And you have always been the only one I wanted
di Zayns quiff

07/01/13, ore 22:57

questo capitolo.. dio, è davvero fantastico.
mi hai fatto venire i brividi.
hai un modo di scrivere davvero intrigante, farai carriera se ci provi.
vorrei leggere gli altri, ma è difficile perché non sono con il computer.
domani lo farò.
ciao, a presto!

@x_stolemyheart

04/01/13, ore 20:31

gdnb fgdfgfdnfbgnfbndb gvxcfbsndf bsdfs oddioo *-* eccomi sono tornata finalmente scusa l'assenza ma non mi sono connessa molto su efp. Allora inizio con il dire che shippo troppo Cait e Zayn cioè sono l'amore fatta persona devono sposarsi e avere tanti piccoli malik lol a parte gli scherzi deve assolutamente andare in tour con lui non può rimanere con il rimpianto di non essere andata per tutta la vita.Alla fine sono otto mesi...un anno di riposo non è niente dai.
E' troppo carina quando conosce i genitori di Zayn cosi timida :3 la sorella di Zayn mi sta simpatica :)
Ma davvero ha regalato il libro con il gatto a Harry? HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH oddio mio non ci credo HAHHAHAHAHA
il regalo di Niall è troppo dolce fgdfgfdhgfhgf anche io ho una collana cosi e quando la metto faccio sempre finta ceh me l'ha regalata lui e che mi porti fortuna :')

Ora ti lascio bella credo di aver sclerato abbastanza hhahah se ti va ho aggiornato anche io la ff ''I'm yours'' con Niall e Joy :)

04/01/13, ore 13:35

asdfghjkl il capitolo è stupendo!!! Sei una scrittrice fantastica! Ogni capitolo, ogni frase, ogni parola sono assolutamente perfetti! Posso dire solo una cosa: Complimenti, perché la tua ff è un vero e proprio capolavoro Baci -Deborah

02/01/13, ore 02:05

fhskswkckakcmskcnsnxjah che beddo sono tutti felici **
anche se .. boh, ora aspetto il crack che spezza tutta questa armonia (?)
continuo a dire che zayn e cait sono l'ammmore cristo :o
harry mi sembra ancora un po' geloso mmmmmh.. buh.
e niall? no non mi convince il suo comportamento :o AAAAAAAAAAAAAAH
sono in crisi ora lol
ti voglio bene,
sofia.

29/12/12, ore 23:17

Ok, il capitolo è semplicemente asdfghjkl proprio come tutta la ff! La mia parte preferita? "«Niall?»
«Si?» mi sussurra all'orecchio.
«Sei il mio migliore amico.. ti voglio bene» rispondo con gli occhi chiusi sentendo il sonno farsi sempre più imminente.
«Anche io Cait.. tu non immagini quanto» lo sento dire prima di sprofondare in coma profondo." Continua il prima possibile!!

28/12/12, ore 23:05

«Niall?»
«Si?» mi sussurra all'orecchio.
è la mia parte preferita, immagino niall che dorme kdsala.
per il resto è davvero bello.
harry che si fa il duro e tutto davanti alla ragazza AHAHAHHA, davvero bello djskjslak.

27/12/12, ore 12:28

oddio oddio oddio. tu adesso continui vero?
sono felicissima che Cait e Beth abbiano fatto pace.
poi Malik che le fa la proposta di vivere insieme? sksbsbjsku **
bellissimo come sempre il capitolo : ) a presto.

- Ro'

23/12/12, ore 19:46

Ciao bella, sono la ragazza di twittah c:
intanto recensisco qui, poi man mano ti recensirò anche gli altri capitoli uu
dal prologo sembra una storia interessante e molto profonda, come contenuti mi piace molto. sembra anche che tu scriva bene, quindi sicuramente sarà una storia molto bella e raccontata in modo adeguato. mi piace l'idea della ragazza che non ha nulla e si ritrova sempre in situazioni di difficoltà, e l'unico suo appiglio sono quei cinque. perché in un qualche modo rispecchia anche la realtà; penso che realmente esistano situazioni del genere, in cui delle ragazze che hanno vite complicate trovano l'unico conforto nei ragazzi.
è bello anche il fatto che lei decida di sua spontanea volontà di fuggire con coraggio per andare da loro, lo trovo bellissimo ç_ç
ora vado avanti u_u c:

22/12/12, ore 16:04

wowowowo continua ragazza, non vedo l'ora della continuazione :) se vuoi passa dalla mia.
- Ro'

21/12/12, ore 16:19

cucciolossssssi igjbfrodkp
ma niall? è triste per il tour? oddio ora sono triste anche io lol. chi sa questa cam cosa ci riserva.. mmmh vedremo ma sono felice che harry sia felice (?) che puccioso quando si agita lol.
sssssssoooooonooooooo cuuuuuuriosaaaaaa oraaaaaaa (?) *liam payne mode ON* lol
sei davvero brava porca vacca, laura spacchi i culi; sappi che sto saltellando come un canguro perché finalmente ho letto la tua opera e potrai essere fiera di me lol.
ti voglio bene
sofia goifvpld.

21/12/12, ore 15:51

oddeo, beth.
va be se lo doveva aspettare cazzo, gne anche io avrei fatto come cait u.u
che pucciosi tutti, niall è l'ammore ugfiodkcpl che teneroso con cait, vorrei anche io un amico così mlmlml lol
zayn è la dolcezza, la rassicura sempre e sempre romantico, è il ragazzo perfetto. ug9ibofrpd
gne scappo a leggere l'altro uu.

21/12/12, ore 15:35

omg cait e zayn sono di un tenero indescrivibile, che pucciosi ibgofvld, questa fanfic è un sogno, cioè io darei entrambe le gambe per avere almeno un briciolo della vita di cait lol.
è davvero molto carina, lo sai, me ne sono innamorata subito per la sua originalità.
mi piace la situazione con beth, rende tutto più misterioso anche se forse ho intuito qualcosa lol.
sono curiosa di leggere il continuo, ti voglio bene bellissima :3

17/12/12, ore 15:19

Eccomi :D mi sono letta tutti i capitoli che mi mancavano :D
Mi sto affezionando a questa storia devo essere sincera.
Cait e Zayn mi piacciono tantissimo insieme gdgdgdfgdf
Cam mi sta simpatica ;)
Aggiorna presto baby e avvisami :3
p.s non vedo l'ora che inizi il tour lol

10/12/12, ore 15:03

fhjdmgbfdhsdbgjhsdfbsdjhfs oddio sclero si sono baciati dghdgd
ok questo capitolo mi è piaciuto parecchio si si si :D

07/12/12, ore 13:37

Non so se tifare per harry o zayn veramente sono indecisa D:
Io credo sinceramente che harry tenga molto a lei..