An imperfect angel
di LaMusaIspiratrice162

28/08/12, ore 21:12

E così passiamo su un'altra coppia? Non mi spiace questa tua scelta, se si fosse concetrata solo sugli ormai strabusati Chocola e Pierre rischiava di diventare monotona. E' proprio vero che gli opposti si attraggono nel mondo di SSR, chi più diversi di Saule e Vanilla? Comunque bel capitolo, leggermente corto?
Cos'accadrà, e se i due fratellini si reicontreranno! Aspetta ma quindi anche il cuore di Saule s'è scongelato?

27/08/12, ore 14:44

Sono qui. Perché bruttino? Invece è carino.
Forse non è stata proprio una sorpresona, visto che allla parola "nausea" era abbastanza facile capire di cosa si trattasse, però non è male u_u
Pierre è superultradolce, vabbe' però è fatto così lui é_è Per questo lo trovo insopportabile.
Chocola invece mi sembra abbastanza IC, o almeno nel contesto della storia, visto che comunque in generale ha un carattere un po' diverso dovuto alla crescita in un altro luogo. Gli altri sono sempre gli altri. Spero però che non rischi troppo d'assomigliare all'altra storia, non che non mi sia piaciuta, ma vorrei leggere quacosa di diverso.

25/08/12, ore 13:46

L'avevo letto e anche recensito ieri, peccato mi sia dimenticata di inviare la recensione é_è
Vabbe' no, bel capitolo, niente errori, forse, come hai detto non particolarmente significante, però bello °W°
Attendo il prossimo con i suoi risvolti.

04/08/12, ore 14:50

Ah, che sonno. Vediamo, capitolo carino.
Sono una cosa:
<< Temo che questa lettera di scuse, riesca ad aggiustare almeno in parte le cose. >> Allora o si sostituisce temo con spero o cambi la frase e la fai negativa.
A prte ciò bel capitolo, beata te che riesci a scrivere sempre e bene.

03/08/12, ore 14:47

Bellissimo, questo capitolo!
Non per le romanticherie varie, ma per come l'hai scritto, semplicemente sublime :3
Lo adoro, davvero. Si vede che ti piace descrivere le scene romantiche.
Dei nuovi personaggi?
Interessante.
Io partirò il cinque, lo dico qui perché non so se pubblicherò qualcosa nel frattempo.
Deth!

02/08/12, ore 17:05

Eccomi, mi scuso per il ritardo ma ero arrivata a metà capitolo e
mi è venuta voglia di leggere i due volumi di Black Butler che mi ero tenuta da parte.
In ogni caso messa da parte le ultime frasi non mi sembra così smielato.
Nonostante non coglia dire assolutamente nulla, questa è la parte che mi è piaciuta maggiormente:
<< Era una sera molto fredda. Il cielo aveva lasciato cadere sulle case le milioni di gocce, che fino a quel momento erano state custodite dalle nuvole.
Ero seduta sulla mia solita poltrona a leggere un romanzo, riscaldata dal calore del fuoco. Mio nonno era già andato a letto e i miei sbadigli mi fecero capire che era tempo che mi ritirassi anche io. >> Scritta molto bene e con originalità.
Se gli ha chiesto di trasferirsi sulla terra significa che la storia sta giungendo al suo termine?

01/08/12, ore 19:55

Soddisfacente anche questo.
Veloce come sempre, ora pubblico anch'io, promesso.
Mi sembra che a storia stia giungendo alla sua conclusione. A meno che non ci siano altri colpi di scena.

01/08/12, ore 18:23

Eccomi.
Carino come capitolo. Come ho già detto il nonno è un personaggio che mi piace.
Devo dire che il suo punto di vista è strano, non me lo sarei immaginata proprio così, comunque la fic è tua e le scene e le immagini tu.
In ogni caso ora vado a leggere un po' di opinioni della protagonista.

31/07/12, ore 23:05

Ciao,
è un bel capitolo. Sono contenta che Cornu provi un pò di affetto per Chocola e che abbia avuto il coraggio di affrontare Glace. Inoltre adoro l'ostinazione di Pierre che dimostra quanto ami Chocola. Lo schiaffo non me lo sarei aspettato... anche se ci sta molto bene =)
Complimenti come sempre!
Al prossimo capitolo ;)

- Mar Smiley

28/07/12, ore 23:17

Eccomi di nuovo!
È un bel capitolo. Mi è piaciuto come Saule abbia dichiarato i suoi sentimenti e pur amando la coppia Chocola/Pierre, provo dispiacere per il suo amore non corrisposto (vieni da me Saule XD)
Non capisco però bene l'odio di Chocola nei confronti di Saule... Come fa ad odiarlo solo perchè lui la ama?
Spero che vada tutto bene...
A parte questo, complimenti come sempre! Continua così...
A presto,

-Marniss ;)

28/07/12, ore 15:42

Puntuale sta volta.
Visto che mi sono guardata due puntate di forum poco fa facciamo il giudice.
Per me Saule non ha tutti i torti, ( a parte che è meglio lui di Pierre nd Grell) cioè questa battuta di Chocola è stata cattiva:
" Vuoi che lasci il mio fidanzato, l’uomo che amo…a causa di questo tuo stupido capriccio?- " Infono lui non le ha chiesto proprio nulla v_v ( e poi uomo Pierre... Puff...).
Io voglio vedere rapporto nonno-nipote, per me il nonno è il personaggio maschile più divertente e veritiero, insieme a riccone e a voltagabbana. E poi... Incest! Incest! Incest!

27/07/12, ore 18:36

Ciao,
bellissimo capitolo! ho letto tutta la storia fino ad ora e la adoro. È scritta molto bene, mi piacciono i vari POV. L'idea di invertire le parti è molto interessante...
Sono contenta che Chocola possa andare via da quel posto così freddo e triste... e mi è piaciuto il colpo di scena finale, anche se avevo intuito che Saule amasse Chocola dopo la loro ultima discussione. Il bacio è stato comunque una sorpresa. Complimenti!!!

A presto,

-Mar =)

27/07/12, ore 16:44

Eccomi!
Incest! Incest! Incest! Viva l'incest! La smetto, eh?
Bello, bello e bello! Ci voleva un colpo di scena. E poi mi pare giusto che l'ami, è così anche nell'opera originale, no?
Quante domande retoriche. In ogni caso il capitolo è scritto molto bene, e mi sembra che abbia un tocco in più rispetto ai precedenti.
Non è che l'hai dipinto di rosso? Così direbbe Grell, è questo il concetto ecco.
Che dire, grazie per l'avviso e continuerò a recensirti.

26/07/12, ore 17:59

Hello!
Carino, non è il mio genere di capitoli. Ma non si può lasciare tutto in sospeso no?
Non mi è piaciuto molto, non credo ci sia un motivo particolare, è così, punto.
Questa penosa recensione lasciala stare. Non firmo nemmeno.

25/07/12, ore 16:10

Interessante, devo dire che a questa frase:
<< Era figlio di una delle ragazze catturate da Glace negli anni passati. >> Ho capito che Pierre fosse figlio di Glace e di conseguenza fratellastro di Chocola, fortunatamente non è così, quindi addio incest.Comunque bel capitolo. Bella reazione alla notizia ha avuto Pierre.
Chissà doce si è cacciato?