Say hello to Heaven
di margherIce46

05/09/12, ore 23:19

Mie care...che tristezza, nel senso buono del termine!
Quetsa morte così solitaria, sebbene apparentemente Neal sia vicino a Peter.
ma ognuno è nato, e muore, solo.
Il testamento di Tito l'ho riconosciuto subito, le altre citazioni no, malgrado a me sembrasse di trovarci il mio adorato Yeats.
Un finale degnamente drammatico, poetico, delicato, malgrado all'apparente violenza della morte violenta.
era più lo spegnersi di una esistenza bruciata troppo in fretta.
tra sbagli, ricordi e rimpianti.
veramente bello, magari saper scrivere così...
sono felice di aver letto questa bella storia, e ancora ripeto, non capisco come possa non aver vinto.
a volte questi giudizi sono misteriosi...
baci forti,e alla prossima occasione. la vostra Setsuna

02/09/12, ore 11:37

Belle, eccomi tornata! che dolci siete state anche a salutarmi, ma non serviva, leggere questa stupenda storia è un piacere! credo che il fatto del nuovo nick vi abbia giocato contro rendendovi irriconoscibili ai vari fan, ma pazienza, capita! ; )
Bene, andando alle cose serie, no, non me lo aspettavo più, ci ero caduta in pieno.
Prima era la possibilità più ovvia, ma dopo la vendetta morale pensavo che il conto fosse pareggiato, invece il momento forte doveva ancora arrivare.
a meno che, visto che siete furbette, ci sia il contro-contro colpo di scena, e Peter e Neal abbiano pagato di più Cheryl per farsi salvare, e scappare ai Caraibi!
tra poco lo saprò, giusto?
comunque la scena della seduzione era davvero bella, soprattutto la descrizione della mise erotica di Betty, col suo bel bustier e slip di "carta velina"! lo credo che al momento li abbia attratti di nuovo.
il ferocissimo cane da guardia non fa paura ad un topolino, altro che a una killer professionista!!! capisco che si "la padrona" (odio questa definizione) con loro, ma un odore sospetto, tipo polvere da sparo?
no, lui è un tappetino...*coccole*
allora spetto il gran finale, e ripeto,m questa storia meritava di vincere, forse è stata troppo raffinata per il contest, ho visto succere le cose più strane...
baci, a prestissimo, la vostra Setsuna

01/09/12, ore 19:25

Per la verità, l’ego di Cheryl che banchetta a pasticcini, annaffiandoli con lo champagne, era una gradevole visione, anche se lo so, non dovrei parteggiare per lei! Però trovarsi con quella cicatrice sul collo...Quindi, Peter era la sua personale ossessione, e non ha dovuto aggiungere gran che alla sua preparazione, invece Neal era ancora un mistero da scoprire, e mi pare che non le dispiaccia per niente. Ed ha anche stima di Elizabeth come donna, in un certo senso, visto che la considera alla sua altezza nel progettare machiavellici piani. Però Neal e Peter che strisciano lungo i muri per andare al lavoro fanno pena, piccini! Ma adesso, che succederà? L’idea delle lame è almeno inquietante, preparano una sala delle torture? Sempre più giù, come le lame che Cheryl pregusta di usare…ho un po’ paura per loro! Ragazze, ho visto la classifica, e mi dispiace che questa storia non abbia vinto! E’ talmente rifinita fino ai minimi dettagli! Uff, succede!
Baci, a presto, vostra Setsuna

