An imperfect angel
di LaMusaIspiratrice162

24/07/12, ore 15:25

Sweet :3
Teneri, teneri e teneri.
Dolcissimo questo capitolo, davvero. Forse la prima parte è un po' veloce, ma credo che la più importante sia la seconda.

24/07/12, ore 15:22

Uhm bello, mi sembra una spiegazione che sta in piedi, per me trovare spiegazioni è una delle cose più difficili.
Non sono fornita di molti articoli in questo m,omento, dopo aver letto una one comica, ma spettacolare ho questi effetti collaterali.
Bello come Chocola ha definito la sua situazione: "Dono", mi sembra un sostantivo molto positivo.
Mi accorgo solo ora che non ho letto il capitolo precedente, chissà come mi sarà scappato? Mi sembrava mancasse qualcosa.
Corro subito a vederlo.

19/07/12, ore 14:35

Sono in tempo, per una volta.
Romanticoso questo capitolo, eh?
Che dire, ti dei dimenticata qualche punto e il capitolo è scritto bene, anche se non è proprio il mio genere.
Comunque non viene notato il Principe di Extramondo a una festa degli Orchi?
Vabbe' guarda più il tempo con cui è stata spedita questa recensione che il suo contenuto.
Ora vado a scrivere, leggere le storie altrui mi fa venire ispirazione per le mie.

18/07/12, ore 16:24

Suspence. Sono ultracuriosa :3 Perché sono così corti i capitoli?
Meglio così, almeno aggiorni regolarmente.
Alcuni elementi in questo capitolo mi ricordano la mia nuova fic e questo ha indotto una vocina nella mia testa a dire: "Muoviti a scrivere che sei solo al terzo capitolo!"
Solitamente nei capitoli che mi piacciano ho poco da dire, ho notato solo un'iperfezione, che ci vuoi fare, sono pignola:Sollevai il mio busto confusa
<< Sollevai il mio busto confusa >> L'aggettivo mio stona, anche perché è palese che sia il suo se non specifiato.
Ora ti lascio che sono rimasta un po' indietro con gli aggiornamenti.

18/07/12, ore 16:18

Eccomi, scusa se non ho recensito prima ma ieri non mi sono proprio connessa.
La canzone sfortunatamente non la posso ascoltare poiché YouTube questa connessione se lo sogna.
In ogni caso mi pare una buona idea accompagnare il testo con la musica risuona tutto più significativo, soprattutto se è azzeccata.
A me non sembra troppo sdolcinato, anche perché un po' di romanticismo ogni tanto non guasta, basta che non sia continuo.
L'ultima parte è stata rovinata dal mio cane che abbaiava al nulla, ma rimane comunque molto dolce :3
Ora vado a leggere il prossimo.

17/07/12, ore 18:29

Irritato il principino! Un pò ha ragione ad arrabbiarsi ... Saule che fa il bravo fratellino *3*
Bella la fine ... chissà che cosa succederà ... *sa già che andrà male ma non vuole ammetterlo*
Vado!

17/07/12, ore 18:25

ç_ç *tira su con il naso*
Ma povero ... Chocola pure poteva evitare di rispondergli acida ... dicendogli ogni cosa forse avrebbe capito ... oddio ç_ç
La fine poi ... non ho parole, è triste.
PS: ottimo lavoro.

17/07/12, ore 18:19

Oh s**t. La fine è vicina per la povera Chocola! Sicuramente sta mentendo sul fatto che non lo ama, ma cavolo! Non così!
Oddio!!
La cosa si fa tragica, me lo sento .... non attendo oltre per volerlo sapere!

17/07/12, ore 18:15

Yurika? *occhi sbarrati* .... ok. Pierre non è un genio dopotutto ... ma questa poi!
All'inizio ho temuto fosse stato lui a scoprirla, quando ho letto Saule mi sono tranquillizzata XD
Bel capitolo :)

13/07/12, ore 17:43

Neanche un giorno di distanza dall'ultimo aggiornamento, e io che ci metto - se va bene - una settimana a scrivere due capitoli.
Ma tu architetti tutto prima, o ti vengono in mente dopo ste genialate?
Mi sembra palese che Pierre aiuterà Chocola, a meno che non abbia tante vite come un gatto, chissà, magari mi sbaglio.
Non so più cosa dirti, il capitolo è scritto bene, di errori non ne ho notati e la trama si fa sempre più avvicencente.

13/07/12, ore 15:01

bellino lo scherzo della sposa per terra, molto .... spettrale!
Chocola che beve?! ah si, è grande ormai me ne stavo dimenticando XD comunque chissà cosa combinerà ... evviva i casini dell'alcool!
Vado <3

13/07/12, ore 14:55

E come sempre non riuscirà a deludere Pierre e il suo bel faccino secondo me... vero? potere della seduzione vai a Pierre!
ok, scusa lo sclero xD
Vediamo il seguito del capitolo, che come sempre è scritto bene <3

13/07/12, ore 14:47

Ok ... lato macabro della storia questo! Scusa se ho tardato tanto a farmi sentire, gomen cara ù__ù
Capitolo abbastanza spaventoso alla fine, soprattutto il triste ricordo di Chocola, e il testimone ... non so, il fatto che l'abbiano ucciso rende il tutto tetro. Mi piace!

12/07/12, ore 13:18

Kyle? Mi sono persa qualcosa? Spero sia un nuovo personaggio, altrimenti mi sa che ho qualche problemuccio di memoria.
Una copia di Chocola in versione buona, chissà dove se l'è andata a trovare.
A parte qualche punto dimenticato il capitolo è scritto bene e la trama si fa sempre più interessante.
Questo nuovo avatar si adatta proprio alle recensioni, sìsì.
Comunque, riprendo il filo del discorso, voglio sapere qualcosa in più su questo Kylie.
Dai piccioncini, non deludeteci :3
Ed ora vado a scrivere così - forse - prima dell'anno prossimo pubblico qualcosa.

11/07/12, ore 18:14

Questa recensione ti doveva arrivare ieri pomeriggio, ma per enti superiori - chiamati anche chiavetta non funzionante e posto speduto. - non è stato così.
Auguri :3
17? Ero rimasta indietro d'un paio d'anni.
Grazie per la dedica, mi dispiace di non aver pubblicato nulla proprio il giorno del tuo compleanno, però abbi un po' di pazienza che qualcosa salterà, promesso.
Ma per favore, chiamami Ludo, perchè con tutti questi cambi di nickname è un po' un caos - a proposito, ho inviato un'altra richiesta - sono stati veloci a cambiarmi nick - credo che l'amministrazione nutra dei sentimenti omicidi nei miei confronti. - anche perché mi conoscono tutti così ^_^
Bello il capitolo, breve ma significativo. Ci doveva tenere proprio Chocola alla sua missione.
Si attendono sviluppi.
Inviati recensione, inviati recensione, inviati recensione.