Io Te pannolini..e tanti guai
di malfoymyheart

24/04/12, ore 09:01

me lo faranno diventare matto ahahaha. Ma domandona? Con chi ha avuto Marcus Blaise? L'hai detto e mi è sfuggito da qualche parte? Ma poi che pretende Draco è uguale a suo padre figurati se gli da retta . Kiss

24/04/12, ore 06:57

Povero Draco: se continua così gli verrà un esaurimento.
Bea però si è adattata bene alla situazione e non esita a fare riferimento a lui per tutto.
Certo non ce lo vedo molto come consulente in fatto di cuore, però il consiglio che le ha dato è giusto così come penso faccia bene a tenere sotto controllo Marcus.
Alex sembra interessato a Draco e credo sia un bene: un bambino così piccolo ha bisogno di una figura maschile di riferimento che gli infonda fiducia e penso che Draco ricopra a meraviglia il ruolo.
Baci BABY

23/04/12, ore 23:53

Adoro Marcus, si puo adorare marcus ecco io lo adoro... Il fascino dei Zabini eh eh eh capisco la piccola Bea. Già già.
Comunque Draco in versione tutore se la sta cavando alla grande, deve solo riuscire a far sbloccare il ragazzino, forse potrebbe riuscirci occupando il ruolo di padre. Infondo, se non ricordo male, ha smesso di parlare quando Ron è morto.

23/04/12, ore 23:42

Ok, se riesco a smettere di ridere scrivo la recensione perchè se no continuo a fare errori di battitura. Ma da dove li hai tirati fuori Bea e Marcus? Faranno venire i capelli bianchi al nostro furetto platinato! Ho riso per 10 minuti di seguito per colpa loro! Ora però sono costretta a tornare seria per avvisarti di alcuni errori di battitura: Nel'...si scrive nell'; poi manca un punto interrogativo nella frase "Possiamo riposare"; in un punto hai scritto "non li di vista"...mi sa che manca un "perse"di vista e poi rivedrei la punteggiatura della frase "Stringendo i denti Beatrice, continuò sentiva il sudore..." a me sembra più scorrevole se scrivi "Stringendo i denti Beatrice continuò, sentiva...". Naturalmente i miei sono solo suggerimenti, se ti danno fastidio non hai che da dirlo. Alla prossima.
PS:Ho appena pubblicato "La febbre dell'odio nemico". Tratta dei personaggi di Harry Potter,se vuoi darmi un parere ne sarei felice.

23/04/12, ore 23:38

ahahahhahaha meraviglios!!! Lo avevo detto io che Draco sarebbe stata una "tata" fantastica!! E' chiaro che quando devi prenderti cura di qualcun altro scatta tutto il senso di responsabilità di questo mondo.
Mi ha molto incuriosito Alex che non perdeva di vista DRaco. Credo che abbia ritrovato un modello maschile da seguire e questo lo aiuterà a sbloccarsi, immagino.
Bel capitolo. Bacione
Silvia

23/04/12, ore 23:34

Divertente, un cap bello e fresco..
Niente di complicato, due ragazzini che si piacciono, e Malfoy in crisi..ahahah certo che nn deve essere facile per uno come lui
dover battagliare con degli adolescenti.
Lei è molto matura, ma anche fragile, porta il nome dei suoi sulle spalle, ed è una grande responsabilità.
Che dire credo che Bea rivoluzionerà l'esistenza del biondo, ma spero che Hermione torni presto..
Manca ai suoi figli..

23/04/12, ore 23:25

Oggi vado veloce perchè devo correre a leggere l'altro capitolo che hai già pubblicato. Ci sono due errori di battitura: "Caiatterialmente" invece di "caratterialmente" e "Sopo" invece di "dopo". Per il resto:troppo divertende "Il furetto sull'orlo di una crisi di nervi" e estremamente interessante la situazione Bea/Marcus.

23/04/12, ore 08:41

Mi spiace di non aver recensito i precedenti capitoli ma ho avuto un super week and con maritino e figliola e il PC non è stato nemmeno acceso,ma tranquilla la storia l'ho letta tutta d'un fiato questa mattina insieme a Nanny e Mistake or confusion...
Questa tua nuova fan mi piace un fracco ultimamente noto che ti diverti molto a mettere in difficoltà Draco, nella precedente è nel corpo di Hermione e in questa deve prendersi cura dei suoi bambini. O forse è meglio dire che saranno loro a prendersi cura di lui cambiando le sue oppinioni sui bambini, doveri e famiglia?
Quando entrerà in scena Hermione?
Ti sei data anche tu alla nuova generazione? Aspetto con ansia nuovi avvincenti aggiornamenti.

22/04/12, ore 21:32

Oh povera Hermione...
Ma lo sai che adoro il personaggio di Draco????
E' antastico e mi fa morire dal ridere hahahahaha
Complimenti un abbraccio :)

22/04/12, ore 21:06

nonostante tutto las convivenza funziona , ed ecco il primo amore di bea , speriamo che zabini stia attento a quel che fa

22/04/12, ore 20:41

Ora Bea è pure cotta di MArcus, mancava solo questa al biondino. Mi sta venendo esaurito...lo adoro!!! Ma già si nota che Bea e Draco stanno legando già di più..a furia di insulti ma è già qualcosa no? KIss

22/04/12, ore 20:37

ahahahaha Zabini è il mio idolo, lo molla coi pargoli e se ne va io lo amo!!! Anche Draco mi sembra un tantuccio disperato e dire che siamo solo all'inizio della convivenza. Kiss

22/04/12, ore 19:22

Ciao!!! Ma sei una fucina di idee!!! Mi ero persa l'inizio di questa storia ma ho recuperato subito!!!
Mi diverte molto l'idea di Draco che fa da padre a tre ragazzini tra i quali una in piena preadolescenza e con un'etichetta gravosa sulle spalle.
Ma sono sicura che Draco, burbeo, intransigente ma anche nolto intelligente, sarà un prezioso aiuto per i bambini. Così come sono certa che, quando tornerà, Hermione li troverà diversi e cresciuti.
Alla prossima
bacione
Silvia

22/04/12, ore 17:08

Capitolo bellissimo oserei dire fantastico. È mentre Draco si trova a dover fronteggiare tre piccole pesti, delle quali si sbarazzerebbe più che volentieri, se non fosse per Harry che lo bacchetta in continuazione, il fascino Zabini colpisce ancora, la piccola Bea come già s'era capito nel precedente capitolo ha preso una bella sbandata per Marcus Zabini, ma d'altronde visto di chi è figlio, mi sarebbe stupito il contrario. Comunque noto che capitolo dopo capitolo il rapporto tra Draco e la piccola Bea si fa via via più stretto. Non so?! Non è che Bea nonostante tutto stia iniziando a vedere Draco come un secondo padre? Ma mentre al manor ne succedono di tutti i colori in luogo imprecisato la nostra Herm coraggiosa come sempre combatte contro tutto e tutti. Un bacione

22/04/12, ore 16:55

Capitolo stradivertente ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah solo ad immaginare la faccia di Draco alla parola cambiare pannolino ancora rido XD Sono quasi certa che in tutta questa storia che tra lui e la piccola Bea si formerà un rapporto davvero, ma davvero speciale.
(Recensione modificata il 24/04/2012 - 10:18 pm)
(Recensione modificata il 24/04/2012 - 10:21 pm)