Destiny joke - Scherzo del destino
di BeaBia92

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
05/07/19, ore 16:54

Buon pomeriggio cara ragazza e buon venerdì!! Non si so hai ancora questo account, o se leggerai le recensioni e se continuerai a scrivere questa mail lunghissima long (che ho trovato per caso), dove vede anche parecchio incentrato ma storia per niente male fra Dean e Crystal. Spero che un bel dì, tu la possa riprendere, perché vorrei tanto sapere come andrà a finire e che cosa gli accadrà ai nostri amici. Compreso Bobby e Castiel. In alcuni punti non era molto scorrevole e mi faceva storcere il naso, ma poi ha vinto parte curiosa che diceva di non smettere di leggere e ci proseguire, per sapere che cosa succedeva a tutti quanti. Con il nuovo personaggio sei riuscita bene ad mescolarlo con i personaggi veri della serie, sembrando quasi che lei ne faccia parte.

04/07/19, ore 17:32

Buon pomeriggio mia cara ragazza!! In questo capitolo c'è stata tanta suspance che trapelava da tutti i pori. Vediamo Dean che corre a tutta birra a salvare Crystal. Guarda mi sto preoccupando tantissimo, perché ho il presentimento che avverrà qualcosa di non molto bello. Tuttavia per saperlo, dovrò continuare a leggere questa storia da te scritta è mai completata, che spero tu la possa continuare un giorno.

03/07/19, ore 20:04

Buon pomeriggio cara ragazza!! Bene bene bene. Ora che Crystal ha saputo tutto del passato (anche del suo di passato), del lavoro dei suoi genitori e di conseguenza, ciò che è lei. Ed ora grazie anche all'aiuto dei fratelli Winchester e di Bobby, che è fra l'altro un vecchio amico dei suoi genitori, più che altro di suo padre, saprà diventare una brava strega e una brava cacciatrice e sapranno come fermare il male.

03/07/19, ore 15:30

Buon salve cara!! Ho trovato questa curiosando in giro e mi incuriosiva molto, un pò per il titolo, e per la presentazione della storia e quindi ho deciso di leggerla. Quindi eccomi qua, a distanza di qualche anno da quando l'hai iniziata a scrivere e a pubblicare. Credo che ti faccia sapere lo stesso piacere che qualcuno ancora interessi questo scritto, nonostante tutto. Tuttavia, ti dico che ho appena finito di leggere il prologo e ti dico che è davvero molto ineressante. Vediamo che cosa succederà nei prossimi capitoli, credo che ci sarà un bel pò di belle avventure!!

15/04/19, ore 23:02

Ciao! Innanzitutto sappi che con questa storia sei diventato uno dei miei autori preferiti! Storia davvero stupenda, avvincente, scritta bene!! Adoro Crystal e adoro la bellissima coppia che forma con Dean😍😍😍😍 Ho scoperto spn da poco e questa ff mi ha appassionato da subito, ho sfruttati varie nottate insonni per leggerla perché mi ha preso da matti... E ora?!?! Come faccio?😭😭😭 No ci son rimasta troppo male che non l'hai più ripresa.... Spero tanto un giorno di leggere un proseguimento di questa tua storia anche se devo dedurre che forse dopo tutti questi anni non frequenti più il Fandom. Ripensaci, questa storia è davvero troppo bella per essere mollata così 😍😍😍

22/05/17, ore 15:53

Ciao! Per prima cosa voglio dire che ti odio e ti amo allo stesso tempo. Sappilo! XD Ti amo, perché hai scritto una storia che mi ha coinvolto completamente e mentre la leggevo non facevo altro che pensare "Cavolo perché Crystal non esiste veramente nella serie?". Sarà da circa quattro o cinque giorni, che leggo la tua storia prima di addormentarmi finché oggi sono arrivata all'ultimo capitolo. Ogni sera ero stanca, ma tipo non volevo dormire, perché volevo sapere come continuava la storia. La tua protagonista, mi piace ed è un complimento, perché di solito, per qualche strana ragione, finisco spesso per detestare i protagonisti di film, serie tv o libri. Mi piace il modo in cui l'hai inserita nella storia, come se fosse la cosa più naturale, spontanea e reale in assoluto. Per me lei fa parte della famiglia. Ti odio, perché ho iniziato a leggere la tua storia convinta che questo fosse l'ultimo capitolo invece non è l'ultimo. E adesso, come tutti gli altri, sono costretta ad aspettare "la nuova puntata". Comunque anche quando vedi che nessuno commenta i nuovi capitoli che pubblichi sappi che ci sono io in attesa di sapere il continuo della storia. Diciamo che questa era la critica d'istinto alla tua storia, ma se dovessi fare una critica un pochino più seria e costruttiva potrei dire che ogni tanto incontro degli errori grammaticali, ma il talento che tu hai nel raccontare una storia, in questo caso quella di loro tre, prevale su questi errori e alla fine non ci dai neanche più peso. Perché il senso di quello che stai raccontando si capisce comunque. Poi penso che da quando loro si mettono insieme, insieme hai iniziato ad usare la parola "la mia compagna/o" invece di scrivere "lui o lei" o "Crystal e Dean". E quando leggevo compagno pensavo "Finalmente stanno insieme che bello", però credo che usi troppo questa parola ed anche in quelle frasi che potresti evitare. E scrivere "la ragazza " o "lui/lei" o il direttamente il nome. Dico questo perché così facendo, secondo me, si perde il significato e la bellezza della parola, compagno/a. Che, personalmente, adoro rispetto a parole come: partner, fidanzata o amante. E poi, ma questa è una cosa mia, un mio desiderio... mi piacerebbe leggere più scene come il risveglio di Dean e Crystal dopo la notte passata al rifugio. O quei piccoli momenti o accortezze, tipo Dean che la fa sedere addosso alle sue gambe o lei che l'abbraccia mentre parlano con Sam. Quei piccoli gesti che ci sono in una coppia, insomma. E sarebbe divertente anche riavere quei battibecchi che avevano quando erano soltanto amici. E spero che tra lei e Cass si sviluppi un amicizia, perché sono stanti così uniti in quel capitolo che sono andati a Narnia e al fosso di Helm, ma non lo so quello che succederà... aspetto con curiosità i prossimi capitoli ;D