Me la vedo, Betty, che prepara il suo succulento brasato che giustificherebbe la sua innocenza..male, male!
non ha imparato nulla da un marito poliziotto?
il marito che si presenta con i fiori ha tradito, e l'arrosto ne è la versione casalinga...
aspetta, e devo dire con ben pochi rimorsi, ma solo con la preoccupazione di essere scoperta, sperandp di poter essere unma brava truffatrice.
ma prenderli in giro tutti e due, è improbabile.
è vero che ne esce svergognata anche lei, però chi altri poteva avere interesse in tutto ciò?
infatti arrivano a casa che ne sono sicuri.
due diverse carriere stroncate, tanto male e tanta vergogna...perchè Peter e Neal fossere ancora più legati dal comune dispiacere!
che fine ingloriosa....invece la vostra no! =^.^=
la storia vola tra le seguite, e spero di trovare altro a settembre..
baci, vostra Setsuna

28/07/12, ore 23:02

Non ci credo. Non avevo capito niente, e soprattutto, non mi sarei MAI aspettata questo.
Vendetta femminile, oh, si...sottile e velenosa, psicologica e terribile.
non ci sarà scampo, ne solidarietà, ne trattamenti da eroe per chi viene colpito nell'esercizio delle sue funzioni....
perfetto.
Certo il povero Hughes non doveva rimetterci il cuore, spero che si salvi!
E vogliamo parlare del video?
se non fosse stato mostrato in quella situazione, mantenendo tutta la concentrazione su di se, sarebbe valso da solo tuttto il contest lemon!
ovvio che, per me, il contesto superava tutto, in quel momento.
Neal con le manette, che bella immagine, un pò si può capire Peter, in realtà, immaginando loro da soli, ora che nella scena non c'è Betty.
ora mi resta il gran finale...me lo conservo per domattina, col caffè..per svegliarmi bene!
bravissime come al solito, ragazze!
bacio, Setsuna

27/07/12, ore 10:06

Non ci credo. No, non può arrivare a tanto, sono esterrefatta.
La dolce Elizabeth è commpletamente fuori di testa, assolda così una killer per tutti e due!
Pensavo per uno solo, a scelta...
e quale poi, una con motivazione personale, in effetti il tipo più letale che possa esserci, almeno pensando al femminile.
Almeno, nella mia immaginazione, un assassino prezzolato va benissimo per un uomo, è "lavoro retribuito", quindi, in una perversa forma, rientra nel sociale, non so se mi spiego, o sembro una pazza..
per una donna la motivazione della vendetta, è una spinta molto maggiore.
Soprattutto se è vero che c'è stato un errore (i rapinatori avevano il viso coperto?) e Cheryl è stata in prigione da innocente, che deve essere terribile, visto che ti ritrovi con delle personcine che invece hanno più 'attitudine',
se così si può dire, a fare qualcosa di brutto senza tanti problemi.
La faccenda della mail ha riacceso delle mie apure personali; si, credo di essere l'unica che per esempio non ha mai comprato una spilla da e-bay per paura di digitare i dati personali!
anche le innocenti lettere alla zia lette da chiunque, c'è di che tracollare.
Ecco, Betty è semplicemente una "donna sull'orlo di una crisi di nervi".
però, se continuo ad indovinare, ci ripemnserà, e correrà a mmettersi tra Cheryl e Peter; non si farà sparare lei per sbaglio?
nooooo.
comunque vada, sarà una tragedia!
p.s. e se non vincete, uno scandalo!
bacissimi a tutte e due! la vostra Setsuna

26/07/12, ore 11:40

Ma buongiorno! ormmai non resisto alla curiosità di sapere come amndrà a finire..
perchè la persona con la quale Betty parla al telefono mi da l'idea di essere un killer che deve eliminare Neal? forse perchè...ragiono sempre con la mia testa, che brutto difetto che ho!
Non mi sembra un comportamento da lei, però non riescoa dare al misterioso interlocutore un'altra identità!
ormai tutto è compromesso, neanche il dolore reso evidente, perdendo la dignità riesce a ricondurre Peter da sua moglie, una persona che , al contrario di lui, non lo avrebbe mai fatto soffrire.
Tutto è degenerato, ed ora, è inutile guardare l'agonia, meglio accellerare la fine con un gesto deciso.
condivido pienamente, una bella palata di fango sopra i resti, li copre ed elimina l'odore di decomposizione.
sempre molto intenso..
Margherita, non mi hai mai risposto alla domanda se questa fosse poi al storia del contest..mi sembra lunga per una gara.
baci, a domani, vostra Setsuna

