Strade inaspettate
di angyp

21/11/12, ore 03:44

o no severus ci sei cascato con tutte le scarpe cavolo povero ammiro sempre di più molly scena immaginata

21/11/12, ore 03:34

che donna molly io gli avrei lanciato un cruciatus e se molla artur fa proprio bene la scena me la sono immaginata incavolata nera come non mai

21/11/12, ore 03:24

e vai alla faccia di suo fratello grande molly sono curiosa di vedere come si comporterà ora con suo marito e i fratelli capitolo bellissimo qualche scena me la sono immaginata

21/11/12, ore 03:12

ho cavolo quella è una t.... e lilly come fa ad essere sicura che sia di jeames , bellissimo capitolo anche questo e qui qualche immagine sono riuscita ad immaginarla complimenti

20/11/12, ore 21:11

inanzi tutto ti ringrazio per i complimenti per il mio nome sailor venus è il mio personaggio preferito di sailor moon detto questo capitolo bellissimo anche questo ma come faccio di mio solito non sono riuscita ha immaginarmi l'immagini i capitolo

20/11/12, ore 02:11

bellissimo capitolo anche questo complimenti davvero domani continuerò a leggere i prossimi capitoli

20/11/12, ore 01:57

ho cavolo lily con severus e credo di sapere per che stia male ne è rimasta incinta cavolo povero harry e che razione avrà jeames vado subito a leggere il prossimo cap

20/11/12, ore 01:43

bellissimo anche questa scena mi sono immaginata il capitolo come sarebbe stato complimenti davvero

20/11/12, ore 01:35

ho mamma che combinerà questa ora sono preoccupata capitolo anche questo molto bello

20/11/12, ore 01:04

aaaaaaaaaaaa questa non me la aspettavo davvero un bel colpo di scena complimenti davvero vado subito a leggere il prossimo

20/11/12, ore 00:52

bellissimo capitolo anche questo complimenti davvero vado subito a leggere il prossimo

20/11/12, ore 00:36

bellissimo capitolo anche questo mi sono immaginata la scena complimenti vado subito a leggere il prossimo

20/11/12, ore 00:25

bellissimo capitolo anche questo sono contenta che poi hai continuato vado subito a leggere il prossimo

20/11/12, ore 00:20

inizio molto interessante davvero chissà se sarebbe andata cosi se james e lilly fossero stati vivi vado subito al prossimo capitolo

19/11/12, ore 23:15

già dal prologo mi sembra molto carina la continuo di sicuro vado subito al primo capitolo