Io Te pannolini..e tanti guai
di malfoymyheart

30/04/12, ore 19:15

bea arrabbiata con i suoi nonostante il pericolo lascia il manor per rifugiarsi poco lontano dalla tana, tutti sono in allarme ,dra e herm più di tutti, ma è alex a rivelare ad un incazzato preoccupato dra il rifugiu della sorella, dra le dice cheè di markus a non fidarsi conoscendo gli zabini lei gli chiede cosa stia succedendo tra lui e sua madre ,quale sia l'attuale situazione .
dra e herm discutono e gli rivela che ha capito come la vita possa esseere condivisa è lei stessa ha chiedergli di restare nella vita dei suoi figli giacchè per loro è una figura di riferimento e dra accetta.
Herm si chiede se non è ora di scrivere una nuova pagina della vita
 a prestissimo

30/04/12, ore 18:38

Bea sale in zucca niente? E' sotto protezione e questa mi scappa per delle scaramucce. Meno male che non è successo niente. Noto invece come pian piano si stanno avvicinando Draco ed Hermione e ne sono contenta. KIss

30/04/12, ore 17:33

Noo.... Questo nuovo Draco in versione "fata turchina mi fa morire dal ridere", per non parlare poi del fatto che Bea è anhe fondamentalmente peggio dia sua mamma!!! Dio mio, non sta in silenzio nemmeno un attimo, e per di più adesso a causa del suo "problema di cuore" con Marcusa, Draco si ritrova a fare da balia a due ragazzi che di balie proprio non ne vogliono sapere... Grandiosa la storiella dei "pulcini", Marcus è davvero come il suo affascinante papà... E temo che di problemi questa cosa ne creerà non pochi!!!

30/04/12, ore 17:23

Madonna santissima, mi immagino l'algido e un tantino altezzoso Draco, alle prese con tre mocciosi molto caotici, fantasiosi che gli stanno praticamente disintegrando il manor... L'urlo di Munch, lo rappresenterebbe abbastanza bene... Comunque, a quanto pare , come pensavo il giovane Marcus, ha colpito e affondato il tenero cuore di Beatrice Weasley e allo stesso tempo fatto venire i sudori freddi a Draco... Certo che Bea però la stai descrivendo come una ragazza veramente con "le palle".. Insomma mettersi a imparare a tirare di scherma con un insegnante come Malfoy, ce ne vuole!!!

30/04/12, ore 17:18

Certo che tu, Draco Malfoy , lo vuoi davvero morto, neanche l'aiuto di Zabini gli lasci??? Poi, comunque qualcosa di quei bambini gli frega, altrimenti gli avrebbe detto subito senza tanti problemi che la loro mamma era stata rapita, invece è stata proprio zia Ginny a farglielo sapere inconsapevolmente... Che ironia!!! Poi, Bea, è vero che è dannatamente saputella e irritante, però ne hai anche descritto il lato umano e non solamente quello robotico... E immagino già quali saranno gli sviluppi derivanti dalla conoscenza con il figlio di Blaise (se è anche solo la metà del padre, in quella casa succederà una vera e propria strage di cuori).

30/04/12, ore 17:10

Ma quanto sono felice, che nonostante tu abbia già delle fiction già in corso continui a scriverne di nuove!!! La vena creativa non ti abbandona eh?? Bhè comunque questa volta sei stata seriamente sadica con il povero Draco, insomma gli lasci Hermione (che immagino sarà distrutta per la perdita di Ronald, e non molto in vena di stare a discutere con il furetto) e in più anche una sua mini copia di Nome Beatrice!!! Se quel povero biondo non si sparato solamente all'idea, bisogna davvero fargli erigere una statua per l'estremo coraggio!!!

