Scusami se non sono perfetta.
di xshawtyx

ti preeeeeeeeeeeeego sn anni che nn aggiorni:( voglio vedere che succede :):):):):):):):)

HEILAAAA' (:
So che non hai raggiunto 13 recensioni ma non puoi continuare lo stesso?Ormai è da mesi che non aggiorni...ti pregooo
Spero cher mi cagherai lol

no cioè dskjfhds quando la continui? dsakjfhaskj voglio il prossimo caaaapitolo :3

02/12/12, ore 17:31

ok, stava per accadere qualcosa ... (?) sono curiosa                                                                                                                              continuo a leggere, un bacione                                                                                                                                                                    -Antonella

ma che è sucesso a Bieber? amore a prima vista, eh!!
ahahahha molto bello il capitolo, i piace come scrivi.
un bacione
-Antonella

02/12/12, ore 17:07

eccomi qua!! allora come inizio mi piace davvero tanto :)
e l'ho messa anche tra i preferiti, ma adesso continua a leggere il seguito
un bacione
-Antonella

Ci sei su twitter?

03/11/12, ore 15:34

incidente? ti prego dimmi di no, anzi lo scoprirò da sola leggendo il prossimo capitolo.
stronzettoooo, ha ferito i sentimenti di una ragazza çç
okay la smetto,  passo al prossimo capitolo uu

già già già scopano? :o è un po' affrettato, ma ti perdono perchè l'hai descritto benissimo lol
e poi non ci credo che Bieber è vergine AHAHAHAHAH

03/11/12, ore 15:28

non riesco a smettere di leggere questa ff, è stupenda cnjaedewe continuo con le recensioni e sto zitta c':

ahahaha lui che la vede dalla finestra, muoio AHHAHAHA si anche io se il ragazzo più figo e ricco dell'universo mi spiasse dalla finestra mente sono in biancheria gli farei una linguaccia. AHAHAHA BASTA MI DISSOLVO, vado a leggere il continuo cnljrew

03/11/12, ore 15:21

eccomi sono __horanslaugh ndjklewa amo tiffany ok? è così sfacciata, mi sta un sacco simpatica! continuo subito  cyhlakfe

tiffany si vendica dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
bieber ha fatto lo stronzone e sta cosa gli ritorna indietro muahahahahah gli sta bene a sto troio e.e
scherzo giustino lo sai che ti amo infinitamente frghnrighwinpfiw.
no, apparte gli scherzi tu adesso devi assolutamente continuare.
IO VOGLIO SAPERE SE E' COME PENSO IO, SE FANNO FIKI FIKI uu.
aggiorna presto bellissima.
alla prossima bghfjdkslo.

continuauauauauauauaauauauau ora! non mi puoi lasciare così! SEI MALVAGIA LO SAI? (?) hahaha scherzo! :) però cavolo, perchè non fare andare le cose tutte bene e.e
uffi patruffi! ok, basta. ed ecco che lei per la sbronza finisce con un altro. SBAM. si, le ho già lette tutte quelle che hai scritto il 10 agosto TROLOLOL
sono telepatica o sono una spia russa, decidi tu :)

lalalalal che bello, questo capitolooo *ww* uffa, voglio imparare a scrivere bene tanto quaanto teee, gnegnee *si va a rifugiare nell'angolino e frigna come una bambina capricciosa di tre anni* beh, comunque, la storia la amo, per questo l'ho messa tra le preferite, e non ho intenzione di perdermi neanche un capitolo!

24/09/12, ore 17:33

Okay non ho parole, ma vedro comunque di scrivere piu di 10 parole! AHAHAH. No seriamente, é stupendo! Boh non ho piu parole, quiiindi mi dileguo a recensire anche gli altri capitoli,yo.
#MUCHLOVE
@LoveYourSmilexx on twittah.