Strade inaspettate
di angyp

17/11/12, ore 18:30

Che capitolo dolce ^^
capisco l'imbarazzo di Remus quando si è trovato solo con Molly, per lui sarà credo impossibile vederla sul serio come sua madre.
Ed è vero che lei gli è sempre stata molto affezionata! Perché Samantha vuol parlare solo con lui, cosa avrà in mente? mmm, beh lo scoprirò presto!

17/11/12, ore 12:03

Mannaggia!!! ho dovuto leggere a tranci questo capitolo perché continuano a interrompermi, ma me lo sono goduta lo stesso! adoro le scene d'azione e mi rammarico sempre che siano così rare nelle ff! E bravo Piton, alla fine ha vinto!

15/11/12, ore 21:09

Percy?!?

Wow! questo si che è un colpo di scena! Comunque buonasera! Ottimo l'epilogo! Sono contenta che alla fine tutto si sia risolto! Solo non ho capito che parte faceva Percy in tutto questo! Mmm... Bé credo che questo sia tutto!
Per l'ultima volta ancora! Bellissima Storia! xD

Alla Prossima

15/11/12, ore 19:37

bello!!!!
il personaggio di Percy come complice è perfetto! ma lo farà per gelosia, ambizione o solo perché è un caratterino?
come sempre la storia è bellissima, spero vivamente di leggerne il seguito molto presto.
complimenti
baci Bia

13/11/12, ore 14:55

Ciao angyp, scusa per il ritardo ma sono stata malata, ultimamente e non ho avuto tempo di vedere se avevi aggiornato. Comunque, Wow! Stupendo! Che bello, è nata la figlia di Remmus e Dora! Sono stra-felice. Sono felice che Sam abbia confessato e che tutto (o quasi) si sia risolto! Il penultimo capitolo! ;-( mi manca già la tua storia! Sigh! Comunque non vedo l'ora di sapere come andrà a finire, questo è certo! E volevo anche farti sapere che presto aggiornerò, perchè ho avuto poco tempo per scrivere, ma comunque la storia sta andando avanti. Allora al prossimo capitolo e ancora complimenti! =) un bacio, fedelissima Eli_147

12/11/12, ore 17:26

Ciaooo!

Scusa il ritardo! Ahahah! Adoro la parte in cui Ninfadora dice "Egoista! Credi che gli ospedali aprano solo per te?" Ci sto ancora ridendo! xD comunque bellissimo capitolo! Sono curiosa... la pozione non dovrebbe uccidere la pazza vero?
Comunque... bella idea cercare di dare il nome della foresta al bambino/a mi piace anche l'adattamento! xD

Come sempre aspetto con curiosità il prossimo capitolo!

Saluti dalla tua fedelissima
G_S
(Recensione modificata il 12/11/2012 - 05:28 pm)

11/11/12, ore 12:10

Quindi Remus è davvero nella grotta? Se ci sarà lo scontro deve essere così, sono davvero curiosa, ma per ora il mio tempo è scaduto XD
spero di risucire presto a proseguire nella lettura.

11/11/12, ore 12:01

Beh, ammiro la tua inventiva, come ti è venuta l'idea dell'incontro in sogno? E poi ci sono un sacco di colpi di scena, complimenti! Ora anche Severus è in trappola... ma Malocchio ora può rintracciare sia lui che Remus! Mi chiedo se davvero siano stati portati nella grotta del sogno.

11/11/12, ore 11:49

A me il dialogo tra James e Severus è piaciuto molto, l'ho trovato molto IC in più punti! Mi è piaciuto anche lo scambio di battute tra Lily e Tonks. Vediamo se mio figlio mi permette di leggere un altro capitolo ;-)

05/11/12, ore 20:31

Grande Sevy!

Ciao! Chiedo Venia per il ritardo! Ti stavi preoccupando è? xD Comunque il capitolo è molto carino, adoro la parte in cui Sev arriva e "convince" Remus a riprendere la sua vita! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Solo una cosa... nel titolo hai messo due virgole (A importanti). :D

La Tua Fedelissima

03/11/12, ore 22:13

Beeeelllooo!
felicissima che Severus non parta più e Remus torni al suo lavoro d'insegnante.
La piccola Eileen sarà amata da una mamma, un fratello maggiore e... due meravigliosi papà.
A presto
Baci, Bia

03/11/12, ore 19:16

Bellissimo! Mi è piaciuto tantissimo! O! Severus rimane! E bravo il nostro Sev! Potrà vedere cerescere sua figlia e aiutare Remus a incastrare Sam! Complimenti! MI rattrista che il prossimo sia il penultimo capitolo! ma comunque se c'è una continuazione... Evviva!! Un bacio, affezzionata, Eli_147

30/10/12, ore 18:08

Wow! Bellissimo!!!!!! LO ADORO! In questo capitolo sono tuti tenerissimi, ma soprattutto Remus e Severus (Bè, sai che io sono di parte, no?)... Davvero, ti faccio i miei complimenti! Spero che aggiornerai presto! Un bacione GRANDE GRANDE. Eli_147 :)

27/10/12, ore 19:12

Ehm... Ciao.
Scusami per l'immenso, immensissimo ritardo!
Comunque, ammetto di aver ridacchiato parecchio, leggendo questo capitolo.
Adoro i botta e risposta tra Remus e Severus, sono fantastici! Però, Sev, sappi che io penso che James sia un amico molto più sopportabile di te XD Okay, idiozie a parte, ora mi rodo per sapere cos'è che Severus stava per dire...
Riguardo alla nuova arrivata... Be', mi sono divertita quando tutti la fissavano a bocca aperta, e leggendo il suo dialogo con Remus e Severus ci sono rimasta a bocca aperta. "Odio i bambini, piangono e basta", quasi ho visto davanti ai miei occhi Remus rizzare il pelo (metaforicamente parlando, chiaro, anche se durante le notti di luna piena potrebbe farlo davvero!) a questa battuta. Bravo papà, difendi il tuo Teddy!
Comunque, be', il fatto che Sam volesse conoscere meglio Sev mi ha un po' allarmato... Speriamo che l'uomo esca indenne da questa conoscenza...
Riguardo all'ultima parte... Dovrei aspettarmi un nuovo, piccolo Potter? In ogni modo, mi sono immaginata perfettamente le facce allibite di Lily ed Harry di fronte alla furibonda reazione di Molly... Ed ho riso per mezz'ora per la convinzione di James che il malumore della moglie sia contagioso.
In conclusione, be', spero di farti aspettare di meno per la prossima recensione!

27/10/12, ore 17:39

Ma ciaooo!

Come promesso eccomi qui a recensire questo fantastico capitolo! Allora... da dove inizio... Partiamo dalla nuova nata! Credo che per James sia una fortuna che abbia gli occhi e i capelli della madre! Per quanto riguarda Severus... Non se ne andrà in Francia vero?!? E che dire di Silente... Insomma se non è ad Hogwarts... che farà?
Come al solito ti pongo taante domande!

Aspetto le risposte!