30/04/12, ore 16:06

Capitolo sublime. Bea questa volta l'ha veramente combinata grossa, meno male che Draco è riuscito a riportarla al manor, mi sa che però che se non fosse stato per Alex, a quest'ora Draco avrebbe mandato un'intera squadra di auror per cercarla. Certo a volte esagera, ma ormai si è capito che a figli di Herm gli vuole un bene dell'anima, anche se fatica ad ammetterlo apertamente. Che dire di Herm, per il momento, secondo mia modesta opinione non ha ancora un ruolo di punta, ma sono più che sicura che prima o poi anche lei farà qualcosa di più oltre che scavare solchi nel pavimento. Un bacio

30/04/12, ore 15:48

Essere figlia della Granger mi sa che nn è una passeggiata.
Si cresce troppo in fretta.
Il tuo Draco lo ripeto si è calato troppo bene nel ruolo di padre,
e Bea mi sa che vede più in la di chiunque.
Nn è facile per i due Ammettere quello che realmente provano, lei nel vedere i figli
cmq dipendere da Malfoy, e lui cmq amarli come fossero i suoi.
sono curiosa di vedere coem se la caveranno tutti.
Dal più grande al più piccino.

30/04/12, ore 15:39

Oh bene come si dice è ora di aprire gli occhi e guardarsi intorno, c'è una bella e saccente donna che scalderà presto il cuore di un noto auror di nostra conoscenza. Capitolo molto bello. Molly non mi è piaciuta, non si puo difendere una ragazzina che scappa di casa soprattutto quando c'è un pazzo che vuole uccidere sua madre e lei.
Ha undici anni si crede grande per aver un ragazzo deve capire anche questo. Mamma mia come sono pignola.

30/04/12, ore 15:27

Dolce, bellissimo capitolo! Che ducioli!Adoro la tua Hermione e il tuo Draco ogni giorno di più!...e Bea mi fa morire...che furba, ha capito tutto prima ancora di loro. ....non vedo l'ora di leggere il resto! ^____^

30/04/12, ore 10:57

Ma quanto è tenero Draco madonna, come si fa ad essere così teneri :-D si è affezionato tantissimo a questi bimbi e lo dimostra costantemente... Hermione secondo me si sente molto minacciata è gelosa molto gelosa Draco le sta rubando i suoi figli che sembrano non aver più bisogno di lei :(

29/04/12, ore 21:02

dra non sopporta che alex sia triste e solo e per questo fa cio che mesi prima non avrebbe nai fatto invita dei bambini al manor , pottr, zabini nott, uno strano miscuglio tra griffondoro e serpevedre che felici giocano, si innamorano.
Harry chede ad herm se è innamorata di dra ma lei risponde negando ,anche luke ha un debole per dra .
innamorati e pericolosi dra rammenta che markus è figlio di Zabini che a quell'eta era già attirato delle ragazze i due arrivano in tempo e dinuovo dra fa la parte del padre geloso e protettivo in cui si è calato fin troppo bene a impressione di herm, fino ad esclamare a blase tieni lontano tuo figlio dalla mia a quelle parole herm fu scioccata sopprattutto per il tono a quel punto la serpe disse che era affezzionato ai ragazzi tanto da considerarli la sua famiglia herm lo conforta è normale ha instaurato un rapporta ed è evidente che è ricambiato. dra si sente di dover dare delle regole inquanto herm si è gettata nel lavoro per vincere il dolore ,dra le chiede scusa e finalmente herm accetta il suo abbraccio. che carini
aggiorna prestissimo che sono curiosa

29/04/12, ore 20:33

Okok!Ciao ankora, ho letto questo tuo capitolo e nn so
come tu ci riesca ma la tua storia mi piace ankora di più!^_^
Specialmente quando Draco ribatte a Blaise di dire a suo figlio
di tenere giù le mani dalla SUA!!!Bellissimo:)Mi sn per fino imbarazzata
io x lui!!haha!
Quando metterai il 9° capitolo?

29/04/12, ore 12:19

Draco si comporta da padre e devo dire che lo fa pure bene, è uno presente che mette sia regole e dispensa carezze forse solo con alex. hermione ne è rimasta spiazzata in un primo momento, poi gelosa e ora affascinata. Draco sta entrando nel suo cuore come è entrato in quello dei suoi figli.
Buona domenica.

29/04/12, ore 09:29

Che marasma di emozioni! Se ho visto giusto però la sua corazza da duro sta cedendo....che bello! Pe quanto riguarda Bea e Marcus è troppo duro, infondo sono ancora piccoli!...o no?...
PS:in alcuni punti manca la L di "la", se puoi ricontrolla.
Baci e al prossimo capitolo.