Strade inaspettate
di angyp

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
22/07/12, ore 10:25

quindi Gideon sa tutto... cavolo, è anche vero che Dolhov ha ammazzato sia lui, che suo fratello che Remus. Cooomunque, questa cosa di Silente ancora mi sconvolge, spero chiarirai tutto su quel che è successo! un consiglio, occhio che ti capita di lasciarti sfuggire espressioni dialettali (tipo:-Statti ferma-) ;-) e il 'Sì' affermativo va sempre con l'accento. Anche io facevo tantissimi errori (purtroppo ne faccio ancora) ma furia di correzioni un po' s'impara ^^

22/07/12, ore 10:15

ciao ^^
vedo che la situazione sul fronte Auror va maluccio, le morti sono molte (e atroci!) e Harry e Tonks non hanno nulla in mano. Mi chiedo come si incastrerà tutto questo con Remus e i suoi veri genitori... se un nesso c'è, naturalmente. Questo scambio di battute è fortissimo:
-Non sono affari tuoi. I non so cosa fai tu con quella mocciosa!
-Tu non lo vuoi sapere!Ti potrei raccontare come stiamo cercando di diventare di nuovo genitori.
-Potrai dirmelo solo se dovessi farmi passare una sbronza, Lupin.
ahahha XD
povero Severus, certo che non lo vuol sapere ihihi... e quindi lui sta con Samanta, per questo lo chiama 'Sev'. Alla fine, anche se non è miss simpatia, non ce la vedo affatto male con lui. Insomma, tutti e due con un caratteraccio. Questa cosa che Lily e Severus sono stati a letto assieme... mmm... mica sarà stata così sciocca da non usare precauzioni? che poi, non può neppure sapere se è incinta di lui o di James, in effetti.

21/07/12, ore 14:40

Scusa, l'altra recensione l'ho sbagliata! Avevo 4 pagine di EFP e sono la solita distratta .-.
Dunque, ho beccato questa storia per caso e devo dirti che fin dai primi capitoli mi ha coinvolto tanto! Remus è meraviglioso, finalmente con la famiglia che merita e professore. Non so come la prenderà sapendo che è figlio di Molly e Albus, questa cosa mi ha lasciata a bocca aperta la prima volta e mi fa ancora uno strano effetto .-. Tonks minacciata, poveretta! Harry capo auror ci sta anche se Dawlish mi sta un po' sulle balle .-. Severus fidanzato è un'altra cosa sconvolgente! Sta tizia comunque trama qualcosa... dunque, vedremo...
Allora, mi scuso ancora e spero di leggere presto un nuovo capitolo!
Baci!

17/07/12, ore 18:45

Bella storia, mi piace com'è impostata e non vedo l'ora di leggere il seguito, ovviamente è tra le seguite e nelle preferite! Mi piace questa storia, però... posso farti un paio di domande? Prima Remus scoprirà che suo padre è silente? (tra parentesi quandolo letto sono rimasta così :O) Seconda Silente lo sa? Sa che Remus è suo figlio? Terza Severus e Samantha si metteranno insieme? L' ultima Samantha ha in mente qualcosa? Nel senso è cattiva? Compie lei questi misteriosi omicidi?

Scusa per le troppe domande
Grifondoro_Serpeverde

16/07/12, ore 10:56

Oh, miss simpatia la nuova insegnate, eh?
questa frase di Piton mi ha fatto troppo ridere:
'-Basta,il treno dei complimenti è passato. E non c’è bisogno che mi baci.'
ahaha! davvero, i dialoghi tra i due 'amici' ti vengono troppo, troppo bene XD
Che poi la nuova insegnate chiami Severus 'Sev' è addirittura inquietante! Finirà che lui l'affattura.
Ma Piton ha combinato qualcosa ha James? Ha messo incinta con, ehm, l'inganno (??) Lily? (no, ok, come non detto).
Chissà se adesso, con Lily e Harry che hanno scoperto la tutina, Molly si lascerà sfuggire qualcosa!
Ps-un consiglio, dopo la virgola lascia sempre uno spazio ;-)

