Io Te pannolini..e tanti guai
di malfoymyheart

03/05/12, ore 23:30

bellissimo capitolo !!! eh eh mi sa che la piccola peste stia cercando di vedere finalmente la sua mamma felice !! .. e draco devo dire che è stato molto coraggioso a rivelarle ciò che aveva sentito la sera prima .. anche se io sinceramente ce lo vedrei proprio bene nei npanni di papà .. però l'amore per hermione deve ancora sbocciare .. stiamo a vedere :) posta presto

03/05/12, ore 23:23

Nn ho mai commentato sono un lettore silenzioso.
Volevo farti i complimenti per la fantasia che ci metti nei tuoi racconti.
Qui hai fatto un mix credo di trame di film o sbaglio?
beh devo dire che i tuoi personaggi mi piacciono, sono ben delineati, e si vede
che ti piace descrivere minuziosamente tutti i particolari..complimenti

03/05/12, ore 23:14

"- Fottiti Potter -
- Tutti i giorni amico - rispose ridacchiando il moro
- Crepa - ringhiò Malfoy
- Fatto anche quello, ma come vedi sono tornato -"
Mi hai fatto morire XD XD XD XD XD
Ok, seriamente, l'inizio mi piace... Ma ora letto chiama Mitsuki e quindi mi riservo di continuare domani XD
Non vedo l'ora di scoprire come va avanti! XD

03/05/12, ore 23:08

Oh, che svolta. Draco Si rende conto che non vuole più una sciacquetta riscaldare il suo letto. Vuole una donna, vuole dei figli, vuole una relazione seria. Solo lei puo stare al suo fianco ora deve essere Hermione a volerlo.
Bello questo capitolo.

03/05/12, ore 22:48

Si sono baciati, si sono baciati, si sono baciati! :D
Ok, la smetto. Però woooww.
Avevo intuito la reazione di Draco a cena, ed ero li che non vedevo l'ora di vedere se avevo ragione.
Cmq anche tu: una doccia fredda?! E mi fai finire così un momento romantico?!
Ma uffaaa!
Comunque complimenti! La storia mi piace tantissimo, è originale ed intrigante.
Mi dispiace solo un po' per Ron morto, però...
Alla prossima,
Ally

03/05/12, ore 22:41

Cavolo che capitolo!Intorno a metà stavo per uccidere Bleise ma adesso sono felice della sua idea...almeno così Draco si è deciso ad agire...però la doccia fredda mi ha shokkato!...TI prego aggiorna presto!

03/05/12, ore 22:40

Bello davvero finalmente si muove qualcosa..avrei strangolato Blaise in un primo momento
poi ne sono stata felice visto che il nostro Dracuccio, ha fatto un esame si coscienza.
Fantastica, anche l'introspezione.. mi è piaciuto
Ora credo che sta tutto nelle loro mani..
Il finale poi ragazza ogni vota mi stupisci..che dire continua a farmi sognare

03/05/12, ore 11:38

ciao. l'ho letta tutta sta mattina.
nn è male come storia, semplice ma carina ha un che di originale più di tante altre solo che potevi almeno rispettare il nome originale dei primi due figli della granger per mantenere una certa attinenza con l'originale.
occhio ai tanti errori di battitura, grammatica e scrittura perchè in una storia così lineare e semplice ci stanno veramente male.
un po' ripetivo il rincorrere marcus e beatrice, perchè la scenetta la prima e seconda volta è stata simpatica poi scontata.
alcuni sono veramente carini, ma altri un po' troppo forzati anche la saccenza di una ragazzina di 11 anni scarsi.
per curiosità continuerò a leggere.
ciao

02/05/12, ore 21:03

Capitolo bellissimooooo, migliori ogni giorno di più. Ora più che mai Herm ha bisogno di Draco per riuscire ad uscire da quello stato di apatia che si è creata attorno a se stessa dal momento della morte di Ron, beh ha bisogno di un uomo al suo fianco sotto qualsiasi punto di vista e se quel uomo e Draco Malfoy, allora ben venga. Molto dolce e a parti malinconico il monologo di Bea. Da un lato si evince tutta la sofferenza per la perdita del padre che ora più che mai vorrebbe al suo fianco, e da un lato il rapporto anomalo che ha con Draco che le dà comunque la sicurezza di cui ha bisogno, certo tra loro due non mancano i continui battibecchi tra padre-figlia, anche se Draco non è suo padre. Ma come diceva spesso mio nonno i figli non sono di chi lì fa ma di chi lì ama. Un bacione e alla prossima

02/05/12, ore 21:03

Allora... cosa dire???? che la storia mi piace sempre di più sembra quasi scontato!!!!
Non immagini quanto mi piace il tuo modo di scrivere!!!!
Complimenti!!!!
Per quanto riguarda la storia ti dico solo che STIMO in assoluto Draco!!!!
hahhaha al prossimo capitolo un bacio!

