And you have always been the only one I wanted
di Zayns quiff

07/12/12, ore 13:12

Scusami ma in questo capitolo Cait ha fatto un po la troia..
Mi pare che il bacio lo ha ricambiato eccome all'inizio e poi se la prende con Harry? Ma vaffanculo oh uu
voglio vedere come si sviluppa questo triangolo!

07/12/12, ore 13:11

eilà :) im back vidhc
hahahah no em rimaniamo seri: non ho nulla di particolare da dirti perchè il capitolo è bello così :)
non vedo l'ora di scoprire che succederà nel prossimo.
un bacio, Ma.

07/12/12, ore 12:57

Oddiooo sono a scuola ma dovevo continuare a leggere dhdhxhsj che dolci che sono cait e zayn fhdjd

06/12/12, ore 22:04

OK AMO QUESTA FF E' UFFICIALE fsdnhfs ora però interrompo la lettura ma domani continuo eh! ti assillerò con le mie recensioni sclero senza senso :)

06/12/12, ore 21:56

OH MY GGGOOOD OH CAZZO ODDIO NON SO CHE DIRE CAZZOOOO GLIEL'HANNO DETTOOO ODDIO ODDIOO ODDIOOO OK ORA MI CALMO NON NON CI RIESCO CAZZO FSDJMHFSDFSD

06/12/12, ore 21:41

sto sclerando e non poco lalalala fhgsdnhfbsdnfghsd
scusa se le mie recensioni sono brevi ma ho troppa voglia di continuare a leggere fsdnhfs

06/12/12, ore 21:30

ZANZANZAN problemi in arrivo! Odio leggere le cose quando vanno male,mi prende l'ansia D:
quindi devono fare pace,lo facessero per me almeno çç
Ed ecco signore e signori che entra in gioco Zayn Malik gdshfhmbsg

06/12/12, ore 21:15

Non posso fare a meno di divorare i tuoi capitoli!
Ho giusto due cosette da dire:
1- '' che però non mi provoca quella strana sensazione che dovrebbe avvenire nel mio stomaco'' Ma che cazzo dice? Io sarei morta anche senza sapere che è Harry Styles dei one direction fsgsdgdfgd
Piace anche a Louis quindi? OMG ragazza fortunata.

06/12/12, ore 21:07

TU.NON.PUOI.CONCLUDERE.I.CAPITOLI.COSI.
fsdfjhsdfhsd ho amato questo capitolo!
Il pazzo in cui parte la canzone ahha radio OMG hahaha
passo al prossimo :)
bye!

06/12/12, ore 20:51

Ok la sua storia è davvero tragica ma cazzo ora sta ad una festa con Louis e gli altri e lei non ha la minima idea di chi siano fsdnhfsd questa cosa mi piace molto!
La madre mi sta antipatica uu

06/12/12, ore 20:40

OMG già ho i brividi cazzo çç
Mi ispira la storia,corro a leggere il prossimo capitolo c:

28/11/12, ore 14:38

Ma....ma.... Ma quanto sono belli? La storia è stupenda, originale e mi piace un casino! Ti consiglio però di dare un'occhiata ai capitoli quando li pubblichi perché spesso ci sono degli errori c: Per il resto li adoro! Brava :) Emma xx

27/11/12, ore 20:45

Ok, ho letto fino qui e mi sono già innamorata di questa storia! Sei bravissima a scrivere e Harry skciwoanx è così dolce a fregarsene degli altri!!! Mi raccomando, non correre troppo perché voglio finire di leggere!! Ahah Emma xx

21/11/12, ore 18:21

QUESTA FF E' DAVVERO BELLISSIMA! Ci ho messo un pò a leggerla perchè ormai è un pezzo avanti, cioè sedici capitoli, io li pubblico si e no in un anno così tanti capitoli, la scuola mi uccide! Ma comunque se davvero bravissima e sta storia mi ha preso un sacco!
Continua presto
E. xx

21/11/12, ore 13:57

ciaao bellezza :)
capitolo bellissimo come al solito jhvc sono sempre più convinta che beth sia la sorella di cait uu
anyway continua appena puoi e se ti va passa dalla mia nuova oneshot, mi piacerebbe sapere che ne pensi c:
alla prossima, baci
Ma.