Strade inaspettate
di angyp

05/10/12, ore 12:24

Ciao^^
sono miracolosamente riuscita a leggere un po' della tua ff. Insomma, Samantha ha creato una Pozione che funziona, peccato che gli effetti collaterali sembrino peggio della malattia. Ma tanto confido nel fatto che Remus ce la faccia! mi sembrava troppo facile che bastasse la confessione di Gideon a trovalo...
appena riesco mi metto in pari coi capitoli!
ciao
Fri

05/10/12, ore 10:41

Davvero bellissimo questo capitolo! Adoro Severus e Remus! Adoro questa storia! Te l'ho già detto? Forse no, quindi: ADORO QUESTA STORIA! Spero che Tonks riesca a salare il suo remus, anche perchè ora che non è più un lupo mannaro credo che abbia il diritto di godersi la vita! Con la sua Dora, Teddy e il nuovo bebè in arrivo! Ancora complimenti e un bacio, Eli_147

02/10/12, ore 20:59

Cimice?!?
Fantastica Idea! E bellissimo capitolo! Ma...! Tu sai che una mia recensione, senza nessuna domanda, io la ritengo una recensione sprecata xD La domanda è... Come hanno fatto Remus e Tonks ad incontrarsi nel sogno? è per via del loro legame? O un effetto di qualche pozione della pazza?

Al Prossimo!
Tua Fedelissima!

02/10/12, ore 14:31

Bellismo anche questo capitolo, come sempre d'altronde! Complimenti. Sono felice che Remus si sia risvegliato e mi dispaiec per piton. Ma sono sicura che Malocchio e Harry troveranno entrambi e che sbatteranno la nostra cara Sammy ad Azkaban! Spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di sapere come andarà a finire questa storia! Un bacio enorme! Eli_147

27/09/12, ore 15:41

Ciao Angyp, scusa il ritardo ma ho avuto poco tempo ultimamente! Bellissimo capitolo! Il dialogo tra Piton e James, secondo me, è perfetto. Rispecchia perfettamente i caratteri di entrambi! Complimenti! E anche quello tra Lily e Dora è molto carino... =) Ancora complimenti! Un bacio, Eli_147

26/09/12, ore 19:55

Ma che...!
Noo! Non mi può finire così il capitolo! xD Se non si è capito anche questo è fantastico, a mio parere! Io una piccola cruciatus su James glie l'avrei fatta fare! Povero Sev <3
Coomunque scusa il ritardo è che ho avuto mooolto da studiare!
Ora vado al prossimo capitolo

25/09/12, ore 20:52

Ciao!ho letto la tua storia in due giorni e devo dire che è davvero bella!una delle poche che mi tengono con il fiato sospeso!senza contare che tu scrivi davvero bene :) aggiorna presto,non vedo l'ora!

23/09/12, ore 18:37

Ciao, cara, finalmente rieccomi qui!
Che dire, credo che la parte che ho preferito sia la prima: mi piace il dialogo tra Silente e Remus, e trovo che sia ben reso soprattutto il tono gentile del preside... E devo ammettere che, all'accenno alle tendenze dell'uomo, il mio cuore ha fatto un balzo di gioia. Non posso farci niente, ma sono completamente patita della coppia Albus/Gellert. (Ooooh, a proposito! Il fatto che siano tornate in vita le vittime dell'ultima guerra magica significa che è vivo anche Gellert Grindelwald?)
Per quanto riguarda le brevi righe dedicate a Molly, credo che riescano a rendere quanto è delicata la faccenda in cui si trova la donna. Una parte di lei desidera che i figli sappiano, ma non è certo un argomento facile da affrontare!
E poi... Oh, quanto ho trovato interessante la parte con Tonks e Dawlish... Insomma, è un tocco di cupezza che ci voleva propria: la pace è tornata, Voldemort è stato sconfitto, ma ciò non significa che potrà essere tutto rose e fiori.
Uhm, e questa Samantha Gretchen... Come sarà mai? Nuoooo, non dirmi che avrà una storia con Remus! Cattivo, Remus, cattivo! ("Ehi, ma non ho ancora fatto niente!" Tzè! Non lo sai che prevenire è meglio che curare? u.u)
Okay! Ora devo andare a fare gli stramaledettissimi compiti di chimica, spero di riuscire a tornare qui al più presto!
Ciao! Un bacione!

20/09/12, ore 21:20

MA Buona sera!
NO! Non mi dire che il povero Gideon mi muore! :( Comunque ADORO questo capitolo! Ti è venuto benissimo! Poi... Non mi dire che quella sottospecie di Mangiamorte uscita male si è innamorata di Remus! (Tanto amore per lui)

Ora stacco se no mi ammazzano!
Tua Fedelissima!

19/09/12, ore 14:15

Bel capitolo! Remus in coma? Aiuto!! Poverino... Comunque lo devo ammettere, Sam ha prso tutte le precauzioni per non essere scoperta! Speriamo che il bene trionfi ancora! =) Un bacio, Eli_147

14/09/12, ore 19:36

Oooo! Finalmente!
Iniziavo a temere che Arthur & Molly non sarebbero tornati mai più insieme! Sono felice che abbiano fatto al pace! La pozione Niente-Lupo a quanto pare funziona anche se è una forma di tortura xD Ho solo una domanda stavolta... Ma la Pozione Niente-Lupo è permanente (quando la bevi una volta non diventi più lupo per sempre) o la devi prendere ad ogni Luna piena?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Spero sia bello come questo! (Anche se ormai dubito che sia possibile che tu scriva un capitolo schifoso)

Bè comunque il capitolo è Fantastico!
Alla Prossima

14/09/12, ore 14:23

Bellisimo capitolo! Spero che Remus stia bene! E sono felice che Molly e Arthur siano tornati insieme sono perfetti per stare insieme non potevano separarsi! Ancora Complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Eli_147

13/09/12, ore 19:16

Oiiii! Finalmente!

Bellissimo capitolo (come sempre del resto) non vedo l'ora di leggere il prossimo! Ma coomunque il nostro caro Gideon... Si pentirà? Lascerà andare Remus? Spero di siii!

Al Prossimo Capitolo!
La tua super mega lettrice!

13/09/12, ore 16:01

E' davvero un bellissimo capitolo! Severus che diventa papà? Bè, secondo me sarà un buon padre... Spero che Remus e Teddy sopravvivano... Un bacio Eli_147

09/09/12, ore 21:55

ciao ^^
se io fossi James non credo perdonerei mia moglie... ma James... beh, Silente dice che avrebbe perdonato persino Peter, quindi non lo escludo affatto. Piton papà, ecco, è una cosa che fatico a immaginare, a lui proprio i bambini non piacciono, sono curiosa di vedere come reagirà alla notizia.
Spero che non succeda nulla a Teddy, e povero Remus, che è ripiombato in quell'incubo!