Emerald Coast: un'estate straordinaria.
di ThreeRavensBlondie

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/09/17, ore 12:14

Bella storia e scritta abbastanza bene. Fantastici i riferimenti a Harry Potter con una via di mezzo tra la prova della sfinge è quella delle pozioni e il riferimento a la principessa e il ranocchio. XD l unica cosa...il numero di omega non è E-102?

20/09/15, ore 12:08

Beh, ormai il mio lavoro creda che sia finito! XD
Più o meno così ci abbiamo guadagnato un po entrambi: 12 recensioni in più per questa storia, e 12 punti per me come "RECENSIONI"
Diciamo, che rileggere questa storia è stato molto ma molto bello, perché è stata una delle primissime fanfiction che lessi prima di essere ufficialmente un membro della community... era inizio 2013 se non sbaglio.
La fanfiction mi piacque proprio per questo: semplice, chiara, non troppo lunga e logorroica e lascia il segno con l'amore e il sacrificio degli amici...
Prima Cosmo (va be, lei è morta in Sonic X.. maronna se m'è piaciuta quella serie!), poi Omega e infine ci sarà Amy: chi altro morirà se ci fai un terzo? XD (eh.. scrittrice? -.- XD). Mi sa che ti tormenterò per quella storia XD

Però NO, c'hai sempre avuto la stoffa della scrittrice e sicuramente sei sempre più migliorata nel tempo, ed è per questo che Emeraldo Coast II è diventato una delle mie storie preferite.. non capisco IL COME ma lo è diventato eheh :D
Beh, è chiara la questione. Con questo, ormai ho finito qui. Dammi buona fortuna per altre storie da recensire.. che sono circa 20 storie e che alcune di loro non sono one-shot XD
Quindi, ti saluto e ti abbraccio,
Blade
(Recensione modificata il 06/11/2015 - 02:22 am)

20/09/15, ore 11:39

Eh.. cavolo. è il 2 della lista (perché il primo è stata Cosmo) che se ne va dalla community. Poi se ne adrà Amy.. e chiu altro ci mettiamo se ci fai un sequel? XD
Va be, la sua morte non sarà dimenticata. Il nemico sconfitto finalmente e un amico perduto.. il sacrificio di perdere qualcuno è sempre una brutta bestia -.-'
Ok, forse l'ha sto prendendo alla leggera ora, ma sicuramente tempo fa ero molto turbato quando lessi questa parte, anche se Omega per me era un personaggio del tutto secondario.
Con questo, siamo da 11 su 12.. ci siamo quasi!

20/09/15, ore 10:42

.. ehilà, non mi aspettavo che da questo capitolo iniziasse i colpi di scena :D
.. Si, questa storia è stata sottovalutata.
Omega bloccato, i ragazzi feriti, una trasformazione NEWS della scatoletta ambulante.. mi sta piacendo di nuovo stranamente! XD eheh.. scherzo. Mi è sempre piaciuta.
Quindi.. si avvicina la fine, così posso respirare per 2 secondi prima di passare ad altre recensioni XD

Al prossimo cap.!
(Recensione modificata il 20/09/2015 - 10:44 am)

20/09/15, ore 01:00

..Porca miseria, Omega no! T.T
Si, non è che sia tanto scandalizzato adesso, ma tempo fa è stato un altro colpo di scena, peggio di quello di Metal Sonic.
Sonic che se fa piglià a schiaffi, Knuckles che fa il leader del momento, Rouge che non frega gli smeraldi (cosa strana XD), Omega in questo momento nemico.. manca soltanto Eggman che si mette il bikini e fa il modello estate 2012.. si, perché la storia è del.. va be hai capito! .. Dio, starebbe malissmo O.o

Comunque, passerò al successivo!

20/09/15, ore 00:04

eee... addio scampagnata con Amy Sonic -_- .. grazie DAVVERO autrice!! XD

No dai, a parte gli scherzi. La prima volta che lessi il capitolo, non mi sarei mai aspettato che quella scatoletta blu fosse tornato all'azione. Mi sarei aspettato il classico ritorno dell'uovo con i baffi, ma stavolta mi sarei goduto il ritorno della brutta copia del nostro eroe: Metal Sonic. P.S: Eggman, trova nomi migliori per piacere -.- (è come in Sonic Boom, BurnBot.. e poi c'aveva SOLO delle chele sulle braccia.. ahah -.-)

Va be, però mi stava piacendo eh :D da un inziale romanticismo, si passa al mistero e all'inizio della vera azione. Ammetto però che tempo fa pensavo che i capitoli talmente erano piccoli che non avrei capito una fava.. e invece il contrario! XD Quella volta avevo sbagliato di brutto.

Va be, dai che ho quasi finito -.-'

19/09/15, ore 23:27

No, nononoono! XD
Dai, va bene che questa è una fanfiction e ci possiamo inventare DI TUTTO. pure che Sonic si trasformi in un coso con gli occhi rossi che uccide i suoi amici.. un momento..
Comunque, leggendola nuovamente mi sono ricordato che non ho mai capito il motivo di tutti questi sogni (l'attacco in agguato o cavolate simili?)
Mah, comunque Sonamy durerà quanto durerà e Knucouge rimarrà così per un pò... DANNATO SEQUEL!!!!!

