Io Te pannolini..e tanti guai
di malfoymyheart

22/04/12, ore 16:51

Salve salvino Mal (cit. Ned Flanders). Poiché a causa di una scommessa con una amica deve recensire dal primo all'ultimo capitolo delle storie che leggo complete e non che siano, eccomi qui a recensire questa tua nuova opera. Beh che dire come iniziò non ce male, i figli di Herm fantastici Soprattutto Bea ch'è la coppia sputata della madre. Povero Draco un bel avada sarebbe stato un modo più onorevole per morire.

22/04/12, ore 16:07

Lo sapevo che Marcus avrebbe fatto breccia nel cuore di Bea e sapevo che il compito di Draco sarebbe stato quello di aiutare i bambini.
Da come hai scritto inizierà da Bea facendola diventare sicura di sè e delle sue capacità. Non la tratterà da figlia della Granger ma da allieva desiderosa di imparare vero?
Penso che la cosa più difficile sarà aiutare Alex a ritrovare la parola e forse il sorriso.
Hermione, nonostante tutto, si fida di Draco e credo in cuor suo sappia di aver messo i suoi figli in buone mani.

22/04/12, ore 15:55

non vedo lora di leggere il seguito e molto interesante !!!! =)

22/04/12, ore 15:03

Bello, soprattutto la parte in cui Draco accetta di insegnare a Bea a tirare di spada, nonostante non sia ne purosangue ne un uomo.
Credo che nonostante tra loro non si prendano, pian piano le cose miglioreranno...alla fine quella ragazzina lo stupirà e renderà orgoglioso.
L'ultimo pensiero di Hermione è molto bello. Bravissima.

22/04/12, ore 14:52

Che carina questa storia, e mi piace un sacco questo Draco, che secondo me avrà un ruolo
importante nella vita di Bea.
Bea ed i suoi fratelli rivoluzioneranno la vita di Draco,ehehe, me vedremo delle belle.
Hermione è rinchiusa e come sempre nn si arrende, fantastico davvero questo racconto, divertente e fresco.
Brava tesoro,

22/04/12, ore 13:06

Dubbio:ma Ginny si è materializzata attraverso il camino?Sinceramente non si capisce molto bene. E poi se la casa è protetta contro gli intrusi lei come è potuta entrare così tanquillamente?Se lo ha fatto lei avrebbe potuto farlo chiunque. Dopo questi piccoli appunti passiamo ai complimenti:bel capitolo, ottimo il progressivo approfondimento del carattere di Bea un pò schiacciata dalla pesante ereditòàdella madre...e sopratutto interessante il nuovo personaggio, non vedo l'ora di vedere come sconvolgerà la vita di Draco e Bea.
Alla prossima.

22/04/12, ore 11:28

poverino ora è solo con le tre pesti senza la madre , la piccola è crollata abbracciandolo essendo l'unico legame con la madre.
Per bea la vita è difficile ,essere figlia di due eroi magici, una madrecome la sua  l'anno costretta  diventare a mstrasi piu grande e forte piu di quantoi non sia .
Ora dra dovra farre loro da padre e da madre
grande continua cosi

22/04/12, ore 11:23

sapere herry e ron colleghi e amici di dra è forte, mi spiace per ron.
tipico di herm non stare con le mani in mano è o non è la mente del trio.
povero dra , la piccola rossa sarà fonte di guai, anche se piccola sa tenergli testa come la madre

22/04/12, ore 09:37

sempre scorbutico Malfoy...ma sotto sotto ha un cuore di panna anche lui, e sono convinta che i ragazzi si innamoreranno di lui. Bellissima la storia l'ho messa nei preferiti ci vediamo a presto!!!!!

22/04/12, ore 08:08

Credo che il compito di Draco sarà più arduo del previsto: questi bambini hanno già subito un trauma e adesso perdere anche la madre (anche se temporaneamente) non sarà semplice. Bea poi sembra essere cresciuta troppo in fretta e non riesce a godersi la sua età.
L'arrivo di Marcus penso che la sconvolgerà ulteriormente.
Povero Draco!!!!

22/04/12, ore 01:36

Ritiro tutto quello che ho detto su Bea, la parte in cui mette Draco in imbarazzo è stupenda. Uno dei piccoli ha subito un forte shock, quando ha appreso della morte di Ron... povero mi ha fatto una tenerezza.

21/04/12, ore 23:18

Molto piacere... sono una nuova tua fan!!!!
La storia, per me , è davvero simpaticissima!!!! mi sono divertita a leggere questi due capitoli!
Mi complimento con te! Scrivi bene e non fai annoiare i lettori!
Un abbraccio a presto
P.s. povero Malfoy :) non lo invidio per niente <3

21/04/12, ore 22:59

Bruttissimo essere etichettata sin da piccoli.
Aspettarsi tanto solo perchè si è figli di qualcuno famoso.
La piccola Bea, vive di luce riflessa, vive una vita che nn le appartiene e nn vuole.
Grande troppo grande per la sua età. Nn so se è un bene o un male. Forse Hermione da lei
ha preteso molto.
Draco sui malgrado si trova coinvolto, ora bisogna vedere come se la caverà con pannolini ed adolescenti ed
un bimbo chiuso iin uno strano mutismo..
bello mi piace questo racconto, e tu hai una grande mente fervida come sempre ci regala bei racconti..brava tesoro

21/04/12, ore 20:45

Ma ciao nuova storia me felice! E partiamo bene con Ron già morto, hai pensato a me che lo odio tanto? E' esilarante il bel rapporto che DRaco ha con Beatrice proprio amore a prima vista ahahahahaha. Kiss

21/04/12, ore 07:17

Bellissimo e divertentissimo questo inizio.
Proprio ieri ho rivisto tre uomini e una culla (credo si chiami così) e quest'inizio me lo ha ricordato molto.
Povero Draco: scapolo impenitente con le sue abitudine, le sue regole e le sue manie. Penso che molto presto si ritroverà con la vita rivoluzionata.
Certo che Hermione farsi rapire così: non è da lei.
Ora il biondo dovrà fare sia l'Auror che il baby sitter e non credo gli risulterà facile.
Non vedo l'ora che aggiorni.
Baci BABY

P.S.: ti invidio sempre tanto per la tua vena di ispirazione che non viene mai a mancare. Tutto bene il resto?