Close your eyes and make a wish
di Out_Ofocus

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
21/12/12, ore 20:35

Come avevo promesso in una precedente recensione di un'altra FF, ho letto anche questa FanFiction (anche se molto in ritardo, colpa della scuola...) ed è semplicemente M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A! Non so quale tu abbia scritto prima (Se 30 days o questa) ma questa è decisamente migliore! Mi sono messa tutte le tue FF nelle storie da leggere e le leggerò al più presto, le trame mi conquistano tutte!

21/11/12, ore 21:22

BRAVA! BRAVA! BRAVA! BRAVA! BRAVA! BRAVA BRAVA! BRAVISSIMA!
L'HO GIA DETTO BRAVA? MAMMA MIAAAAA PERCHE E FINITAAA PERCHEEE DIMMELO!cmq dai sto sclerando e d brrutto uff. io c moriro presto o tardi cn le tue dtoriee,fidati. e mi avrai sulla coscenza.
complimenti d nuovo , besosss.
issa.
(Recensione modificata il 22/11/2012 - 09:02 am)
(Recensione modificata il 22/11/2012 - 09:10 am)

26/09/12, ore 16:25

Un'altra storia fantastica! L'ho letta tutta in un'ora e mezza! Davvero bella! Ora attendo solo l'aggiornamento delle altre!

06/09/12, ore 14:28

Woow:) Me la sono letta tutta d'un fiato:D
Che bella coppia Zoe e Jay:) Adoro le storie a lieto fine!!
Peccato sia già finita però! Quando vuoi fai un salto da me:D

-Giu;)-

06/09/12, ore 13:49

Ooooh *-*
Questo inizio mi è piaciuto:D Adesso vado avanti e mi leggo gli altri capitoli;)
PS Quando vuoi, se ti va, passa a leggere anche da me. Finalmente ho scritto la mia prima ff sui TW:)

Baci, Giu;)

05/09/12, ore 18:27

ciao :) questa storia è cosi pucciosa *.* pensa che la sto leggendo tutto d'un fiato perchè è troppo bella ^^
peccato che i due non si siano baciati ma vabbè penso che succederà molto presto eheehhe
ciaooo ^^

03/08/12, ore 01:15

Davvero bella questa fanfiction sei una brava scrittrice e hai delle idee fantastiche....complimenti davvero!! *_* :3

02/08/12, ore 23:51

Penso che questo capitolo sia il più bello fino ad ora! Mi piace la storia tra jay e zoe! :33 *_*

02/08/12, ore 15:58

=) F A N T A S T I C O !! mi è piaciuta moltissimo questa ff e adesso mi dovrò accontentare delle altre...Scusa se non sono riuscita a recensire e a leggere prima però solamente oggi ho acceso il computer!
Brava!

02/08/12, ore 02:10

Questo capitolo mi piace un sacco!! Davvero bello :) non vedo l'ora dei nuovi sviluppi tra Jay e Zoe! :3

01/08/12, ore 03:59

Ma io, io cc è finita di colpo (?) non è giusto cc sarà sempre una delle mie preferite, è stupenda. Scusa se non ho recensito ogni capitolo ma non avevo internet tutto il tempo cwc... Cercherò di leggere altre tue FF... Grazie per queste belle emozioni :3
R.

31/07/12, ore 00:43

Dio non ci credo che è giá finita! In un certo senso l'ho vista nascere ed è brutto essere arrivati al capolinea :( Perdonami se non ho recensito per tanto ma non avevo mai tempo per recensire nessuna delle ff che seguo. Grazie mille per questa bellissima storia e sappi che continueró a segurti in tutto ció che scrivi giurin giuretto e mano sul cuore lol
Bacioni xx On twittah @xliamsboobs

30/07/12, ore 13:46

Ed è la fine di una nuova storia.
Come hai detto tu,sembrava ieri che l'avevi cominciata,ed è assolutamente vero.
Dio,mi è piaciuta molto questa storia.
Ma Elena io ti adoro,come potrei mai liberarmi di te eh?
Sei una persona stupenda figurati se mi devo liberare di te non riuscirei a sopravvivere
Comunque Jess,hai fatto un'ottimo lavoro,insomma hai messo la testa apposto a Tom
Hai usato qualche magia eh?
SVELAMI IL TUO SEGRETO!
Max e Julia ormai anche loro sono un'unica cosa
è stata una storia meravigliosa c: <3 Complimenti :)
-IVY.

30/07/12, ore 10:49

no ti giuro sono con le lacrime agli occhi perchè la storia è finita ed è perfetta. Finalmente anche quel Dongiovanni di Tom ha trovato una ragazza e ha messo la testa al posto; il piccolo Nathan si è trasferito con Jay ed ha una ragazza; Max e Julia in fine sono felicemente di fidanzati e per finire Jay e Zoe.
Le tue storie mi piacciono un sacco e meno male che ne stai scrivendo altre due sennò non saprei come fare:) anyway un ultimo e enorme complimenti per questa storia:)

30/07/12, ore 00:46

non ho fatto in tempo a recensire l'altro capitolo, ma l'epilogo non posso perdermelo. :')
mi fa strano pensare che sia arrivata alla fine, sono un po' triste sinceramente. Mi ero affezionata molto a Zoe e Jay, anche se inizialmente tifavo Tom (fingiamo che non sia così anche ora ahah)
La storia mi è piaciuta molto, ma nell'epilogo mi aspettavo sinceramente un qualcosa di più clamoroso, tipo bambini, matrimoni o cose del genere lol ma è bello anche così, cioè ci sta bene :D
ee niente, non so esattamente cosa dire haha. è il primo epilogo che commento :o
va beh, ci sentiamo nelle altre storie ahah
-nady

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]