Clarice Piton e la Camera dei Segreti
di ValeDowney

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/12/12, ore 15:55

i ragazzi si cacciano sempre nei guai però è normale siamo fatti così ci impicciamo sempre nelle cose che non ci dovrebbero interessare :) spero aggiornerai presto la storia

28/11/12, ore 23:56

Fantastico capitolo!!!! Chissà cosa dovrà dire sev a clarice... Forse è per il voto! O forse ê per la pozione .... O per tutte e due

26/11/12, ore 22:50

Scusa se nn ho recensito gli altri capitoli, ma ero troppo presa a leggere! Sono tutti bellissimi ma mi manca un po' di adrenalina tra clarice e severus.... È sempre così bene educata e zuccherosa hihihi.... Comunque davvero complimenti !!!

26/11/12, ore 20:28

Scusa se non ho recensito gli altri cap ma EFP non me lo permette!
E' impazzito ... purtroppo
Mi posso aggiungere anch'io Clarice?! Eh?! Dai!! Sono molto meglio di Artemisia! Poi ho un rospetto di nome Pyxis e una topolina di nome Golia! Sono così patatosi! *w*
Va beh tornando serie ....
Il capitolo è davvero bellissimo!!!
Continua così, mi raccomendo!

26/11/12, ore 16:22

povera Clarice tutti la incolpano per qualcosa che non ha fatto spero che Albus le crederà ma Silente sa sempre tutto :D

25/11/12, ore 22:45

Ok cicci, se offendete Dracuccio mi arrabbio! Va bene che è mostrosamente snob ma nn è colpa sua la colpa è di Lucius che gli mette in mente certe cose da purosangue (del tipo: offendere i mezzosangue, fare gli snob e robe varie)
Comunque continua così!!!!
Strano ma oggi mi sento stranamente non osservata ed è strano xk io mi sento continuamente osservata. Bah!
Vai avanti a pubblicare.
Bacioni

25/11/12, ore 22:39

Come adoro Clarice!!! *w*
Deve essere così papatpsa! Così paccioccosa! Così pucciosetta! *w*
Continua così, mi raccomando
Un abbraccio

25/11/12, ore 22:37

Non ho parole ... è veramentre bello!!!!
Se Sev ha bisogno aiuto x menare l'Allocco gli do una mno molto volentiri!!! u.u
Beh continua così

25/11/12, ore 22:34

Ciaoooooooooo^^
Veramente un bellissimo capitolo!!!!
Continua così, mi raccomando!

25/11/12, ore 19:12

povero Allock è stato minacciato da Severus però diciamo che gli incantesimi non sono il suo asso nella manica XD sono curiosa di sapere come continua

25/11/12, ore 17:32

Finalmente hai postato un altro capitolo non vedevo l'ora :) sai quanto mi piace la tua storia :D trovo questo capitolo bello come tutti :) e non vedo l'ora di sapere come continua

25/11/12, ore 16:32

Oddioo nn ci speravo più !!!! Mi piace troppo la tua fanfiction !!! Ti prego aggiorna presto! Non vedo l' ora di vedere come farà clarice a rubare le scorte con Ron ahahahahahah.....ciaooo

25/11/12, ore 11:28

Ciaooooooooooo^^
Non aspettavo altro! *w*
Finalmente aggiorni! *w*
Non è possibile! Ogni volta che leggo la storia mi viene in mente la strabigliante idea di scrivere la cavolata di Harry figlio di Sv e che aha due sorelle più grandi che lavorano come sie -.-'
Okok mi trattengo a scrivere le mie cavolate!
Spero che passerai tra le mie storia xk vorrei un tuo parere.
Continua così
Bacioni

26/10/12, ore 00:04

è fantastica la tua fanfiction !! Perchè non continui?! Mi piacerebbe un sacco leggere il seguito

14/09/12, ore 09:47

Severus è sempre stato il mio personaggio preferito e le tue storie mi piacciono un sacco !

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]