Strade inaspettate
di angyp

21/11/12, ore 19:14

cavolo cosa succederà adesso povero severus un altra volta preso in giro da lily spero tanto che la bambina assomigli ha lui alla faccia di potter

21/11/12, ore 18:58

complimenti potter non puoi chiedergli di andarsene e credi che lily te lo lasci fare povero sciocco a sto punto spero che lily scelga severus

21/11/12, ore 18:42

cavolo no cosa succederà ora a remus mamma mia sempre più avvincente complimenti

21/11/12, ore 18:23

ho cavolo remus speriamo bene cavolo tonks fa davvero paura povero harry

21/11/12, ore 18:08

bellissimo capitolo anche questo meno male il bambino è salvo son curiosa di quello che farà piton quando gli dirà che è sua

21/11/12, ore 17:48

lo sapevo il bambino e di piton complimenti lily proprio una bella mossa ho no povero teddy harry fai qualcosa speriamo bene bellissimo capitolo anche questo

21/11/12, ore 17:40

cavolo questa non me la aspettavo il fidanzato di silente il fratello di molly chi la avrebbe detto e ora che era libero remus è stato trovato proprio da geodon cavolo poverino
bellissimo capitolo anche questo

21/11/12, ore 16:57

povera madre però è veramente ottusa l'uomo coi capelli rossi credo di sapere chi sia almeno immagino vado subito a leggere il prossimo

21/11/12, ore 16:38

bellissimo capitolo quella è proprio matta e finalmente albus se deciso ad andare da molly e si domanda per che lo odia e ti credo sei gay e sei andato per giunta con una minorenne

21/11/12, ore 16:25

bellissimo capitolo anche questo qui non sono riuscita ad immaginarmi nulla come faccio di solito ma pazienza

21/11/12, ore 16:13

bellissimo capitolo anche questo cap severus cornuto e e maziato ad abbracciarlo lily ha proprio un bel coraggio speriamo che tonks non perda il bambino

21/11/12, ore 04:27

ho mamma mai mettersi contro una donna innamorata incavolata tonks mi ha fatto paura però povera molly

21/11/12, ore 04:18

no proprio ora che aveva trovato sua madre coraggio remus resisti ti prego e lily cavolo prendi una decisione per l'amor del celo e jemes mi incomincia a stare antipatico

21/11/12, ore 04:08

bast ..... lo sapevo che era lei povero severus non solo lo ha tradito lily ora anche samanta e silente è proprio uno scemo però devo dire che anche nel film sembra che tratti severus come fosse suo figlio mi sono immaginata alcune scene

21/11/12, ore 03:56

brava tonks sono con te prendete quella smorfiosa bellissimo capitolo però mi fa pena severus poverino mi sono immaginata la scena