Strade inaspettate
di angyp

23/03/13, ore 19:33

Remus ? Che urla di dolore ? No questo è troppo per il mio cuoricino innamorato (di Lupin xD)
Comunque scrivi dannatamente bene , ma .... Non vorrai mica far morire Remus , vero ?

23/03/13, ore 18:13

Nooo Remus .... Povero Remus ... Povera Tonks .... Riesci a scrivere le emozioni che provano i personaggi in maniera eccezionale !
Ma non dirmi che vuoi far morire Remus ... Non lo sopporterei !

22/03/13, ore 20:51

Remus noooo ! Che succede ! Samantha vengo lì e ti uccido con le mie mani !!! Nooo Remusssss

22/03/13, ore 20:36

Dora è un genio xD ha collegato tutto !! Anche a me puzzava qll Samantha !
Piton che schianta Lupin ? Povero Remus

22/03/13, ore 17:12

WoW questo capitolo è un capolavoro di sorprese e suspance!
Partiamo dal rapporto Piton Remus che mi è particolarmente piaciuto. Infondo a Remus nell'Ic originale della Rowling di Piton non gli è mai importato molto ,erano James e Sirius a tormentarlo. Perciò apprezzo in maniera infinita che Remus uscito dagli anni dell'adolescenza abbia finalmente verso Piton un rapporto che vada al di là del branco. Grazie infinite per questo.
Poi arrivata alla fine, forse ho intuito...ma non mi spingo oltre... certo, Molly /Albus fa strano, ma in fopndo la "realtà è più stramba dell'immaginazione".
sono davvero contenta che tu mi abbia segnalato questa long, sono veramente presissima dagli eventi.
In più adoro il tuo stile, non sei mai pesante anche quando parli di cose complesse o drammatiche, lasci sempre quel senso di leggerezza e mistero.
Complimenti!

22/03/13, ore 16:35

Intrigante! Molto misterioso questo capitolo, mi piace. Il dialogo è superbo, hai davvero fatto un ottimo lavoro, sembra una sceneggiatura, complimenti.
sempre più curiosa vado avanti ^_^

22/03/13, ore 16:29

WoW, Dora anche in questa long è spettacolare, sempre lei, così tenera e goffa, mi è piaciuto lo strattagemma narrativo sull'incognita dei genitori di Remus. Crea mistero. Ti dirò le tue idee narrative, non disturbano per niente gli Ic, e mi congratulo, perché è estremamente difficile cambiare qualcosa e riuscire a mantenere il personaggio.
Il piccolo Teddy, che tratteggi ogni volta attraverso il colore dei capelli è un cammeo delizioso.
Mi sta davvero prendendo questa storia, per altro scritta pure molto bene!

22/03/13, ore 16:23

Eccomi! Finalmente ho il tempo per gustarmi la tua long! Mi piace come l'hai impostata, che le morti disarmanti della Rowling, svaniscano, e i fantasmi dei libri riprendano vita.
il capitolo è molto dolce, pieno di tenerezza e scritto in maniera scorrevole e piacevole.
sono contenta che remus torni ad insegnare, che finalmente il mondo magico abbia capito che quello che conta è ciò che si decide di essere e non ciò che la sorte ci ha dato di essere.
Insomma questo primo capitolo, rispetta le aspettative del prologo e mi piace molto.

22/03/13, ore 16:01

E nooooo .... Non puoi aver fatto dire a Severus che ama un'altra !!
Così facendo hai distrutto la scrna d'amore per eccellenza :
Silente : "Lily ? Dopo tutto questo tempo ?"
Aeverus : "Sempre"
Scusa ma questo capitolo (almeno la parte finale) non mi piace

22/03/13, ore 13:47

Fantastico ! Ma Remus che piange abbracciato a Dora ... Non riesco a immaginarlo , lui sembra così forte ! Ma deve essere una immqgine fantastica !

22/03/13, ore 13:34

O mamma !! Che rivelazioni ... Ma Silente , come ha osato ! Ma non era gay ? Voleva esserne certo sfruttando Lily !?
Mamma mia .... Comunque Remus , figlio di Molly ? WOW

21/03/13, ore 23:46

Allora quella Sam mi sta antipaticissima ! Anzi la odio ! Come osa provocare Remus presentandosi in accappatoio nel suo studio ?! Non ha il senso del pudore !
Dora incinta di nuovo ? Fantastico !!

21/03/13, ore 23:34

No dai ... La minaccia alla povera Tonks .... Comunque ci credo che Molly chiede aiuto a Remus , è suo figlio xD
Sn curiosissima di vedere come continua !

21/03/13, ore 23:28

Remus Lupin figlio di Molly e Silente ? O.o woooow che fantasia che hai ahah fantasticooo !!
E poi Dora "solo io posso toccarti il sedere" ahahahah
Fantastica !

21/03/13, ore 20:17

Lily e Severus a letto insieme ?? O mamma mi haistupito !!
Ora sn ancora più curiosa !