And you have always been the only one I wanted
di Zayns quiff

10/11/12, ore 01:11

oddio chi è morto chi è morto? aaaaaah aspetta no me lo ricordo chi si fa male, zayn o niall? :s
lol comunque cristo cnxncjskw coome mi sei diventata brava?!
a parte che la storia è nata perfetta ma la stai sviluppando perfettamente complimenti tesoro c:
ti addddoro u.u
un bacione
sofia c:

04/11/12, ore 00:33

Ai beibi ir ai em yep (?)
Ti premetto che sarò breve, ho sonno devo recuperare le ore di sonno di ieri D:
Lo sai che diventi sempre piu brava? Cioè oddio io non so da che parte stare, harry o zayn ? :o
Sono dolciosi tutti e due ma "oggi" harry mi ha stupito, è stato tenerissimo cristo!
Mi metti in crisi lol domani appena posso leggo l'altro capitolo c:
Un bacione bella mia c:

28/10/12, ore 08:52

Eh no però! Non puoi lasciare in sospeso le tue fans!! Così mi fai morire di infarto! Storia che diventa sempre più bella ed interessante! Ti faccio i miei complimenti!!

18/10/12, ore 18:17

Oddio. oddio, oddio, oddio devo assolutamente sapere!!!!
Non puoi lasciarmi così, ti supplicoooooo! mi fai morireee!
Aggiorna immediatamente!
Any xx

18/10/12, ore 18:01

Questa ff mi ispira davvero tanto! Non credo di fermarmi al primo capitolo!
Già questo è stuoendo pensa gli altri!
Beh, corro a leggerli! xx
Any

13/10/12, ore 12:34

ciao bellezza sono @niallsbeauty su twitter c:
volevo dirti che ho messo la tua storia nelle seguite perchè mi sembra molto interessante, l'inizio è stato molto originale jkbdv
continua appena puoi eh uu
se ti va passa a leggere la mia di storia
ciao ciao *cuore*

09/10/12, ore 16:23

no cioè sta storia è davvero asdfghjkoiyfgvcsdghghjmfawertyuioplkmnbvgfd *o*  Sono davvero criossissima di sapere come va avanti, acnhe perchè voglio sapere che fina fa Harod. :) aggiorna presto, baci. xx @_liamswoody

02/10/12, ore 16:18

QWERTYUIOPLKJHGFDSAZXCVBNMPOUYWDINVOCIFBNOGBRUNMVFCDOKXSLDMSIDJSAOCIFDOOCIUSPODEIRJVNCJFDSAPDFOJNVFRDUHJGFKDVCLXSKAZJMXOASUIDFHROIEHYJIGKVFJNDUSOIWPOFIUGBPOIUCHIDEWPOELHOJMKNH BO,VFPGLCDOIJK VFMGRHYOTBIGRNVFJPCD

Che. Teneri. O. Mio. Dio.
Anche se mi dispiace un po' per Harry, poverino secondo me è PAZZO di Cait, ma Zayn e Cait. CHE DOLCI.
Beth.. secondo me è la sorella di Cait, sisi me lo sento era troppo strana.. e.e e Niall è l'amico perfetto .o.
Io amo come scrivi, mi piace un sacco questa storia, sono curiosissima per il continuo QUINDI AGGIORNA PRESTO!
me ne vado a fare i compiti D:
un bacio
Sofia :)

02/10/12, ore 15:48

sisisisisisisi è vero è vero faccio schifo, mi presento solo ora e so già che sarò di poche parole perché sono troppo curiosa lol
ma credevo di aver già letto questo capitolo D:
Devo dire che diamine hai certe idee.. mi stupisci capitolo dopo capitolo
non vedo l'ora di leggere come sarà questa uscita a quattro loool quindi corro.

«Hey» si affaccia Malik la sua ragazza gli salta al collo dandogli un bacio passionale mentre lui guarda me, sento la rabbia montarmi dentro così sparisco in salone buttandomi sul divano e adden­tando finalmente la mia merendina che ormai si è sciolta e fa davvero schifo così la rimpacchetto e la butto via colpendo qualcuno.
«Stai attenta!» esclama alzandosi, non lo avevo visto.
«Scusa con quei ricci ti ho scambiato per un cane»

AHAHAHAHAHAHAAHAHH questa è la parte più bella :o
a tra poco bellezza :)

29/09/12, ore 18:08

Continua, non mi puoi lasciare così! Non vedo l'ora di vedere con chi rimane Cait! Awww *__* sei bravissima a scrivere.

27/09/12, ore 22:02

Mi piacerebbe che questo capitasse a me *_* o non solo a me ma anche a altre Directioners :) Sei bravissima a scrivere!

26/09/12, ore 18:53

no sono curiosaaaa!! per chi sarà importante Cait? lo scoprirò fra un po' credo!! dai che sono curiosaaaa

24/09/12, ore 20:53

o mio dio! è bellissimo questo inizio sono stra curiosa vado a vedere i prossimi capitoli!
PS questa FF mi è molto vicina perché un mese e mezzo fa mia nonna ha avuto un'eschemia ed è stata ricoverata in un reparto dove c'erano un sacco di ragazzi in coma. una ragazza di 19 anni aveva fatto un incidente in macchina dove sua mamma è rimasta uccisa e un ragazzo aveva fatto un incidente in motorino spaccandosi quasi tutte le ossa. per questo aggiungo le tua storia ai preferiti e la leggerò fino alla fine

22/09/12, ore 14:35

oddiooooooooo ! asdfghjklòlkhygtfh. Sono rimasta così: 'o.o' ahahahah mi piace davvero troppo sta storiaaaa ! aaaaa ! non puoi capire, sto sclerando dalla gioia, ma volgio sapere Harry che farà, poverino, magari diventerà il patrigno di Cait ? lool
Aggiorna presto, Baci !
@_liamswoody :)

10/09/12, ore 16:22

Per favore, continua.
Questa fanfiction mi ha presa troppo, cioé mi sono troppo immedesimata.
Sei bravissima a scrivere e lasciatelo dire: potresti avere un futuro da scrittrice, lol.

Un bacio, tomlinsex :*

- aspetto il continuo eh. u.u