02/05/12, ore 18:50

secondo me la prima a capire sarà hermione !!! draco è un po tonto ahahahah!!!! comunque questa storia è bellissima e dolcissima!!!

02/05/12, ore 18:29

herm si sentiva strana , tante emozioni avvenimenti  tutt' insieme come da giovane e poi il dolore per la perdita, da quanto qualcuno non 'abbracciava prendeva in mano le redini di ogni cosa , e in più i bambini sembravano a loro agio .Anche rose ripensava al padre di cui lei aveva ricordi ma non così Alex e tanto meno luke, si rende conto come sta volta dra si sia davvero spaventato e l'abbia rimproverata come un padre, che a lei manca, e in cuor duo chiede a Ron se ci sarebbe qualcosa di male se Dra prendesse il suo posto ,sopprattutto per la madre che fin ad ora aveva sofferto e che solo quel giorno aveva visto sorridere e si domanda se dra ne sia la causa Dra che aveva sentito tutto soddisfatto e felice , anche se pensare lui e herm era dura era certo che se si fosse spinto oltre la donna lo avrebbe schiantato,ma, con questi pensieri si addormentò
bea non vuole che la madra abbia tutti i suoi ricordi poichè teme di vedere sfumata quella nuova strana famiglia , dra l'avvisa e le dice di voler si bene ai suoi figli ma di come sia confuso senza volerlo è entrato inn un ruolo per lui nuovo ed in più non ha avuto un gran modello lui ,  quando capirà la informerà ,ma ,lui le chiede di restare ancora li al manor
lei gli disse che non era solo
grade grandissima  presto

02/05/12, ore 14:07

Si capisce che i figli di Hermione hanno praticamente addottato Draco come una figura sostitutiva del papà perduto, specialmente Rose e alex... Insomma è chiaro però che la cosa del mettere insieme Draco e Hermione sia un tantino troppo veloce, temo che avranno bisogno di tempo, nonostante le speranze di Bea... Speriamo che presto entrambi aprano finalmente gli occhi!!!!

02/05/12, ore 14:02

Tu sei assolutamente F A N T A S T I C A ! Non si sono altre parole. Sul serio, ho letto praticamente tutte le tue storie, nell'ombra in realtà perché non ho mai recensito, ma ti ho sempre amata.. Mi piace da matti leggere le tue storie perché nonostante siano ambientate nel mondo della magia sono molto reali e trattano anche argomenti del "nostro mondo".. La prima cosa che faccio quando torno a casa da scuola (che brutta cosa la scuola D: ), dopo aver mangiato, è prendere il computer e controllare se hai aggiornato una delle storie che sto seguendo (che in questo momento sono 4! )
Non ho deciso di scriverti una recensione su questo capitolo per un motivo in particolare, ma semplicemente perché dopo mesi passati a leggere ed emozionarmi con le tue storie mi è sembrato giusto dirtelo :) Fa sempre piacere ricevere una recensione positiva :)
Passando al capitolo, penso che sia bellissimo anche questo.. Il "monologo" di Bea con il padre è stato bellissimo e anche la sua idea di far mettere insieme Draco e Hermione penso sia geniale :)
Ciao ciao, alla prossima (spero presto), RS.

02/05/12, ore 10:49

Ho letto questa mattina tutto d'un fiato, hogià letto qualcosa di tuo credo, ma questa storia è quella che mi piace di più, oltre ad essere molto originale tiene conto di tanti altri sentimenti, diversi da quelli che si leggono solitamente in questo fandom e scrivi sempre molto bene facendo capire tutto quello che succede all'interno dei personaggi, non solo all'esterno.
Un bacione.
#Francy.