21/02/15, ore 15:10

Ci metteró un po' a leggere tutti e 74 capitoli ma fortunatamente non sono chilometrici hehehe la storia mi sta interessando e povera Crystal si e' trovata la vita capovolta da un giorno all'altro, son curiosa di vedere come si svilupperà il suo personaggio! A presto cara

26/10/14, ore 01:08

Allora immaginavo che Dean avesse qualche tormento anche perché sappiamo cosa sta per succedere sono sicura che la sua non sia solo finta felicità quella per il bambino ma naturalmente le parole di cupido un po' lo hanno confuso sono anche sicura che crystal lo aiuterà e tornerà tutto apposto
Per quanto riguarda crystal ho avuto un attimo di paura dopo che è stata infettata ma per fortuna non è successo nulla... Certo che carestia è proprio uno St....o passami il termine per fortuna farà la fine che merita
Complimenti come al solito un meraviglioso capitolo è sempre più bella questa ff

25/10/14, ore 21:50

Hai hai che bel casino e ora cosa succederà!? aspetterò di scoprirlo nel prossimo capitolo ma sarà dura aspettare.

25/10/14, ore 15:26

Ehiii sono contentissima mi è piaciuto parecchio questo capitolo, tranne la parte finale ma era ovvio ,anche perchè avevo bisogno di leggere qualcosa , dovevo staccare la spina un pò da tutto anche perchè sono stanchissima e non penso che cambierà anche perché devo pubblicare la mia prima storia quindi immaginati...già sono piena di impegni e questo non aiuterà molto devo dire.
Tornando al capitolo... Avevo intuito che Dean sentisse questo anche perchè mi sembrava logico farsi qualche domanda a quel punto , ovviamente dovranno chiarire lui e Crystal...
Mi manca Bobby posso dirtelo ??
Mi hai sorpreso quando hai detto che ogni volta che Crystal usava i suoi poteri questi diminuivano sempre più , sinceramente non me lo sarei aspettato ...ora confido in lei per spaccare la faccia a quei demoni e salvare Dean.
Comunque avevi ragione per il primo episodio della decima stagione , l'ho visto è Dean/demon è decisamente hot mi piace proprio questa versione di lui.
Devo vedere ancora la seconda e la terza puntata , probabilmente se stasera sono libera mi guardo la seconda puntata.
Un abbraccio ci sentiamo alla prossima

12/10/14, ore 21:55

Finalemente sono riuscita a leggere questo capitolo ...
Ma per capire quando mi farai nascere baby Dean ahhahaha io voglio che nasca subito uffaaaaaaa
Sono contenta che hai messo la puntata di cupido mi sono fatta parecchie risate ricordando quella puntata, tu figurati che sono talmente impegnata che non ho nemmeno visto la prima puntata di supernatural...
 Hai capito Jo e Thomas eh ? Ahahhaha sono contenta che Ellen comunque  consideri Crystal come una figlia quella ragazza se lo merita...
per non parlare di quello che ha detto cupido poi ... I loro genitori erano destinati a stare insieme anche se devo dire che io mi aspettavo una frase di cupido che riguardasse anche Dean e Crystal ahahahah fa niente dai un bacio al prossimo capitolo

12/10/14, ore 12:15

Finalmente sono riuscita a leggerlo...sono così contenta che tutto sia andato bene e che sianl sopravvissuti tutti ...per jo e ellen è normale che abbiano avuto paura in fin dei conti la mortr non è un gioco ma sono contenta siano vive... Sono curiosa d vedere quando sam dira a tutti cosa gli ha detto lucifero ...dean crystal e il bimbo sono sempre più dolci non vedo l'ora di leggere della sua nascita ;-)

11/10/14, ore 15:37

Ha ha ha che ridere, però perché non hai messo la scena del telefono? adoravo quella scena!

14/09/14, ore 12:31

Allora sono contentissima che Ellen e jo siano salve non meritavano di morire anche a me è dispiaciuto che l'episodio fosse finito così ... Crystal è stata meravigliosa a correre subito in loro aiuto sapeva che un minimo rischio c'era ma ha saputo giocare bene le sue carte fino ad adesso è stata stupenda ...Dean è Crystal sono sempre più dolci lui che si preoccupa per lei e il bimbo è una cosa dolcissima ...anche Thomas e jo mi piacciono molto come coppia devo dire che ho rivalutato molto Thomas dall'inizio ad ora mi ha sorpreso... le tue modifiche mi sono piaciute molte sono proprio curiosa di vedere come va a finire sono un po preoccupata per questo fatto dei cani non tutti morti e poi manca ancora l'incontro con lucifero !!! Comunque complimenti la tua ff mi piace sempre di più
(Recensione modificata il 14/09/2014 - 12:32 pm)

14/09/14, ore 10:02

Anche a me non è mai piaciuta la morte di Jo e Hellen sembra che supernatural sia un gioco al massacro!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]