riot! riot! riot!

07/01/13, ore 15:59

Ma ciiiiiiiaoooooooooooooo!!!! :3
Ti sono mancata? u.u
xD

"E mi ero ricordata di non avere più un cellulare." -> chissà come mai... u.u ... xD

"Quello che Jenna aveva barattato con me in cambio della fatidica serata con tanto di sorrisetti incorporati." -> EHI!!! non è uno scambio equo! D:

"Io lo so che tu, rispetto a tutte le altre ragazze di Beverly Hills, hai qualcosa dentro che ti logora tanto quanto succede a me" -> per caso era uno strizzacervelli in una vita passata??? O.o

"Adam, sono nata dallo stupro di mia madre" -> O.O porco... ... santo! D:

30/12/12, ore 23:57

xD ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao "londici"
«Sei in quegli specifici giorni?» -> ma quanta sfacciataggine!!! O.O xD
"Se davvero l'amore era qualcosa di simile a quell'angoscia che stavo provando quella notte, quel peso che mi stava bucando il petto e rompendo le ossa lentamente, beh... Allora era davvero una gran fregatura." -> concordo!
Ho sempre creduto che l'amore sia una gran fregatura, anzi... forse non credo proprio nella sua esistenza ._.
Continuerò a recensire un'altro giorno.
Adesso vado a nanna! ;)

30/12/12, ore 23:48

"Non mi reputavo stupida. Tanto meno indegna della compagnia dei miei amici.
Sembrava però che tutti volessero dimostrarmi il contrario, ultimamente." -> infatti non è stupida! è parecchio sveglia e schietta devo dire... un po' come me, con la differenza che io sono sempre in perenne letargo -_- xD
"Ma la mia era una nuvoletta paffuta e carina, no?" -> mi sono appena immaginata una nuvoletta rosa di zucchero filato con la faccia di Hayley Williams. Ti sembra normale? O.o xD

30/12/12, ore 23:36

Ma Buonasera/Buonpomeriggio/Buongiorno "londodici" :3
"Due settimane al massimo, non oltre. Non sarebbe durata un solo secondo di più. Almeno avrei avuto una scusa ancora migliore per evitare quell'idiota." -> ma quanta fiducia diamo alla mamma! xD
comunque non ha tutti i torti!
Avrà una scusa migliore per evitare il "povero" Hitch.
"Hayley, so per certo che mi decapiteresti piuttosto che lasciarmi raggiungere Lara, Jamie e Travis a casa di Jess" -> Ma povera Hayley! D:
Adesso c'è rimasta, pure, malissimo!
Ma che cattivi! D:

30/12/12, ore 23:27

Riciao "londonici"! :3
"Mi aveva lasciato un bigliettino con il resoconto della sua serata, perciò direi che più che un semplice bigliettino era una risma intera, rilegata e pubblicata. Una specie di poema, ecco." -> caspita! E a che ora si era svegliata per scrivere tutta quella roba? O_O
"Tu stasera vieni a cena dai nuovi vicini. Non discuti di niente, non ti lamenti, fai la carina con tutti. E sottolineo tutti" -> ma questa non è una semplice punizione per la povera Hayley!
è una vera e propria tortura!
Anche se poteva andarle peggio.

30/12/12, ore 23:19

Rieccomi a rompere le scatole!!! :D
(spero di non rompere sul serio u.u)
Cooooomunque...
"Da quando hai un tic all'occhio? O è solo un moscerino?" -> devo ammettere che Hayley c'ha del carattere! xD
Ho riso per mezz'ora con questa battuta anche perchè mi sono
immaginata la scena! xD

"Indicai le mie gambe" -> ahahahahaha xD
è ufficiale!
Lei è unica! xD

«Ma che cazzo stai facendo?», sibilò afferrandomi per un braccio. L'altro. «Indovina?», risposi sarcastica. -> ahahahahha xD
mi fa male la pancia
dal troppo ridere! xD
Adoro Hayley! xD

30/12/12, ore 23:12

Ciao "londonici"!
Come stai?
Ho preso la decisione di recensire tutti i capitoli che non hanno ancora avuto una recensione!
E questo perchè adoro questa storia!
Mi piace da morire! :D
Ok... sono pazza... u.u
Ma questo lo capirai meglio nelle prossime recensioni! xD
Penserai "ma che razza di fan mi è capitata?"
Beh... alla prossima recensione! ;)

25/12/12, ore 15:15

Okay, questa storia è davvero.. dire stupenda è poco! -.-'' xD Mi ha emozionato tantissimo. Cavolo, scrivi veramente bene!! Aspetto con ansia il continuo!! Ciao :))

24/12/12, ore 10:01

Scs ma io nn ho cap. K vuol dire k esiste una forma cartacea? Cioè esiste un libro? E dv lo piglio? E xk nn scrivi più capitoli? Cm posso sapere cm finisce la storia? K fine fa Jim, se Adam si mette con Haley, ...
Mi puoi rispondere? Grazie

22/12/12, ore 23:55

Oh Dio santissimo. Quanto odio Jim!!!!!!! Uffa, ma ora quando pubblichi la prossima storia della serie? E un'altra cosa, con cartaceo intendi che se io andassi in una libreria lo troverei? Sempre con questo titolo? Fammi sapere grazie, un bacione <3

16/12/12, ore 17:05

Ooooh ma Jamie è la dolcezza!! Lo adoro.. Uffa ma sto Derek con le sue perle di saggezza può anche andarsene!!! Chiasà che dirà Adamo del patis, mi mancaaaaaa! Ahah , please pubblica al più presto , un bacione <3

10/12/12, ore 22:08

Oooh Dioo :'(. Ti pregoo, nooo. Perchè Adam ha detto quelle cose Uffàà! Erano così carini. Povera Hayley, mi dispiace un sacco. Please, pubblica al più presto!! Un bacio <3

06/12/12, ore 14:32

Amo. Questa. Storia. E' davvero bellissima, complimenti. L'ho letta tutta insieme e giuro che ho pianto a volte. Scrivi delle cose così.. vere, ecco. Non vedo l'ora di leggerne il continuo. Ciao, un bacio <3

25/11/12, ore 12:53

bellissima storia, davvero, l'ho vista ieri e l'ho letta tutta, spero aggiorni presto aspetto con ansia il prossimo capitolo
Gikki

21/11/12, ore 21:34

Ciao, sono nuova qui. Ho già letto qualche capitolo e credo proprio di sapere come finirà la storia.. :D ahhahah
Ciao Nici! Sono una fffffan che scrive storielle (brutte, ma che piacciono agli altri).

Ti ricordi di me? Ti voglio bene scrittrice :)))