And you have always been the only one I wanted
di Zayns quiff

11/08/12, ore 09:04

È sicuramente una bella storia. Come prologo direi che è bellissimo. La scelta della parola, i sentimenti che trasmetti. Forse avrei omesso qualcosa per non raccontare subito tutta la storia!

10/08/12, ore 21:51

Wow questa storia è fantastica ! Scrivi veramente molto bene e la storia è bellissima !
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, devo dire che questa storia i ha colpito molto :)
Quando aggiorni dimmelo su Twitter sono @xneedLuke !
Fantastica , un bacio !

10/08/12, ore 20:42

Awww, questa FF è assolutamente asfrdfh *c*
Ma ti dico una cosa: mi piacciono più Harry e Cait che Harry e Zayn.
Uhm, va be vediamo come va a finire!
Sono @iceandlight su twitter, avvisami lì quando aggiorni :3

10/08/12, ore 20:35

Credo proprio che mi appassionerò molto a questa storia, già l'inizio mi piace e si prospetta bene. Già dalle prime parole capisco che sai scrivere e penso che mi piacerà davvero tanto. Molte delle storie sono simili tra loro, ma credo che questa non lo sarà. Continuo subito a leggere c:

10/08/12, ore 01:29

Cait, oh io la amo! Ha un bel carattere e nonostante sia vuota (di ricordi) amo il suo carattere. Davvero nella parte con Harry e Zayn sotto la pioggia mi ha colpito particolarmente la sua tenacia! La adoro
E adesso allora si ricorda? Ma tra loro c'è stato qualcosa?
Oddio quante domande!
Sei fantastica !
Sofia xxx

09/08/12, ore 23:03

è stupendo questo capitolo davvero,piano piano inizia a ricorddare grazie a zayn *__*é continua e aggornami bella xx

09/08/12, ore 22:58

Ma che bel capitoloo!
Scusa se non ti ho recensito gl'altri, e che non sto tanto bene, sì! Ti chiederai 'come fa a non stare bene in estate' eh sì, io ce la faccio! Ho parecchio malditesta, e sono riuscita a passare come promesso! ;)
La storia mi piace capitolo per capitolo, e la scelta di Harry è stata davvero da gentiluomo, ha lasciato spazio a Zayn, che ciproverà all'impazzata!
Sono curiosa ora!
Un bacione
-Gio

08/08/12, ore 09:46

Beh sì, è davvero bello bello!
Ma scusa, potrei farti un'altra domanda?!
Perchè tra le parole c'è un trattino?!
Del tipo... One Direc-tion?!
Ora mi tocca andare, ma continuo dopo a leggere la storia!
Mi piace molto lo sai?! :3

08/08/12, ore 09:27

WOW!
È straordinario l'inizio!
Ma potrei farti una domanda?!
Perchè quasi tutte le Directioners prendono la data tra il 12-13 settembre?! Scusami, non so quasi niente delle loro vite! Mi incuriosisce molto perchè mio fratello compie gli anni il 13 settembre!
Vabbè! ;)
Ora vado a leggere il seguente! ;)

08/08/12, ore 00:07

Scommetto tutto quello che vuoi che ha appena incontrato Zayn! (ahahh perspicace) LOL
Mmmmmh ancora però devo capire, secondo me manca qualcosa nel senso che i ragazzi sanno che a Zayn piace Cait o roba simile..
Okey sto divagando .-.
Da quel che ho capito aggiorni ogni giorno. Quindi non vedo l'ora sia domani u.u
Sciao amica di twittah :3

07/08/12, ore 22:12

ciao bellissimo anche questo capitolo, mi incuriosisce sempre di piu :) spero tu continui presto xx

07/08/12, ore 22:11

Continua ! sono troppo curiosa di sapere coma va a finire !
però che cattivo Harry , non si urla così ad una ragazza !!
aggiorna presto :)

06/08/12, ore 14:21

Ciao aspettavo con ansia questo capitolo, ed è stato molto bello mi incuriosisce ancora di piu,continua a aggiornami <3
baci : xx

06/08/12, ore 13:17

uuuuuh la storia si fa sempre più interessante.. è proprio bella e incuriosisce parecchio! Devo sapere chi è questo 'qualcun'altro'! D:
Bravissima *O*

06/08/12, ore 01:21

Porco Spino lui si avvicina pericolosamente e? :'O
Mmmh, 'sta storia che gli oned le vogliono nascondere la verità mi puzza, si, insomma ho capito che per una volta hanno trovato una ragazza che non li conosce eccetera eccetera però prima o poi lei lo scoprirà.. e suppongo che saranno uccelli senza zucchero u.u
Ti devo dire ce la tua storia mi piace particolarmente, a me piacciono le storie originali e dimmi te se questa non lo è!
E poi scrivi bene e hai delle splendide idee devo dire! Davvero lo dico sul serio, COMPLIMENTI !
Quindi aspetto con ansia che tu aggiorni :'D
Ah a proposito la mia idea era , oltre a quello che ti ho scritto su twitter, di scegliere tra alcune ff che ho letto e 'pubblicizzarle' nel mio nuovo capitolo e disicuro ti pubblicizzerò T.T
Lo so che non offro il massimo ..
Alla prossima ;)
Sofia xxx
Ops dalla foga mi sono dimenticata di recensire il primo capitolo, lo farò domani ora mi si sta scaricando il cellulare :S
(magari vedo di leggere anche qualcos'altro di tuo)