25/07/12, ore 18:34

Poverissima Betty! E bentrovate a voi!
Tutto era partito come un bel gioco, con i suoi rischi, ma anche i suoi guadagni...
un erotismo rinnovato, audace, dove era lei a condurre il gioco deve essere sembrato una conquista.
Ma, come da titolo che avete scelto magistralmente, i numeri non sono un'opinione.
I numeri dispari hanno proprio la forza dell'attività e non quella della stabilità! (ricordo i miei studi sulla numerologia spicciola...)
E tutto gira nuovamente su se stesso.
Si riforma una coppia, ma non è la sua. E' quella di Peter e Neal; vicino a lei, nel letto.
Io sarei impazzita..diventando anche pericolosa.
Lei sta avendo un tracollo, lo vede anche riflesso nel suo aspetto fisico, ma non riesce a reagire per ora.
In effetti, che potrebbe fare di costruttivo? per ora non so..ma lo scoprirò!
baci a presto! dalla vostra Setsuna!

24/07/12, ore 00:39

Oh, si...era quello che mi aspettavo, anzi di più!
Una sinfonia di corpi, pensieri e sospiri, da lasciare senza fiato.
Elizabeth ha avuto un coraggio immenso, e anche di più, la capacità di adattarsi alla vita, se mi spiego.
Al suo posto, io avrei avuto una banale e terribile reazione violenta!
Invece, ha voluto capire, provare fino in fondo, ed il meglio è che anche se non può dormire, ed è sconcertata, non è però pentita...*rispetto, sorella!*
In più ,adesso la situazione è in mano a lei, perchè gli altri sono colpevoli, comunque, loro tradivano.
La scena lemon era ovviamente glamour, anche se 'sporca' di verità. Di fluidi corporei, odori e profumi, grida e silenzi...Neal si è proprio divertito, Peter secondo me è quello che domattina avrà il risveglio peggiore.
sono molto curiosa! sempre bravissime, ormai è un dato di fatto!
baci dalla vostra fremente Setsuna! ; )

18/07/12, ore 17:28

Mie carissime, bisogna approfittare di questi mimenti di pausa, leggendo qualcosa di buono..ed eccomi quindi a voi!
Allora non ero andata proprio fuori pista, con l'idea del tradimento vendicativo, anche se questa idea è meglio.
Non so come fare, ma la capisco. E' come aver paura del sangue, ad esempio, ma non riuscire a staccare gli occhi se a terra c'è la traccia di un incidente.
E' la natura spaventosa della cosa ad attrarre.
Credo che Elizabeth stia "pensando" che se andrà a letto con Neal anche lei, otterrà i seguenti benefici:
1) dimostrazione, nei confronti di Peter, che lei è altrettanto attraente
2) vendetta, e questo è ovvio
3) senso di stare gestendo la situazione: questa mi pare la spinta più forte
4) allontanamento, dalla sua stessa mente, di essere "quella con le corna"
5) bè, Neal è belloccio parecchio...che scema che sono! ; ) scherzo, eh!
però, finchè non la vedo, non credo, perchè.. è così lontana da lei, la decisione REALE, intendo. Non la fantasia..
bravissime ragazze, non si nota nessuno stacco, questo volevo già dirvelo; non vedo se un capitolo è di una o dell'altra, o se sono tutti scritti a due mani!
baci, la vostra Setsuna

18/07/12, ore 13:39

Lo so, lascio recensioni a due a due; vi chiedo scusa, ma sono un po' pigra. Questi capitoli mi sono piaciuti, ed in particolar modo il quarto. Che dire? Credo sia davvero terribile essere in una situazione uguale a quella di Elizabeth, straziante e dolorosa. Apprezzo il modo in cui avete descritto il suo "piano", noleggiare un'automobile, fingere di essere ancora in California, telefonare, aspettare e poi... agire. Anche se l'accenno alla pistola mi ha fatto rabbrividire. Continuo a leggere, sono curiosa di sapere cosa sta per accadere. Complimenti a entrambe.

