Strade inaspettate
di angyp

25/10/12, ore 16:09

Wow, capitolo bellissimo! Percy, antipatico come sepre, eh? Adoro George e Fred! Sono stati così dolce a difendere Remus, mi spiace che lui abbia dovuto sapere le news in questo modo e mi dispiace molto per Molly, che stava tentando di riunire la famiglia e quella carota col nasone di Percy, ha rovinato tutto! Comunque, adoro questo capitolo... E non vedo l'ora che pubblichi il prossimo! la figli di Sev sta per nascere! Wow, che eccitazione! Comunuqe, dopo questo momento di euforia mi ricomponga. Ancora complimenti, un bacio, la tua fedelissima Eli_147

24/10/12, ore 19:12

Siiii! Un'altra piccola Potter! Mi dici come si chiamerà? Sono curiosa!

Ciao! Ti sono mancata? xD Scusa il ritardo... comunque capitolo molto carino, però è cortooo! :( Non vedo l'ora di leggere della nuova Potter!
Ti pareva che Percy non rovinava tutto? Quanto mi sta antipatico!

Al Prossimo
LA tua fedelissima

20/10/12, ore 15:14

Wow, bellissimo! Adoro il dialogo tra Remus e Sev! Sono felice che il nostro Rem sia tornato a casa con Dora e Teddy, aveva diritto ad un po' di felicità, no? Credo che Sev in fondo stia rivalutando la sua decisione, per me diventerà il padrino... Anche perchè lo spero. In fondo. Hagrid è davvero fortissimo! Adesso tutta la scuola sa che Silente è il papà di Remus! xD Povero Remus, chissà come reagirà quando loverrà a sapere... Comunque, non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo! Una bacio e ancora complimenti, Eli_147

19/10/12, ore 23:29

Ma Buona Seraa!

Son di nuovo qui per recensir! Allora da dove comincio...! A si...! Ci sono! In primis ti dico che anche questo è un capitolo Eccezionale, in secundis adoro il pezza del confronto tra Remus e Sev. [sai credo che alla fine Severus farà la scelta giusta(?)]
Ed in fine è Epico il pensiero che fa Severus ("Sei disgustosamente uguale al tuo vero padre").
Sai... mi sembrava strano che Hagrid non combinava qualche pasticcio! Chissà come finirà questa storia tra padre e figlio...
Sono curiosa perciò si accettano tutte le possibili anticipazioni! xD

Al Prossimo Capitolo
La tua Fedelissima

15/10/12, ore 18:46

Ciaoooo!
Scusa il ritardo! Allora... in primis sono d'accordo con Harry... Kingsley inizia a farmi pena... Se Tonks non lo ammazza questa volta è immortale xD
Comunque questo è il capitolo che attendevo di più... Silente e Remus a confronto! Sono contenta che Remus mantenga il suo cognome... come ho già detto molte volte sei molto brava a capire cosa farebbe o direbbe un personaggio (Tralasciando Silente che poverino l'hai praticamente cambiato). La frase che dice Remus "è meglio lasciare le cose così. Voglio rimanere la persona umile che sono sempre stata. Voglio solo la normalità." è veramente azzeccata, Remus lo direbbe veramente!
Spero solo che con il tempo la loro situazione migliori...!
Per quanto riguarda Severus... Non capisco perché non voglia fare il padre della bambina... insomma capisco che magari pensa che sarebbe meglio per lei stare con una vera e propria famiglia però... non saprei... Ma sono sicura che qualunque sia la tua decisione finale sarà... azzeccata e appropriata!
Per adesso non ho altro da dire...

