Strade inaspettate
di angyp

14/12/12, ore 16:47

Ohhh! Che bel capitolo! Lo sapevo che Samantha avrebbe fatto qualcosa, anche se alla fine non era nulla di così grave e suppongo che curarla sia giusto. Non farlo, sarebbe stato come abbassarsi al suo livello. Tonks è grandiosa XD cito questa sua uscita:
"Razza di troll, a chi pensavate? Alle mucche?" ahahah XD ma anche il pezzo in cui le si sono rotte le acque e Remus pensa che voglia andare all'ospedale per lui... che poi, ehi, le acque sono una secchiata di roba, non due gocce, erano tutti sordi? (certo, ora faccio la saputella perché ho partorito anch'io e le acque neanche mi si sono rotte da sole XD). Ottimo il nome Diana, davvero davvero ottimo! Non avrei sopportato se l'avessi chiamata Selene o Luna o altri riferimenti a quell'astro che Remus odia. Bravissima!!

09/12/12, ore 10:47

E' davvero quasi finita :-(
Remus alla fine ha accettato di parlare con Samantha e Severus di diventare preside a non abbandonare l'unica donna della sua vita... cavolo, è commovente ^^
E secondo me stavolta Remus e Tonks avranno una bambina.

01/12/12, ore 12:05

Tonks che chiama 'maialotto' Silente è troppo divertente XD
Remus nella prima parte è molto IC, e a volte in effetti ha un po' il modo di fare di Silente. Anche Severus con la bambina mi è piaciuto molto, e grazie all'idea di Remus magari non se ne andrà.

01/12/12, ore 11:51

Percy è stato un po' troppo duro, ho trovato il 'bastardo eccessivo, ma per il resto in confronto con i Weasley è molto realistico, complimenti! Molly, poi, è ICissima! Ora corro a leggere il prossimo capitolo ^^

29/11/12, ore 16:48

Nuoooo! Ma... Hagrid!!! aspetta, però, prima devo citare quest'uscita di Ninfadora: "ANDATE TUTTI A FARVI MOZZARE LE SCOPE!" ahahha XD è bellissima! Mi hai fatto morire :'-)
Il confronto tra Severus e Remus, con Remus nella parte di Harry (ma un filo più pacato XD) mi è piaciuta molto, spero comunque che Severus decida di non scappare via... anche perché vederlo alle prese con un neonato per me sarebbe impagabile!

22/11/12, ore 15:36

Ma... ma... Remus! Dici a Silente che è troppo vecchio?! ehehe... beh, in effetti lo è, ma Molly è troppo giovane e le due età si compensano ^^
No, dai, scherzo. Ecco, Remus, secondo me, è un pochino troppo sfacciato con Silente, nel senso che il Remus dei libri della Row forse non avrebbe fatto certo uscite, però l'incontro mi è piaciuto, così come mi è piaciuta la gelosia per Severus.
Certo che i Guaritori non sono molto carini a Schiantare i pazienti turbolenti XD
Ed è molto da Remus sentirsi in debito con Samantha per averlo guarito! Certo che fa strano un Remus non lupo mannaro ;-)

21/11/12, ore 22:34

cavolo no anche percy non puoi lasciarmi con questi dubbi cavolo storia davvero bellissima

21/11/12, ore 22:23

spero tanto che la pazza ci rimanga secca non si merita di tornare normale e come può severus permettergli di continuare a chiamarlo sev lei deve stare zitta e bere

21/11/12, ore 21:18

meno male sono felice che severus abbia deciso di restare e speriamo che la pazza non combini altri casini

21/11/12, ore 20:38

agrid che cretino che sei ora che cavolo succederà agrid non ne fa una giusta severus mi fa una tenerezza

21/11/12, ore 20:20

ho cavolo e silente credeva cosi facile che lui accettasse il suo cognome povero sciocco ecco e te pareva ora si farà solo 2 anni speriamo di no

21/11/12, ore 20:03

e che cavolo samantha deve ancora rompere le scatole spero tanto che non glielo faccino vedere

21/11/12, ore 19:46

ho mamma povero sev mi fa una pena speriamo che finisca tutto per il meglio

21/11/12, ore 19:31

quella è proprio matta povero remus, potter deve dire sempre lultima mamma mia spero si prenda un bello incantesimo contro se lo meriterebbe di certo

21/11/12, ore 19:29

Wow! Bellissimo...Davvero, non ci sono parole per descrivere la tua storia, l'ho adorata e mi è dispiaciuto che sia finita. Comunque è stato davvero un piacere leggerla e da quello che ha detto Percy credo che ci sarà un seguito... Spero! Non vedo l'ora di leggerlo e nel frattempo rileggerò e rileggerò questa magnifica ff... Davvero complimenti! Mi mancherà non molto, di più! Mi scende una lacrimuccia!!!! Mi sono davvero affezionata...
P.s. Pubblicherò il prossimo capitolo della mia ff appena posso. Sai, ho avuto tanto da studiare e ancora adesso sono in alto mare... Comunque continuerò e aggiornerò appena potrò. Ancora complimenti! Un bacio, fedelissima, Eli_147 =)