Le nostre 7 Sfere Musicali

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
05/01/15, ore 00:41

o letto tutta la storia e bella ma voglio vedere il seguito del capitolo 20

11/01/14, ore 20:30

sei una scrittrice fantastica (anche se i capitoli vengono un po' tardi ma capisco la scuola e gli impegni) e ti incito a scrivere presto l'ultimo capito perchè non vedo l'ora di leggerlo
P.S.
non lasciar morire vegeta!!

31/07/13, ore 11:14

Finalmente hai aggiornato *o* non vedevo l'ora.
Sinceramente ormai non ci speravo più credevo che avessi abbandonato...
Invece eccoti qui con questo capitolo strappa lacrime che mi ha fatta piangere con Bulma.
Spero che Bulma voglia usare le sfere per riportare in vita Vegeta (e magari quando arrivano i saiyan
restano fregati dato che le sfere sono diventate di pietra xD).
Spero di non dover aspettare altri 6 mesi per il prossimo capitolo xD tanto non ti libererai di me nemmeno se aggiorni tra vent'anni =P
Tanti bacini, alla prossima :**

30/07/13, ore 14:47

complimenti per questa bellissima storia e in particolare per questo capitolo stupendo!!!spero che continuerai la storia e spero di poter leggere questa fanfiction il prima possibile grazie ancora per questa bellissima storia!!!!XD XD

17/03/13, ore 23:05

Ti prego continua questa storia!! *_* l ho letta tutta in un solo giorno!! :) e tutte le altre le ho lette gli altri giorni.. Sei bravissima continua così! Io sono una tua grandissima fan!! :** :3 e ank una fan di dragon ball ovviamente!! :* ti prego scrivi xk cn le tue storie mi fai sempre emozionare.. Continua s scrivere <3 ti segurò.. !! <3 <3 P.S.:mi piace molto la coppia vegeta e bulma (penso k si era capito dal mio nikname :3) Un bacio. Annalisa(questo è il mio vero nome :p)

28/02/13, ore 23:02

Ciao! Questo capitolo è stupendo come tutti gli altri e spero vivamente che tu continui questa storia perchè è MERAVIGLIOSA e voglio assolutamente vedere come va a finire! Bravissima come sempre :D

28/01/13, ore 16:58

Uao.. O.O goku è super sayan!
Cavolo,povero vegeta! :(((
Speriamo che vada tutto bene! Un bacione! Aspetto cn ansia il prossimo capitolo! *.*

16/01/13, ore 22:27

Ma Radish non cambia mai? Manga, anime, fanfiction...è sempre un Bast....vabbè dai non voglio essere volgare e dire parolacce. Comunque ci siamo capite!
Sono contenta che tu sia tornata con un nuovo capitolo ^___^
Alla prossima. Baci

15/01/13, ore 16:06

Ciao! Pensavo non scrivessi più e invece... un capitolo fantastico! Complimenti davvero, non mi sarei mai immaginata che uno forte come Vegeta sarebbe potuto essere sconfitto dall'infame Radish che, a quanto pare, in ogni storia non ha cuore verso il suo fratellino. E Goku... che bello che sia diventato super saiyan! Però non ho capito l'ultima scena... Radish è riuscito a fuggire o no?
Al prossimo capitolo! ;) <3

14/01/13, ore 14:56

Il sacrificio può essere vano come in questo caso, ma il gesto rimane nella memoria.
Goku e Vegeta si trovano ad affrontare un pericolo che forse non saranno sufficienti da soli.
Brava!

03/01/13, ore 17:28

Bel capitolo :D Devo ammettere che la morte di Gianny mi ha rattristato e si xD mi è scappata un lacrimuccia. Brava.
Kekka_07

27/12/12, ore 22:15

Mi spiace,sono in ritardo da matti. Di solito sono più veloce a recensire,ma ho visto solo oggi il nuovo capitolo. E sai che ti dico?
LE DISGRAZIE NON VENGONO MAI DA SOLE XD
Qui non si può stare mai tranquilli,ogni giorno c'è qualcosa di nuovo e non positivo XD
Comunque io sono stracuriosa di vedere cosa succederà.
Ne approfitto per augurarti buone feste. Un bacione ^^

27/12/12, ore 13:36

Bel capitolo! all'inizio Vegeta è un po' OOC ma mi èpiaciuta la storia! ^^
Però quando ho letto che TU hai messo Bulma e Goku assieme x un anno la mia faccia è stata questa ---> O_O'
Cavolo xò! guarda se doveva arrivare Radish a rovinare tutto! >_< uffa!
Cmq bellissimo capitolo!
un bacione,
Darky

18/12/12, ore 22:52

Bellissimo capitolo! Però sei cattiva... :( già abbiamo una Bulma depressa, in più ci metti un Vegeta che parte col presupposto di morire! Radish... radish caro... levati subito!!!!Nessuno ti ha chiamato! *scusaperlosfogo* Però un po' è vero... come hai detto tu... già tutto sta andando a rotoli, Vegeta e Bulma litigano pure e arriva lui! Grrr... come mi fa arrabbiare! Ahahaha ok basta .-.
Beh che dire... J-ax è il mio amoruccio (lot of love) sapevo che prima o poi avresti messo una sua canzone (anche se per la verità, questa non mi fa impazzire...). Ma le immagini non le metti più? Disegni così bene...
Ok, basta, ho parlato troppo, complimenti, il capitolo è (ancora una volta) stupendo! ;)
Alla prossima! <3

17/12/12, ore 21:43

Pensavo non aggiornassi più per fortuna invece pensavo male :)
Immaginavo che Bulma non si sarebbe ripresa facilmente e che sarebbero sorti altri problemi ma addirittura Radish ...
Povero Goku immagino la faccia che farà quando saprà che quella strana presenza è suo fratello =S
Spero non faccia troppa confusione tra Vegeta e Bulma ...
Baci :* al prossimo capitolo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]