And you have always been the only one I wanted
di Zayns quiff

25/05/13, ore 13:14

bellissimo :) spero che aggiornerai presto, credo che zayn e cait debbano stare insieme e non litigare mi ha fatto stare male questo litigio tra i due, ovvio harry avrebbe dovuto avvertire gli altri di quellla proposta ma loro dovevano anche ascoltare la sua parola e il suo pensiero alla prossima con affetto ♥♥♥picc

25/05/13, ore 12:21

Wow molto molto bella :) questo capitolo è bellissimo secondo me è diverso dalle altre storie che si sentono in giro spero non ti dia fastidio se ho iniziato a recensire dal primo capitolo e ti riempirò di molte recensionni ;* con affetto picc
secondo me la ragazz deve svegliarsi deve farlo per i ragazzi alla prossima

14/05/13, ore 22:29

Ciao<3 mi merito un ringraziamento speciale dato ke sono la lrima a rexensire questo capitolo no? Uao harruy carriera da solista...avrai mica un sesto senso ke ti dice ke quello sara il big announcement ke faranno il 16? Spero proprio ke il tuo sesto senso sia sbagliato xk devono restare inx come una grande famiglia...anyway..parlando del capitolo...bello mi e piaciuto adesso leggo gli altri xk in questi giorni non avevo inter.et e dunque non ho potuto seguire la tua storia.....cmq avvisami.qnd aggiorni ok? Ciauzzzzzz <3

Ehi, ciao bella :'') scusa per l'immenso ritardo, colpa della scuola D:
coomunque, passiamo alle cose serie.
asdfghgfdsdfg, questa sì che è una storia, complimenti davvero.
mi poace tantissimo, e quando dico che mi piace mica scherzo :')
scrivi in un modo davvero coinvolgente, riesci a  far immedesimare il lettore nei personaggi.
la trama poi, ** fa invogliare il lettore a continuare a leggere perchè è troppo bella la storia in sè, non come le solite.
davvero brava, a presto

_Camilla.xx

ciao! la tua storia e fantastica! ho solo letto il capitolo dove mi portava il link e diciamo ke adesso la la leggo tutta.....comunque se vuoi puoi recensire la mia storia ( il terzo capitolo) che si chiama thank you to esist e su louis.. a presto pubblichero il quarto capitolo e anche una one- shot su niall..ok continua presto e aggiornami con un messaggio quando aggiorni...... evaporo!!! ciauzzzzzzz :):)

02/05/13, ore 21:00

Mi piace come prologo, ora vado avanti con i capitoli! ^^
Un bacio,
xoxo Jess1D <3

Bellissima asdfdfghj mi piace molto è ben strutturata. Complimenti scrivici quando aggiorni :3

02/05/13, ore 20:06

No ok tu vuoi uccidermi Asdfgfhj capitolo stupendo ribadisco descrivi benissimo (continuo)

02/05/13, ore 20:05

Ciao c:
Nonostante sia corto come prologo devo ammettere che mi piace molto! Per ora conosco poco della storia, ma non vedo l'ora di leggere il resto.... Ci vediamo quando finisco i leggere la storia! c:

02/05/13, ore 20:00

Fino ad ora mi piace molto, descrivi molto bene gli avvenimenti e il carattere dei personaggi Complimenti (ora continuo) :3

drgfmb ok vuoi farmi morire o cosa?
questa storia è bellissima, mi piace come scrivi **
aspetto con ansia il seguito, aggiorna presto c:
baci xx

05/04/13, ore 22:38

BOOM
Sono morta ti giuro, oddio <3
E' tipo qualcosa di troppo meraviglioso questo capitolo <3
Oddio..credo di morire dopo questo capitolo.
sjckacnlk

05/04/13, ore 21:18

Eccomi di nuovo qu, ti giuro questa ff mi sta prendendo troppo haha scrivi da dio cazzo lol anyway ora mi dileguo, voglio sapere cosa succede tra lei Harry e lou assbud,
Ionny.

05/04/13, ore 20:43

Hola bitcha sono @__Belive su twitter asgbr alloora, questo primo capitolo, dalla fine, devo dire che attrae molto, hai un bello stile di scrittura, anyway voglio vedere che cosa è capitato alla protagonista, come la aiuteranno quindi vado avanti a leggere i prossimi capitoli adfbjd
Ionny.

05/04/13, ore 15:39

Oddio..credo di morire dopo questo capitolo.
hai superato te stessa,cavolo è stupendo.. non solo il contenuto,a dir poco fantastico,ma anche il modo in cui hai scritto...
è stupendo,non riesco a dire altro.
È bellissimo,giuro..uno dei più belli credo :)
Un bacione bella,alla prossima
-Maki:)