And you have always been the only one I wanted
di Zayns quiff

29/03/13, ore 14:13

ciao bella sono harrysjuliet_ di Twitter c: asdghj anche se ho letto solo usato capitolo ammetto che questa storia mi piace molto, è ricca di emozioni e sentimenti e il tuo stile di scrittura è molto carino c: unica osservazione: cerca di utilizzare un po' meglio la punteggiatura e gli incisi. per il resto è un buon lavoro, brava continua così! flämi.

19/03/13, ore 07:45

Eccomi qua
Buondì cjascks
Alloras ti giuro che ho le lacrime (so said)
è veramente bello questo capitolo csjc lo amo csjdckjc

18/03/13, ore 22:47

oddio,stavo per piangere..giuro!
è veramente bello questo capitolo,sisi c:
non me l'aspettavo la cenetta romanticaaa ,che carino ahahah vabbè aspetto il continuo :3
Bravissima!
Un bacione,
Maki ♥

07/03/13, ore 15:50

Scusa per il ritardo
Anyway csahbc jac bkjscnb sakcjmac
Dio non puoii lasciarmi cosiì io mi deprimo :(

06/03/13, ore 22:27

ehilàà eccomi all'appello!
Dio non puoii lasciarmi cosii! cc
HAHAHAHAHAHAH sei fantastica, ti adoro! c:
è davvero bello il capitolo, sisi c:
Scrivi benissimo,te lo ripeterò sempree :3
Un bacione
-Maki

Ehii! Come promesso sono passata! La tua storia mi piace davvero tanto e spero tu aggiorni presto! c:

28/01/13, ore 22:28

asndjanslajsya eccomi quaaaa! Mi hai fatta piangere con la lettera di Zayn e il dolce Niall che va all'areoporto di Cait, troppo teneroso!! Bella bella bella mi piace un sacco la tua storia! Scrivi bene ed è originale, braaaaava! Baci, team sassata.❤

Scusami per il ritardo ma ho avuto da fare:) come promesso eccomi qua:) allora asdfghjkl ma questo capitolo è bellissimo!!! Ti giuro che mi stavano scendendo delle lacrime mentre leggevo la lettera di Zayn :') e poi Niall che è andato da Cait in aeroporto per dirle che la ama è troppo dolce!!! Continua il prima possibile! E avvisami quando lo farai

asdfghjkl ma questo capitolo è bellissimo!!! Ti giuro che mi stavano scendendo delle lacrime mentre leggevo la lettera di Zayn :') e poi Niall che è andato da Cait in aeroporto per dirle che la ama è troppo dolcioso!!! Continua il prima possibile! Baci -Deborah

Quando stavo leggendo la lettera di Zayn piangevo,piangevo perchè non poteva finire cosi tra loro due e le parole mi hanno colpita come se dall'altra parte ci fossi stata io. So è una cosa stupida,ma è proprio cosi che mi sono sentita quando l'ho letta..
“ Ti pare che smetta di credere nella luna ogni volta che sorge il sole?” è la frase più bella che io abbia mai letto.
Scrivi benissimo e non sono una a cui lo dice a tutti,lo penso davvero..
L'ultima parte mi ha sconvolta cioè,Niall? Innamorato di lei? non me lo aspettavo,però è stato dolce,tanto..
Aspetto,ansiosa il prossimo capitolo per vedere come continua :)
Spero che il mio 'piccolo' commento sia stato di tuo gradimento,non lascio recensioni cosi lunghe.. questo significa che piace tantissimo ,complimenti :)
Ciao bella un bacione,
Maki :)

18/01/13, ore 20:43

OH MIO DIO!! Questa storia è fantastica!! L'ho letta tutta oggi,tutta d'un fiato.. è semplicemente fantastica, stupenda,bellissima.. non saprei a che altri aggettivi associarla! Mi lasci senza parole ,giuro!! Adoro come scrivi, adoro come descrivi i personaggi,le sensazioni e le situazioni in cui si trovano! E' STUPENDA! te lo ripeterei all'infinito,mi sono decisamente innamorata di questa storia!
A fine di ogni capitolo mi veniva sempre più voglia di continuare,ti adoro!
Brava,anzi bravissima.. continua cosi che mi piace un sacco! :)
E' inutile dire che aspetto il continuo .. lo aspetto con ansia,davvero :)
Ciao bella
-Maki xx

15/01/13, ore 17:56

ok... aspetto con ansia il prossimo capitolo.
avvisami quando posti c:

Holaaa
Marty.

15/01/13, ore 14:33

Ok, questo capitolo è semplicemente asdfghyjkl! Non ho parole, sul serio. La tua storia è semplicemente fantastica Baci -Deborah

Ciao, sono quella di twitter lol.
Seguivo già la tua storia, ma poichè sono cogliona non sapevo come funzionasse EFP. Adesso che so come funzione sto facendo la mia prima recensione.
La tua storia è PERFETTA. Mi hai fatto venire i brividi, ti giuro.
-Lo.

asdfghjklqwertyuiopzxcvbnm bellissimo!!!!!!!! La tua ff è sempre più bella e non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo quindi continua il prima possibile!! Baci -Deborah