Io Te pannolini..e tanti guai
di malfoymyheart

25/04/12, ore 16:50

Bel cap, hai descritto bene, tutto il dolore di Hermione, e quello che ha provato Draco nell'estrarlo.
Sono felice che Alex si sia sbloccato speriamo lo faccia anche con gli altri.
Brava questo cap è molto importante e tu sei stata in gamba..hai dato la giusta impostazione.

25/04/12, ore 14:40

Draco è davvero un grande, sta affrontando questa situazione nel migliore dei modi ed è stato un grande sia cn la picciola che con Alex ,sarebbe un padre meraviglioso :-D Finalmente hanno liberato Hermione :_D draco deve assolutamente salvarla anche perchè sono proprio curiosa di leggere di questa convivenza tra i due :-D

24/04/12, ore 22:16

Oddio capitolo stupendo unico. Devo dire che Draco ogni giorno di più si sta lasciando andare con i figli di Herm, è più protettivo e oserei dire anche dolce in un qualche modo, credo che molto probabilmente a meno a parer mio stia rivolgendo ai piccoli, le attenzione che avrebbe voluto ricevere lui alla loro età. Tra tutti i figli di Herm quello che trovo più dolce è proprio il piccolo Alex, che povero cucciolo, ad una così tenera età, ha già dovuto sentire cose non del tutto piacevoli. Se poi si tratta di come è morto tuo padre ci credo che ti viene un shock tale da toglierti la parola. Beh che dire di più spero vivamente che Draco riesca a guarire Herm. Un bacio

24/04/12, ore 19:10

dra cerca inutilmente aiuto da Herry per quanto riguarda bea e markus , ma, visto la lentezza di Herry in quel campo rimane da solo. è costretto ad allontanare il figlioccio ,mentre bea non gli rivolge la parola .
Dra riesce ha stringere un forte legame con il piccolo alex che inizia a vederein lui una sorta di figura di riferimento affezzionandosi al biondoe seguendolo ovunque .
Finalmente hanno trovato Herm ,ma ,le sue condizioni sono gravi ed ancora una volta l'unica speranza è dra che giura di fare di tutto
Grande continua cosi

24/04/12, ore 15:12

Ma che carini che sono Draco e Alex che socializzano!!! Troppo teneri, sarebbe un bravo papà e dire che dice di odiare i bambini!! Bellissima la scena in cui bandisce Marcus mi son fatta di quelle risate ahahahah! Kiss

24/04/12, ore 15:10

ho mamma mia!!!! Capitolo bellissimo!!!!!
Mi sono affezionata tanto tanto ad Alex... è così dolce!!! <3
E finalmente hermione è stata liberata!!!! Che bello!!!!!
Alla prossima un abbraccio

24/04/12, ore 14:41

Povero Draco, non sopravviverà a Bea e Marcus! Ma che dolce con Alex! Adesso però mi preme sapere se Hermione ce la farà...me lo auguro proprio!
Baci e alla prossima.

24/04/12, ore 14:34

Stupendo questa storia l' adoro e non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo !!!!
un bacione

24/04/12, ore 13:57

Questa storia mi piace sempre di più, sono contenta
che tu riesca a poatare così in fretta, aspetto il tuo prossimo aggiornamento.

24/04/12, ore 13:26

capitolo molto bello, mi è piaciuto Draco con il piccolo e finalmente hermione è ritornata. Ok sta malissimo , ma confido in te e in draco.

24/04/12, ore 13:24

Belle le battute tra Draco ed Harry..ahahaha
Lui ci prova ad essere un buon sostituto e anche fin troppo protettivo.
Lei sicuramente di questo gliene sarà grata.
Luke secondo me grazie al biondo si sbloccherà
Spero che Draco riesca ad aiutare Hermione, bellissimo cap..e la storia sta prendendo forma

24/04/12, ore 12:15

markus continua senza saperlo ad emozionare Bea, che priva di ogni possibile confidente , è costretta a confidarsi con dra che le consiglia di essere se stessa e seguire il cuore.
ma anche a  Markus comincia a piacere bea , ma il suo padrino lo mette in guardia la piccola è fuori portata , ma a markus non importa nulla
vedo gia una nuova coppietta che nasce , fantastico dra senza saperlo si comporta proprio come un padre preoocupato per la prima cotta della figlia e il suo primo ragazzo

24/04/12, ore 12:10

e bellisimo no vedo lora di leggere il seguito ti seguo e aspetto
anche se mi hai lasciato con una curiosita enorme !!!!! =P

24/04/12, ore 10:51

Capitolo bellissimoooooo. Beh che dire Draco come insegnante e davvero tosto ma m'altronde è stata Bea a volerlo. E mentre tra una stoccata e l'altra Draco "tortura" Bea, lei pende totalmente dalle labbra dell'affascinante Marcus. Ho notato un comportamento molto (padre-non toccate la mia bambina ) da parte di Draco quando ha fatto il discorsetto all'erede di casa Zabini. Un bacio cara

24/04/12, ore 10:43

Se la mela non cade lontano dall'albero Draco fa bene a tenere d'occhio il "piccolo "Marcus.
Certo che questi ragazzini sono sempre più precoci, che faccio mi preoccupo per la mia piccola Hermione?
Comunque il capitolo è carino e senza troppe pretese ci fa vedere come piano piano Draco si stia prendendo cura dei figli della Granger e piano piano credo che lui stia diventando, volente o nolente, importante per loro. Il piccolo Alex mi fa molta tenerezza,non vedo l'ora di vedere come Draco si approccerà a lui.
Quando torna Hermione? Quando lui avrà conquistato tutti i pargoli? Crado sarebbe un vero shok per lei.