Io Te pannolini..e tanti guai
di malfoymyheart

27/04/12, ore 08:58

Evvai Herm si è svegliata. Non mi sembrava poi così disperata dall'idea di essere sposata con Draco. Anche Ginny però gli ha detto di non agitarla e lei che fa?! Sti Weasley non capiscono un tubo. Kiss

27/04/12, ore 08:29

Che bello fare colazione con davanti un nuovo capitolo della tua ff!
Povero furetto, sta male al pensiero di non evere più attorno i bambini!
Invece quando Hermione ha pensato di essere la moglie di Malfoy ho temuto che le venisse un infarto fulminante...invece (ok che era ancora stordita) l'ha presa piuttosto tranquillamente...che ci siano buone speranze per il nostro adorato furetto?
Unica nota che devo farti:Se la Granger è stata rapita per più di un mese dubito che potesse ancora allattare...non sono un'esperta ma teoricamente dopo un pò che non si allatta il latte non dovrebbe più venire prodotto.

27/04/12, ore 03:11

Ormai mi sto innamorando delle tue storie... una dopo l'altra sono sempre più belle. bravissima e continua sempre cosi :)

26/04/12, ore 10:48

Capitolo stupendo! Brava questa tua storia mi piace ogni giorno di più. Povera Herm così giovane eppure nella sua vita ne ha viste di ogni genere. E di tutto ciò Draco n'è rimasto completamente basito. Mi piace molto il rapporto che sta instaurando con il piccolo Alex. Anche con gli altri si sta affezionando, ma credo che con Alex senta di più il bisogno di proteggerlo. Ora non resta che attendere che Herm si riprenda. Un bacio

26/04/12, ore 00:34

Oh che bel rapporto che ha instaurato con il piccolo e fragile Alex. Draco che scopre che avere dei bambini intorno a lui ora gli piace, che non sono solo petulanti e impiccioni , ma che riempiono il cuore e l'anima di chi vive a loro fianco.
Ora che ha tolto i ricordi tristi dalla mente di hermione spero che la donna si riprenda e che inizi qualcosa di serio tra i due.
Un bacio cara

25/04/12, ore 23:32

bellissimo .. ho letto tutti d'un fiato gli ultimi due capitoli che hai pubblicato .. di quest'ultimo devo dire che l'ultima scena è veramente toccante .. finalmtente il ritorno di hermione a casa e poi.. il piccolino in grembo alla madre appena tornate, e che finalmente torna a parlare, a cantare solo per lei .. una dolce ninna nanna .. bella scena :) .. posta presto

25/04/12, ore 22:50

Per scoprire cosa combini mi tocca sempre venire a cercarti. Mi sentivo un po' orfana dele tue storie,dato che sono tanti giorni che non posti più (le altre, che avevo già tra le seguite), così sono venuta a farmi un giretto nel tuo account e ho scoperto questa. La trovo molto carina, è originale, finora non mi era mai capitato di trovare una storia in cui i figli della Granger conquistano il Furetto prima che lo faccia la madre.
Scusa se non commenterò tutti i capitoli, sai che non lo faccio mai, nondimeno seguo con passione tutte le tue storie.
A prestissimo, spero
Un bacione
nefastia

25/04/12, ore 22:28

Che splendido capitolo! Mentre lo leggevo mi veniva da piangere. Che dolce Draco con Alex...chissà che il bimbo non possa trovare in lui un secondo papà. E cosa dire su Bea e Marcus?...Troppo carini!
Non vedo l'ora che aggiorni!
PS:Attenzione che hia scritto "scendeva" invece di " scendevano" in relazione alle lacrime di Alex.

25/04/12, ore 21:28

dra riesce ha dire ai ragazzi ma soprattutto ad alex le condizioni della madre, ora piu che mai il piccolo gli è legato, tanto da dormire con lui, più il tempo passa pou dra inizia a desidereare una famiglia sua, bea può rivedere e stare con Markus.
Dra inizia il suo lavoro di pulizia e si meraviglia di quanto male lei abbia sopportato e superato per ultimo la morte del marito, e finalmente l'apprezza per la sua volontà
Herm arriva al manor dove ogni giorno bea le parla di markus e del legame tra alex e dra, per la madre finalmente alex canta una ninnanana
grande continua cosi a presto

25/04/12, ore 21:05

Hahahahaha che bello !!!! Questa storia mi incuriosisce sempre di più e non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo !!!
un bacione !!!!

25/04/12, ore 20:14

Carissima scrivi delle storie meravigliose che mi commuovono e mi incantano.La caratterizzazione di questo Draco e del piccolo Alex sono veramente commoventi tanto che " ho dovuto" commentare questo splendido capitolo. E mi stai facendo innamorare del tuo Draco, come di tutti gli altri che la tua fantasia ha forgiato. GRAZIE!

25/04/12, ore 20:02

Io adoro quel cucciole che è Alex è un bambino dolcissimo, penso che in un eventuale distaccamento da Draco soffrirà molto, ma chissà invece no! Gli sta facendo persino voglia di farsi una famiglia questo è un miracolo KIss

25/04/12, ore 17:23

oh mamma mia!!!! Non sai quanto desidero leggere ( sentire ) parlare il piccolo Alex!!!!
Spero che Hermione si riprenda!!!
Draco sarebbe un dolce papà!!!!
A presto un abbraccio!

25/04/12, ore 16:58

Ciao! Come sai leggo tutte le tue storie ma per qesto capitolo devo farti dei sinceri complimenti è bellissimo e dolcissimo, oserei dire magico :) un bacio

25/04/12, ore 16:53

Capitolo bellissiomo e molto dolce, non vedo l'ora che Herm si svegli ed inizi così la storia tra i due.
Chissà cosa penserà quando vedrà Draco così preso dai suoi figli.