15/07/12, ore 14:28

Questa ff è davvero molto interessante! Mi piace soprattutto perchè vedo, almeno in questi primi capitoli, una Elizabeth molto diversa da come viene dipinta di solito, e questo non è affatto un male. Sono proprio curiosa, credo che continuerò a leggerla, pian piano, per vedere come si evolveranno le cose. Complimenti, per ora :)
(Recensione modificata il 16/07/2012 - 09:54 am)

14/07/12, ore 20:25

Ma piccola Betty! deve essere un'esperienza orribile, quella che sta passando.
Vedere tuo marito, una persona di cui hai fiducia, che stimi, oltre che amarla, perchè si sa, i sentimenti sono per loro natura irrazionali, che ti tradisce.
Nel Tuo letto. Con un uomo. Con un tuo amico, ormai.
Certo lei ha vagato nella nebbia fino a quel momento, ma anche se avesse capito più presto gli ovvi indizi, che avrebbe potuto farci?
Peter è così preso da questa passione da essere un favoloso poliziotto che non pensa alla microspia...sta perdendo i colpi!
adesso mi chiedo come potrà mai pensare di uscirne, al suo rientro. gli dirà che lo ha scoperto, o scapperà di casa?
ora ci starebbe un bel contro-tradimento (sono stupida lo so...) ma non la vedo capace!
che storia triste, ragazze! a proposito, stasera dovreste avere i risultai, che credo, sianmo ovvi! ; )
baci, al prossimo capitolo! Setsuna

08/07/12, ore 20:59

carissima! allora, ci sono due possibilità: o sto cadendo io in un grosso equivoco, dove ci stai abilmente portando, oppure la Betty è meno sveglia di quel che credevo!
nell'altro capitolo ho invocato "occhio non vede, cuore non duole", ma ora?
e dire che le viene anche in mente spontaneamente che Neal sarebbe,ad esempio, quello più compiaciuto del cambio di vestiario di Peter, lui che "sembra uscto da una sfilata".
si è risposta da sola, in realtà! perchè i poliziotti americani, aimè, non sono mai famosi per il gusto, ci sono sempre scene dove donne eleganti dicono qualcosa come: "avevo capito che eri solo un poliziotto"!
questa ansia di guardare il cellulare, che cresce e diventa una coazione a ripetere..capisco! più non ti chiamani, più diminuisce la capacità di attesa, ogni volta qualche secondo meno.
certo non sa fingere.
ed ora, lei va a chiedere consiglio..non essendo espertissima non so chi sia la persona che critica il loro matrimonio, ma lo scoprirò molto presto!
baci, Setsuna

06/07/12, ore 21:14

Eh, no Betty! potrò chiamarla così? sono un'amante dei vezzeggiativi..
non avevi sbagliato nel trovare tutto un pò sospetto, perchè poco,m ma sicuro, quello strano profumo su Peter non è tanto femminile.
Credo che questa povera ragazza non voglia capire, al momento, è troppo più comodo fare finta tra se e se; anche direi che questo è un atteggiamento più maschile, suona un pò strana come scelta;
ma dalla sua, dobbiamo dire che certamente non se lo aspetta, da lui, quindi non ha le antenne del sospetto già drizzate!
lui è proprio "il marito tonto"..fingi meglio, dai! che guardi di continuo il tel! ^^
scritta benissimo, non riesco a trovare il punto di stacco da una mano all'altra, complimenti! ma tutto ciò per il contest?
prepara il tuo capace medagliere per accogliere l'ennesima palma della vittoria!
baci, a domani!