Io Te pannolini..e tanti guai
di malfoymyheart

07/05/12, ore 13:44

certo che è possibile... tutto può cambiare da così a cosà in un nano secondo!!!
il capitolo è davvero carino!!!!
finalmente Draco ha aperto gli occhi e tutto ciò grazie a (in secondo piano) Blaise <3
Speriamo che tra Hermione e il bel biondino la storia maturi!!!!
un abbraccio a presto

07/05/12, ore 10:52

Le tue storie mi piacciono e hai molta, moltissima fantasia e le ho lette praticamente tutte (me ne manca una ma non amo mischiarle, la inizierò quando questa sarà finita). Ovviamente è OOC ma va bene perchè sono passati 11 anni. E la gente in 11 anni cambia tanto, quindi è comprensibile che Draco ed Hermione non siano gli stessi della saga. mi è piaciuto molto il personaggio di Beatrice (piccola curiosità come mai hai deciso di cambiare i nomi originali dei figli di Hermione?) trovo che sia molto precoce ma anche simile alla mamma in certi atteggiamenti un po'so-tutto-io.
rispetto alle altre tue fic ho trovato un miglioramento grammaticale (in alcune vecchie ci sono errori che saltano all'occhio, di sicuro dovuti a distrazione o errori di battitura che capitano a TUTTI quindi non ti preoccupare) in questa ci sono molti meno errore (qualcuno scappa sempre). Ho letto anche alcune recensioni negative o neutre che ti hanno fatto e ho visto dalle tue risposte che ci sei rimasta male. prova a vederla come sto facendo io quando mi fanno tanti appunti e correzioni: se perdono tempo a correggere vuol dire che la storia ha un potenziale. se facesse schifo smetterebbero di leggerla e basta. chi come me ti scrive recensioni lunghe facendoti notare ogni singolo errore lo fa solo per spronati a migliorare quindi non prenderle male. ( io ho una lettrice che il giorno stesso che ho postato il capito mi scrive tutti gli errori che ho fatto e io aspetto con ansia i suoi commenti perchè sono sempre molto costruttivi!)personalmente non recensisco molto lo faccio solo con storie che penso valgano davvero la pena!!! e le tue, con qualche piccolo accorgimento, hanno molto potenziale. attenta soprattutto alle h e alla punteggiatura (te lo dice una che con le virgole ci ha litigato nella culla). per il resto mi raccomando non farti MAI scoraggiare e non smettere mai di scrivere, una passione come la tua è fuori dal comune!!!!!

06/05/12, ore 18:26

Molto bello il racconto ho iniziato a leggerlo e mi sono subito appassionata ciao alla prossima

05/05/12, ore 09:14

mi sa che l'iceberg, ovvero draco, incomincia a sciogliersi ed ad ascoltare i suoi sentimenti !! ... il fatto che prima esca a cena e si senta dare del codardo da hermione l'ha sicuramente infastidito molto, ma nonostante tutto è tornato e si è dichiarato, a modo suo, ma comunque si è dichiarato ... il fatto che l'abbia lasciata metablizzare e che non le sia saltata addosso è molto strano ma allo stesso tempo galante .. posta presto :)

05/05/12, ore 00:03

Capitolo stupendo ed emozionante come sempre. Finalmente anche se in modo inconsueto Draco ha dichiarato di provare un certo interesse per Hermione, si non sarà stato il massimo del romanticismo, ma già questo è tanto, e poi se Draco Malfoy si lascia sfuggire una possibilità di scopata gratis vuol dire che la cosa è più che seria. È importante! Molto tenero il bacio, così casto e dolce ma che rende a pieno l'immagine dei loro animi tormentati da questo nuovo sentimento che lì sta sconvolgendo. Che dire di più, Bea come al solito è fantastica, direi proprio che l'adoro, riesce a far comprendere a Draco molto più cose di quante lui voglia ingnorare. Un bacio

05/05/12, ore 00:02

che bello questo capitolo! è forte e dolce al tempo stesso. chissà cosa combineranno adesso!

