And you have always been the only one I wanted
di Zayns quiff

10/09/12, ore 14:01

Ommioddino no ! Era tutto così perfetto, ma Zayn, perchè cazzo lo hai fatto ?! Mah, comunque è una storia bellissima, aggiorna presto :) xx- @_liamswoody

09/09/12, ore 23:44

Sono contenta che finalmente la protagonista si è ripresa, cioè si è svegliata.
Capitolo per capitolo mi innamoro della tua fanfiction, sappilo.

09/09/12, ore 23:25

Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato, mi piace molto.
Il tuo modo di scrivere è fantastico, davvero!
Complimenti, vado a leggere gli altri.

Un bacio,
tomlinsex :*

07/09/12, ore 13:27

Heilà belleza sono in estremo, estremissimo ritardo D: è che ne ho troppe da fare in questo periodo, spero mi perdonerai :o
Cooomunque passando alla storia; ma lo sai che capitolo dopo capitolo apprezzo sempre di più questa storia e il modo in cui scrivi?
Seriamente è una storia particolare e mi piace questa strada che hai intrapreso.. Harry vs Zayn (?)
E mi piace tanto il rapporto che ha Cait con gli altri ragazzi, davvero ti sta venendo fuori una bella storia. Complimenti (:
Un bacione
Sofia (:

03/09/12, ore 13:16

Horan il saggio ahahahhaha no ok, allooora è davvero bellissimo, come gli altri capitoli, credo di iniziare ad innamorarmi di questa storia come Cait con Zayn, lol. Aggiorna presto perchè è davvero bellissima ! :) Baci  @_liamswoody

02/09/12, ore 11:32

Oh cazzo ! Harry,Cait,Zayn. MERDA. (scusa la finezza) io personalmente tifo (?) per Zayn, non ho nulla contro Harold, ma Malik mi sembra più adatto a Cait, non so il perchè. Comuqnue aggiorna presto perchè mi piace davvero molto. :DD xx - @_liamswoody

02/09/12, ore 11:17

O.MY.GOD. Zayn ma che amore seii ?! Awwwww, basta, non mi dilungo troppo perchè voglio sapere come continua, bacii ! xx - @_liamswoody

02/09/12, ore 11:06

oh, menomale che Cait non se ne è andata, pensavo la prendesse male, comunque è davvero una storia bellissima, mi sto appassionando, poi Zayn, che romantico ! E poi Styles, ahahhahahah ! Davvero bellissima ! xx - @_liamswoody

02/09/12, ore 10:44

hfdjklayfuidaklajs l'ha scopertooooo ! Speriamo che le torni in mente qualcos'altro ! Comunque Niall mi ha fattomorire quando ha detto "noi siamo i One Direction " non so perchè ma mi immagino lui con la bocca piena di biscotti che lo dice di botto ! ahahahah. Ora che Cait sa la verità voglio sapere cosa succede, anche con Malik. :)) xx - @_liamswoody

02/09/12, ore 10:31

Era Zayn ! Menomale ! ahahahha cooomunque devo dire un po' di cose. Niall sei senza fondo, ahahhahah un'aspiracibo umano (?). Pooi Harry e Cait, e Zayn che li coglie sul fatto, ma stavolta Harry è innocente, quindi Zayn non picchiarlo (?). Mi è piaciuto molto il litigio e quel "Cait spostati ti prego". Maaa poi il giro a cavallo, Cait che sviene, e mi sembra di capire che le torni in mente qualcosa riguardo a Malik. hjkewjiufhaskjl non vedo l'ora di leggere gli altri ! C: xx - @liamswoody

02/09/12, ore 10:24

Beth ? Chi è Beth ? So già che non mi sta simpatica ahahah. Comunque, allooora primo: Harry non si urla così ad una ragazza !  Secondo: Cait sei stata astuta a dire ad Harry che hai letto i suoi mesaggi (LOL) terzo: arriva Maaaaaaliiik ! (almeno, credo che sia lui) menomale, cominciavo a sentirne la mancanza ahahh !  al prossimo capitolo, baci. xx - @_liamswoody

02/09/12, ore 10:16

No no no, cosaaa?! Un altro ragazzo ? O santo piripicchio ! Ma credo di sapere già chi è... però secondo me Cait non avrebbe dovuto leggere i messaggi di Harold (anche se io lo faccio sempre lol), ma è anche vero che se non li avesse letti non avrebbe mai saputo di piacere ad un altro ragazzo. Poi la cosa belle è che lei non si rende conto di frequentare i suoi idoli, è una cosa magnifica perchè puo' trattarli da persone "normali" e non da superstar. Vado a leggere gli altri. :) xx - @_liamswoody

02/09/12, ore 10:12

H...Harry che fai ?! Sempre il solito ! ahahahah comunque mi piace davvero tanto, sei bravissima a scrivere, sento che succederà qualcosa che capovolterà la situazione, ma non so cosa lool, mi precipito a leggere il seguito :33  xx - @_liamswoody

02/09/12, ore 10:06

O. mio. Dio.  Non mi aspettavo davvero che non si ricordasse niente ! Pensavo riprendesse la memoria vedendo Louis  Niall, comunque, il fatto che non si ricorda chi sono mi incuriosisce ancora di più, è stato davvero carino Lou a invitare Caitlin alla festa, poi adesso arriva Harry... vediamo un po' cosa succederà, vado a leggere gli altri. :) xx - @_liamswoody

02/09/12, ore 09:59

Zzzalve (?)  come promesso, recensisco :)  Allora ti dico subito che mi piace moltissimo, è un'idea... particolare :)  Mi piace molto come scrivi, e poi il bianco, io ho paura del bianco, mi mette ansia, quindi posso capire la protagonista, corro a leggere gli altri capitoli ! c:  xx - @_liamswoody