex me lo mangerei di baci!
Devo dedurre che siamo alla fine?
Bè grazie per i bei momenti che mi hai regalato! ^___^

13/05/12, ore 00:38

"Un coro di si gli echeggiò nelle orecchie e, ridacchiando, si avvicinò alla donna e disse
- Ho il permesso, come vedi non lascio nulla al caso. Vuoi sposarmi Hermione Jane Granger? Non devi rispondermi ora e non sarà domani, ma solo quando ti sentirai pronta. Stanotte ho capito che siete importanti per me e la mia vita senza di voi sarebbe vuota e scialba . E non voglio lasciarvi andare- buttando fuori l'aria e le parole, sembrò come se si fosse liberato di un peso.
Poi si chinò su di lei e la baciò, lento e delicato. Per la presenza dei bambini si trattenne dall'approfondire quel tocco. Poi le soffiò sulle labbra"

Ok L'ho letto tutto d'un fiato e dire che sono entrata per casa! capitolo migliore non potevi scrivere secondo il mio modesto parere è una meraviglia! Il tuo modo di scrivere mi piace veramente troppo ancora complimenti!
Giulia

13/05/12, ore 00:36

dra riporta a casa herm e l'affida a bea a cui dice che sta andando a vendicarsi a pareggiare i conti .
Col permesso di Harry , dre con zabini va a recupererare il piccolo, dra ora è letale perchè incazzato e dopo un lungo duello luke fu al sicuro le donne a ringraziarlo e alex ero sicuro sei il miglior padre che ci possa essere , dra confermo ch per lui era un onore esere suo padre e che lui era il figlio migliore . disse che herm era libera di vivere la sua vita  lei andare o restare è questo che dici , dra per quanto strano disse siete parte delle sua vita a quel punto herm accetto cosache fece felice i due ragazzi e a loro chiese il permesso di baciare herm le cise di sposarlo, quella notte aveva capito quanto fossere importanti e non voleva lasciarli andare
che bello anche se temo che ci avviamo alla conclusione
a presto

13/05/12, ore 00:28

che cariniiiiiiiiiiiiiiiiiii!! bea e luke che fanno il coro da stadio sono fortissimi!!! sicuramente nn saranno una coppia noiosa.

12/05/12, ore 23:49

oh che bel capitolo!!!! come è cambiato Draco!!! e tutto ciò grazie a dei bambini :)
non è il finale della storia, vero... vero????
mi dispiacerebbe che finisse già!!!!
Sta sera sono di poche parole ma sappi che mi piace molto il tuo modo di scrivere!!!
Davvero tanti tanti complimenti!!
Un bacio e buona notte

12/05/12, ore 23:44

Bello mi è piaciuto davvero,Malfoy cavaliere dalla brillane armatura..
Perchè ho l'impressione che anche questa tua fan sia giunta al termine?
Vedere Hermione finalmente felice è stato dolce, e grazie a Draco, anche
se una spintarella gliela ha data Bea..
Il cap è carino, ed un pò mi spiace che tutto sia finito, ora attendo l'epilogo.
baci cara alla prox