04/05/12, ore 21:14

Okok, ecco che i due si danno una svegliata u.u
Mi piace un sacco questa storia =D
Continua così! =)

04/05/12, ore 19:22

l'ho letto tutto d'un fiato... spettacolare... voglio sapere cosa succedeeeeeee :D

04/05/12, ore 15:52

Finalmente il bacio che tutti apsettavamo o almeno io aspettavo cmq il capitolo è bellissimo spero che posti presto baci Cucci93

04/05/12, ore 14:28

Quanto adoro questo capitolo !! E' quanto adoro Draco ed Hermione ! Ti prego aggiorna presto !! Sono troppo curiosa !
Un bacione

04/05/12, ore 13:50

Oh ma quanto mi piace questo capitolo!!!! E' semplicemente meraviglioso, fantastico, emozionante e chi più ne ha più ne metta!!!! Bea io la adoro, insomma è riuscita a far capire a Draco molte più cose di quanto avrei mai osato sperare nei miei sogni più fantasiosi!!!! E mi pare che alla fine anch Blaise abbia capito che le cose sono cambiate e mi viene il dubbio che gli abbia proposto quell'appuntamento per testare il suo cambiamento... E comunque ci mancherebbe solo che Hermione dopo quella stringata dichiarazione decidesse di non mettersi in gioco con Draco!!!

04/05/12, ore 11:45

dra si domanda se davvero potrebbe diventare la sua famiglia ,con figli suoi, ma si da del pazzo lui odia i pannoloni.ecco i due uomini zabini, blase parla con dra e gli dice che non lo ricosce più e che gli ha preparato un appuntamento per quella sera, ma gli dispiaceva lasciarli e anche perchè una strana sensazione , lei era solo la moglie di un collega morto ed aveva il dirittodi rifarsi una via ,ma lui era certo di non essere una possibilità ,anche bea sembra rimproverarlo , herm dice che è ina serp eun codardo , iniziando sopprattutto dai sentimenti.
L'appuntamento va male perche lui capisce di amre herm e  decide di provare ,amava quell'aria de quel profumo di novità ,pannolini e guai si domando se lei gli avrebbe concesso una possibilità.
dra gli dice che quello che prova per lei e per i suoi figli è nuovo e lo rende vulnerabile ma che però potrbbero provare a far parte della sua vita una strana dichiarazione ma fatta , dra vuole baciarla ma ha paura alla fine lei loraggiunge e lo bacia , detto cio dra si ritira per permetterla di metabolizzare la proposta
lui la voleva, ma lei era pronta ,l'istito aveva agito, ma temeva che fosse solo un sogno , la viat puo prendere una piega cosi inaspettata.
speriamo che non pensi troppo, non ascolti troppo harry  e si lasci guidare dall'istinto
a presto

04/05/12, ore 09:08

Bene bene bene anzi benissimo. Il biondo ha deciso di darsi una mossa....era ora! Mi ha fatto una pena quel povero Marcus però deve chiedere il permesso ora ahahaha. Kiss

04/05/12, ore 08:21

Sta andando alla grande. Sembra che Hermione, insieme ai ricordi, abbia perso un po' delle sue inibizioni (sia chiaro che la capisco). Ti prego di controllare sempre per evitare sviste: la tua scrittura, così immediata e fresca, merita di non trovare "intoppi".
Brava
Un bacio grande
nefastia

04/05/12, ore 07:37

Beh guarda io non ci metterei più di cinque minuti per metabolizzare. Bando alle battute, come al solito il capitolo mi è piaciuto,ma soppretutto mi sono piaciuti i discorsi fra se e il diavolo. La cosa da notare è come sulla "spalla" di Draco di sia il diavolo ma non l'angelo, forse l'angelo alberga gia in lui? Mah! chissà cosa mi passa per la mente. Brava.