And you have always been the only one I wanted
di Zayns quiff

30/08/12, ore 19:38

Tu mi odi e lo so, ma dopo un anno ce lo fattaa yeeep
Bebebe questo triangolo (?) proprio non me lo aspettavo.. spero mon ci rimetta nessuno .. è troppo bella questa storiaaa .o.
No davvero ora non ci dormo la notte .. Povero Harry è pazzo di lei..
Ok non voglio iniziare a dare i numeri quindi ve ne vado
SEI BRAVISSIMA PORCO CAZZO ! (addio finezza)
Un bacione appiccicossso
Sofia c:

28/08/12, ore 13:04

non capisco xkè questo capitolo non ti piacccia u.u io lo trovo stupendo ahahhaha *__* continua e passa da me,please <3

27/08/12, ore 22:23

Ormai mi sono innamorata della tua storia ! E' emozionante e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Scrivi veramente bene, forse te l'ho già scritto in qualche altra recensione ma te lo ripeto lol
Aggiorna presto!

- @xneedLuke

27/08/12, ore 00:14

Non ho parole..
È STUPENDO ! Oddio l'ultima parte è .. Fisdkfkkdkscjcjjisierua ! (so che hai capito)
Cioè ALLELUJAA ma adesso.. che cosa succederà? :o
Comunque Zayn e Cait sono una cosa troppo dolce e tenera sono fatti er stare insieme, il caso è ciuso!
Brava brava bravaaaaa *urla posseduta* lol
Alla fine ci sono un po' di errori di battiura ma è sempre perfetto!
Adoro questa storia ! Ok
Scappo un bacione bavoso (?)
Sofia c;

20/08/12, ore 00:13

Hey scusami per il ritardo ma ho un po' di problemi questi giorni, apspettavo di essere con il pc ma non riuscivo piu ad aspettare e beh, mi hai soddisfatta! Avevo paura che Cait se ne andasse e non li volesse piu vedere ma fortunatamente è rimasta e ha fatto pace con i ragazzi!
Chi sa come saranno 'ste olimpiadi?! Mica da svenimento come quelle vere? lol
Aspetto il prossimo capitolo (:
Baci
Sofia c;

18/08/12, ore 23:51

Ovviamente bello come al solito, soprattutto il finale che è veramente stupendo.

18/08/12, ore 14:58

ciaooo questo capitolo è troppo dolcioso *___* lo sapevo che cait li avrebbe perdonati :333
passsa da me ho aggiornato <3

13/08/12, ore 23:09

Chissà se Cait riuscirà a ricordarsi di tutto, ora che sa la verità.

13/08/12, ore 01:43

Okay avevo letto gia prima ma mancavano tipo tre minuti alle dieci e ho dovuto chiudere C:
Ma ti recencicccio ora, Niall è stato troppo ingenuo e feeddo chi sa come si comporterà ora Cait ..
Cucciola ma anche loro sono stati abbastanza stupidi a non dirglielo ma comunque lo facevano per il suo bene..
Chi sa con Zayn come andrà a finire, aggirna presto :3
Sofia xxx

12/08/12, ore 18:39

omg... l'ha scoperto adwdsjdqskfkj sono troppo curiosa di sapere come la prendera e se riusci a perdonarli >.<

11/08/12, ore 23:28

Yep, la storia è sempre più bella, e non so cos'altro scriverti ai restanti 3 capitoli xD
Comunque continua con la storia che io continuerò a seguirla. v.v

11/08/12, ore 23:26

Mi piace la storia, mi piace la tua fantasia xD
Comunque mi piace anche come scrivi, quindi vado a 'leggere' anche gli altri capitoli v.v

11/08/12, ore 09:57

Stupenda! Forse un po' strano che Cait piaccia a Zayn quando ancora non si conoscono. Ma la storia è bella.

11/08/12, ore 09:24

E poi.... Vi baciate vero? Dimmi di si per favore! Dimmi anche che ti ricordi qualcosa!

11/08/12, ore 09:12

No no no! Tu DEVI ricordare! Sono i tuoi idoli! Caitlin ricorda! Comunque capitolo stupendo!