Scherzo.. circa. XD

Intanto, si passa al prossimo episodio! hmm.. capitolo. Si.. va be vediamo come va avanti

19/09/15, ore 21:42

.. l'ho già detto che l'ho sapevo della balla di Amy e Knuckles giusto? .. Non mi ricordavo male, cavolo! :D
Pensavo che il cancro al cervello che mi ha rifilato Youtube Italia mi avesse reso intelligente quanto un nonno anzianissimo che s'è preso l'ictus (maronna, sto proprio peggiorando -.-')
Comunque.. SI! W SONAMY per sempre e ABBASSO qualsiasi altra coppia che sti cavolo di fan strambi si sono inventati (soprattutto Sonally, SonAdow, ShadAmy.. e qualsiasi altra! .. un po di rispetto però per la SilvAze eh)

"Siamo SOLO amici".. e come no Knuckles -.-

Ma va be, dopo questa recensione passo al prossimo capitolo.. che poi queste non sono neanche recensioni, sono cose dette a ca***

Vediamo.. 6 recensioni su 12.. non è tanto male, mi sento ancora bene. è un buon segno
(Recensione modificata il 19/09/2015 - 09:43 pm)

19/09/15, ore 21:20

Ok, non mi ricordavano che i primi "effetti paranormali" stavano iniziando fin da qui, ma mi ricordo PEFETTAMENTE un'altra cosa.. e sia di cosa parlo :D
Quando lessi allora il finale del ballo e della "rottura" tra Amy e Knuckles, stavo letteralmente vomitando arcobaleni e la mia testa urlava in continuazione: SI! SI! ... VAFFAN**** (perché allora ero un ragazzo molto educato.. circa).

Intanto sono di qua a continare a leggere.. bei ricordi.
Pensi di farci un 3o dove ci muore qualcun'altro? XD

19/09/15, ore 20:39

L'amore, la disperazione, l'aver capito di aver perso ciò che si ama.. brutti ricordi -.-'
Ma comunque.. una cosa seria? La prima volta che lessi questi capitoli, mi dissi: "è un bluff.. c'è devo davvero credere!?"
Si, diciamo che sapevo che era tutto un bluff creato da Amy e Kncukles. Mentire? Non ci riesco, fidati.

Però.. ammettiamalo: stavo rosicando con i denti la mia scrivania mentre leggevo questo capitolo XD
poveracci a quei due.. ma è per una buona causa no? .. circa.

Va bene, tanto non mi ferma nessuna e si va al prossimo

19/09/15, ore 20:06

AH... dopo questa mi sono ricordato di 2 cose
1) Che knuckles l'hai fatto iper incazzoso (quasi) con un vocabolario niente male -.- metà è solo di parolacce e insulti XD
2) Che c'è stata LA BELLA SORPRESA della finta coppia (che poi tanto finta non l'hai resa nel sequel.. mannaggia a te!

Mi.. sto ricordando qualcosa, anche i nostri Rouge e Sonic che stanno avendo la rabbia e le preoccupazioni nei loro animi.. anche nel loro stomaco.

Comunque no, non eri sicuramente un genio iper preciso, ma sicuramente mi avresti battuto alla grande XD (pur se AVEVI fatto questi capitoli un pò piccirill) Purtroppo la tua storia è stata troppo sottovalutate purtroppo. Ok, dopo aver fatto il leccaculo nel verso senso della parola, IL PROSSIMO!

19/09/15, ore 19:47

Allora.. si, un pò strano
Convinto Shadow, ma non convinto Knuckles.. se fossimo su Sonic Boom ci avrebbe messo MENO tempo a convincere quella testa calda XD
Allora.. quando avevo letto tempo fa questa storia avevo in mente una cosa: ma chi combini con Shadow!? Ovvero, Shaod è il classico tipo freddo, solitario.. e in 2 storie l'hai trasformato in un tipo "quasi allegro" e aperto.. con accenti di timidezza (visto da come ha reagito nella telefonata ._.)
Ma poi mi sono detto: STI CAZZI! QUESTA È UNA FANFICTION, LASCIA FA"!
Comunque, va ancora tutto bene

...Andiamo all'avventura! XD

19/09/15, ore 19:32

Allora.. eccomi qua ._.
Ok, visto che devo mantenere le mie promesse, devo fare questa storia e 12 recensioni tutte in una botta sola.. perderò gli occhi e il cervello con tutto quello che c'ho da fare XD ... T.T rido per non piangere! RIDO PER NON PIANGERE!!!!
Sembro una donna che ha le sue... COMUNQUE!

Che devo dire.. sin da 12 anni sapevi come si scriveva a differenza della nuova generazione. Io lo sapevo fare? Stavo migliorando -.-

Quando l'avevo letto per la prima volta mi sarei aspettato robe incasinate, troppe cose che non avrei mai dovuto staccare la faccia dallo schermo  XD.. e invece mi è sembrata molto più semplice dal quel che mi aspettassi. Comunque, tanto me le devo rileggere ORA e vediamo come si evolve nuovamente la cosa.
Al prossimo capitolo NOW!

(Recensione modificata il 19/09/2015 - 07:33 pm)

22/05/15, ore 22:45

Sti capitoli sono troppo corti per i miei gusti ma vedrò di accontentarmi :)

12/02/14, ore 23:34

Ciao per la sesta volta consecutiva! Allora, il mio cappy preferito!!! Amy bacia Sonic! Evvai! Viva la Sonamy! Sonamy forever! Scusami per la mia gasatezza, non ci far caso. Il capitolo è bellissimo come gli altri, non ci sono errori né ortografici e nemmeno coi tempi verbali, e nemmeno delle ripetizioni, quindi oserei dire che anche questo cappy è scritti stupendamente bene, in italiano correttissimo. Cavolo, r questa chi se l'aspettava! Sonic che si fa ingannare da Knuckles e Amy! Ma conche coraggio parlo? Io che ci son cascata per prima XD) comunque sia, sono molto curiosa di sapere chi sia la figura misteriosa, anche se un mio sesto senso, mi dice che si tratta del Dottor Eggman, anche se spero vivamente che non sia lui. Passo al prossimo cappy, ci vediamo, a tra poco, ciao ciao!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]