And you have always been the only one I wanted
di Zayns quiff

02/08/13, ore 14:01

Mi dispiace recensire questo capitolo e non l'ultimo, ma purtroppo ho da fare e non posso continuare a leggere.
La storia mi piace molto e il fatto che la ragazza sia stata in coma mentre niall,lou e liam la sostenevano anche se non sapessero nulla di lei mi ha riempito il cuore.Mi piace molto come scrivi, complimenti!
love u babe xx alla prossima

01/08/13, ore 10:06

aaaw ma che dolce. alla fine finalmente si baciano davvero, e poi Lux che gli dice di far pace con Zayn è così dolce haha sei brava, ora me li leggo anche gli altri capitoli lol alla prossima bella,seguirò la tua storia c:

01/08/13, ore 09:46

aw Zayn mi sa così di dolce idns lol poi sta cosa di Harry solista,meglio lasciar perdere va. scrivi moltot bene bella,mi hai incuriosita e andrò a leggere l'altro capitolo c:

31/07/13, ore 21:06

eccomi qui bella c:
ho letto solo questo capitolo, ma è bellissimo, complimenti, sei davvero brava c:
è scritto tutto bene, la lettura mi è risultata scorrevole e chiara e non sembra ci siano errori grammaticali, bravissima c:
continua presto bella sdfk

Mary.

31/07/13, ore 20:09

sono sempre iooo lol
brava, anche questo capitolo è molto bello e sono curiosa di sapere cosa dirà liam.
mi piace, mi piace, mi piace lol

ciao bella sono @nextoher di twitter.
questo capitolo è molto bello davvero.
mi è piaciuta tanto la parte di niall.
anyway scrivi davvero benissimo, corro a leggere e recesire l'altro.

31/07/13, ore 19:23

Alloooora, anche questo è capitolo è stato fantastico, anche se ho avuto l'anteprima ho riletto tutto! Zayn e cait sono sempre piú dolci insieme e non vedo l'ora di sapere come Liam prenderá la notizia del bambino! Aggiorna presto! Love ya <3

31/07/13, ore 18:07

Oddioooooo!!!!!! Ma vergognatiiii!!!! É penosaaaa!!! Ma lasciali stare quei poveri ragazzi!!! Harry è solo mio! E secondo me la FF è troppo corta! Bacetti SaraStar

29/07/13, ore 14:07

è carina fin ora, non credo avrò tempo di leggerla tutta, ma fin ora mi sembra carina, continua così,
- katniss_ xx

eccooomi, i'm here <3
allora, la tua storia mi fa impazzire davvero **
sta prendendo una piega che me piase, e devo dirtelo, mi hai rallegrato la giornata, non lo dico tanto per dire
aspetatvo la continuazione di questa storia con ansia ed eccomi ancora qua ad aspettare lol

aggiorna presto,

_Camilla.xx

Uno dei capitoli più romantici che tu abbia fatto ! Davvero bello comunque !
La parte di Niall è la più veritiera ahahah !
continua così , non vedo l'ora di vedere come continuerai !
Ciao ;)

12/06/13, ore 11:46

Quanti misteri in questa storia,è molto intigantee :3
Scusa se non faccio rencensioni lunghe ma mi sono addormentata al'una e un quarto ieri sera e mi sono svegliata stamattina alle otto e i miei occhi sono ridotti e due fessure..comunque sappi che la tua storia mi fa impazzire è bellissimaa iykuhe

12/06/13, ore 11:28

Mi sono emozionata a leggere questo capitolo..la storia mi prende sempre di più,sei molto brava a scrivere. :)
Continuo a leggere :)

12/06/13, ore 11:19

Okay,l'inizio me fa impazzì proprio,giuro.
Complimentssss complimentsssss bravaa bravaaa
ok continuo a leggere :')

scusa lo sclero ma ho sonno :')

25/05/13, ore 15:43

ehi :))
ok, che inizio di merda lool
so come devo iniziare.
SCUSA davvero, non so cosa mi sia preso, ma sono due settimane e più che non entro su efp, non sei tu o la tua storia.
approposito della tua storia, madonna santa lo sai che la amo? ecco, ora lo sai.
mi piace tutto di questa storia e i due capitoli che non ho letto me li sono letti in due minuti, sono troppo belli sdfghj **
aspetto con ansia il continuo, davvero.
scusa ancora e scusa per la pessima recensione di oggi, ma devo andare e mia mamma spacca il cazzo.
D:

scusa ancora,