Al Prossimo Capitolo
La Tua Fedelissima

15/10/12, ore 14:53

Ciao! QUesto capitolo è commovente. Sono felice che Silente abbia rispettato Remus. E mi è piaciuto molto il dialogo tra Rem e Lily. Come sempre, è un capitolo fantastico! Sarei veramente felice se decidessi di continuare la ff. Mi sono davvero affezionata! Mi dispiace che Severus non abbia accettato di diventare il padrino della bambina, dato che non voleva farle da padre poteva almeno pensarci, no? Comunque, non vedo l'ora di sapere come proseguirà. Ancora complimenti, una bacio ENORME, Eli_147:)

10/10/12, ore 19:32

Wow! Davvero stupendo! Remus è troppo tenero... :) Comunque ho avuto un momento di shock quando ho scoperto che Remus era stato rapito il giorno del mio compleanno! Il 15 dicembre! Comunque una volta passato lo shock, ho divorato in un attimo questo capitolo. E' a dir poco fantastico... Ha descritto benissimo le emozioni di tutti i personaggi, i luoghi e le situazioni, mi sembra di essere lì con loro! Davvero! Da una parte, non vedo l'ora di sapre come va a finire ma dall'altra se penso che la storia finirà mi sento male! E' così bella!Complimenti, davvero. Un bacio, la tua Fedele lettrice, Eli_147 :)

10/10/12, ore 19:19

Ma che bel capitolooooo!

Sono contenta, ma ora aspetto con ansia l'incontro tra Silente e Remus! Non vedo l'ora di leggerlo! Tornando a questo capitolo come ho già detto e ribadisco è stupendo solo che... il povero Sev non ha potuto ucciderla, ma va bene dai! L'importante è che siano tutti felici e contenti!
Bel capitolo.
Scusa il ritardo.

La tua lettrice

08/10/12, ore 15:09

tutto quello che posso dire è: WOW! INCREDIBILE! STUPEFACENTE! MAGNIFICO! Ok, può bastare! Comunque, davvero bellissimo! E' un capitolo pieno d'azione e adoro Severus, Dora e Remus! Comunque sono davvero fiduciosa! Dora salverà il suo remus e saranno una famiglia con Teddy, il bebè in arrivo e i Weasley... FORZA DORA! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ancora complimenti! :) Un bacio, Eli_147

07/10/12, ore 20:10

A giusto questo capitolo era cortissimo! Non me lo ricordavo!

Coomunque corto ma ben fatto! Ottimo lavoro! Fabian è così caruccio! Per oggi credo di aver finito con le recensioni!
Scappo!

07/10/12, ore 20:07

Sempre la solita Tonks!

Anche questo è un capitolo scritto bene! Anche se preferisco quelli che verranno!
Ora vado a leggere e recensire il prossimo!
Con affetto

07/10/12, ore 20:03

Ma ciaoo!

Forse ti chiederai come mai sono qui... e bene! Ho deciso di recensire tutti i capitoli! E il primo era d'obbligo visto che parte tutto da qui!
Anche il primo è un ottimo capitolo... forse solo un pò più nogliosetto degli altri!
Ci vediamo al prossimo capitolo

07/10/12, ore 19:58

Siiiii! Muoriii!

Ahahah come godo! Vai Sev uccidila! Ciao! Questo capitolo è fantastico, levando il fatto che Remus sta per morire è il capitolo che più mi piace! <3 Sono contentissima che Sev gliele stia dando di santa ragione! Coomunque bellissimo capitolo! Spero solo che Remus non muoia... e che Sev la faccia a pezzi nel modo più doloroso possibile, ma questo è un altro discorso!
Veramente grandioso capitolo!

Scusa il ritardo!

07/10/12, ore 17:56

Ciao!!scusa se non ho commentato l'altro capitolo,ma sono sotto esami e andavo un pò di fretta :) comunque bellissimi tutti e due!piton è comprensibilmente una furia!non vedo l'ora di leggere il prossimo!un bacio

05/10/12, ore 18:05

Nooo!

Non li puoi interrompere così! Tra parentesi la pazza diventa sempre più pazza è? Non vedo l'ora che Sev gli lanci taaaante belle Cruciatus! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Cooomunque se non si è capito anche questo capitolo, a mio giudizio, è fantastico! Ora scappo!

Al prossimo capitolo
La tua lettrice preferita