16/07/12, ore 10:46

Come Silente?! sono traumatizzata! Come ha potuto??? No, ok, aspetto chiarimenti prima di dire altro. Certo sarebbe il pairing più crack di cui io abbia mai letto, credo XD Non so cosa sta succendendo riguardo le persone scomparse, e la nuova insegnante mi incuirosisce... ora vado al prossimo capitolo

16/07/12, ore 10:35

Cavolo, mi sono persa un sacco di capitoli! Scusami, ma sono un po' assente da EFP, ultimamente. Bel capitolo, ho trovato l'Harry della parte iniziale molto, ma molto IC, e anche Tonks XD Capisco la perplessità di tutti nel trovarsi con Harry come capo, in effetti mi chiedo anche io cosa sia venuto in mente alla Row di dargli quella carica. Ok, sono cattiva, ma non è che sia mai stato un granché come mago, poi è una persona che ragiona troppo poco e pure troppo giovane. L'ho smontato :-P
Chiarificatore il pezzo con Molly e Arthur (che non è il padre) e, sarò strana io XD, ma la parte con Remus e la 'tutina di seconda mano' l'ho trovato commovente ^^

04/07/12, ore 11:45

Prima di tutto devo dirti che lo scambio di battute tra Piton e Remus è favoloso XD
Io adoro il sarcasmo di Piton iihihi... poi vedo che continuano a farsi i dispetti, ma è divertente per entrambi ^^
Ma passiamo alla parte seria, cioè, mi stai dicendo che Remus è un Weasley?! In realtà Molly e Remus hanno solo 10/11 anni di differenza, ma essendo questo un What if? puoi modificare quanto vuoi... ma quanti anni aveva? E Arthur è il padre o... ? Che shock XD

03/07/12, ore 19:59

Ciao! Ho finito di leggere ora la tua storia, tutta d'un fiato! Devo dire che mi piace molto e mi incuriosisce...diciamo che mi sono fatta già un'idea sul segreto di Molly...ma continuerò a leggere più che volentieri i prossimi capitoli! Ultimamente mi sto appassionando alle storie che hanno come protagonisti tutti i personaggi morti nella battaglia...sarà il mio lato romantico che richiede attenzioni! Mi piace vedere come ognuno inventa un finale diverso e alternativo...in più i tuoi personaggi per ora mi sembrano tutti piuttosto IC, quindi leggo ancora più volentieri! L'unica cosa che non mi è molto chiara, ma probabilmente è colpa mia che sono un pò ritardata, è perchè Ron e Harry lavorano già mentre proprio Hermione (che tra i tre era la più "secchiona") è ancora ad Hogwarts?? Spero aggiornerai presto! Alla prossima!
Un bacio,
v91;)

01/07/12, ore 14:07

Guarda, per me come storia è fantastica !!!!
Per me, non solo potresti farci una long ma anche una serie :)
Mi piace davvero moltissimo, continua così ;):)
Un Abbraccio,
Mar

01/07/12, ore 13:57

come storia mi piace tantissimo!!!
Continua ad aggiornare perchè sono curiosissima :)
Vado a leggere i capitoli di corsa, storie così non si trovano mica sempre =)=)

20/06/12, ore 10:24

Ciao ^^
ti dico subito che la storia mi interessa molto. E' la prima volta che mi capita di leggere di un Remus adottato... suppongo che si saprà di chi è figlio, vero? La parta con Tonks che incolpa Teddy di aver scambiato lo zucchero con il sale è fortissima XD
E ho apprezzato molto che i due siano andati al San Mungo per accertarsi di poter avere altri figli senza trasmettere loro la licantropia di Remus, era un atto dovuto ;-)
Beh, psero continuerai la ff ^^
ciao
Fri

02/06/12, ore 10:27

Mi piace un sacco! Adoro il fatto che siano tutti vivi, felici e contenti!
Complimenti!
Alla prossima :*

31/05/12, ore 15:59

Essendo una fan sfegatata di Remus e Dora, son proprio curiosa di vedere cosa scriverai! :D
Aggiorna preesto!

Baci,