I've always dreamt a life like this
di MaraudersMelody

Neutre o critiche: -1 (guarda)

19/11/12, ore 13:45

SCIAO BELLAAAA. AHI AHI YOU STILL THE ONEEEEEE
ADESSO DEVO ANDARE A FAR RIPARTIRE IL CD MA MI FA FATICA. UFFAAAAAAAAA CHE MINCHIA.
INTANTO LASCIO LA RECENSIONE, SE FINISCE LA CANZONE VADO E FACCIO RIPARTIRE IL CD. MAGARI S'INCANTA E FA SOLO "NANANANNA SO STUPIDE NANANANA AHI AHI AHI YOU STILL THE ONEEEEEEE"
EHI YOU STILLL THE ONE EHY YOU .... YOU STILL THEEEE ONEEEEEEEEEE
CHE MINCHIA E' FINITA. TORNO FRA 5 SECONDI
1 SECONDO
2 SECONDI
3 SECONDI
4 SECONDI
5 SECONDI
i'M BACK, BITCHES (?)

Io e Sara ci guardiamo negli occhi con delle espressioni indecifrabili.
-Ragazze, voi non potete neanche lontanamente immaginare quanto può mangiare Niall in realtà.- riesce a dire finalmente Louis.
-Già .. noi, abbiamo visto delle cose che voi umani non osate neanche immaginare.- dice Harry, con fare misterioso e voce bassa.
E diventa ancora più sexy.

ALLORA, HARRY E' SOLO MIO. E DI JENNY VISTO CHE SONO IO (?)

-Beh, potremmo andare a prendere una torta in una pasticceria qui vicino, che ne dici?- mi chiede Zaynuccio.
Sempre con quella fottuta voce sexy e quegli occhi ammaliatori.
-Ti assicuro che sono buonissime da Carlo’s!- dice Niall.
-E chi è Carlo’s?- chiede Sara.
-La pasticceria qui vicino, si chiama Carlo’s.- ci delucida Louis.
-Oh, d’accordo allora.- rispondo io al pakistano.
I ragazzi ci salutano, manco dovessimo partire per la guerra, e noi raggiungiamo l’ascensore, su cui troviamo un bell’avviso :

CIIOOOOE', TU LASCI LA CASA IN MANO A QUEI 5 -.- ? AHAHAHAHAHHAH SPERO PER TE CHE LA RITROVERAI INTEGRA. PERCHE' SARA SVIENE E GLI ALTRI 4 FANNO CASINO.

Scendiamo la prima rampa di scale e tutto fila liscio.
Alla seconda scendo tre scalini con i piedi e gli altri sette con il sedere.
Ho stabilito un nuovo record: due cadute in meno di un’ora.

TESO' , IO DI CADUTE NE FACCIO ANCHE 15 IN MENO DI UN'ORA. NON STO SCHERZANDO. IL MIO RECORD E' 17.

"Ei bella, la colpa non è la mia se tu parli a sproposito!
Sì certo .. Dov’eri tu, eh?!
Stavo dormendo.
Ohh, ma che bravo il nostro bambino. Dormiva.
CHE MINCHIA DORMIVI?!
MA NON URLARE!
NON URLARE NEANCHE TU!
OK!
OK!"

IO FOSSI IN TE LO LICENZIEREI. CIOE' DORME SUL POSTO DI LAVORO. SO C'MON C'MON AND DANCE WITH ME BABE (?)

Fermatelo ora, vi prego!
Altrimenti non so quanto potrà salvare dei suoi vestiti ..

"-Perché mi andava e perché mi ero dimenticata del mio deficit agonistico. Soddisfatto delle spiegazione, professore?- dico con sarcasmo."

DEFICIT AGONISTICO? AHHAHAHAHAHHAHH AW! YOU GIVE ME A HEART ATTACK!

LALALALLALAALLALALALLALALALALALALALL AW GIVE ME A HEART ATTAAAACK

VA BEH, HO FATTO. HAHAHA
SCIAO BELLAAA

*POI DEVO CHIEDERTI DUE COSE NEI MESSAGGI SE NON ME NE SCORDO.

18/11/12, ore 16:58

Hei, hei, you still the one! No, okay, è finito il CD, ora salgo al piano di sopra e lo faccio ripartire. *salealpianodisopratornagiù* Let's go crazy crazy crazy. Basta.
Va beh, ehm ... mi è tornata ieri la fissa per weee are never ever ever getting back together weeeee. Swift, spegniti.
Il capitolo èasdfghjkl, e vorrei recensire anche gli altri se non fosse per il fatto che mia mamma se torna e mi becca mi leva telefono e computer, non per una settimana, ma per un mese, quindi ... ehm .. devo scapparee.
Un bacciuone bellaaaaaa

18/11/12, ore 15:14

Lalla super,super bello anche meraviglioso direi.Non ho parole
peccato che Sara ti abbia svegliato,peccato che fosse solo
un bellissimo sogno e non la realtà.Comunque
nonostante questo il capitolo è bellissimo.
Giacobbe veramente spettacolare è unico al mondo
Zayn è sempre Zayn il ragazzo moro e spettacolare.
Insomma continua cosi spero aggiornerai presto,presto!
Un bacio Fede<3

18/11/12, ore 09:30

Auuuuguri lol il capitolo è stupendo come al solito shshgsdbdgyeg però non gli hai fatti baciare,sei cattiva uu aahahah Giacobbe è il boss lol continua presto e scusa ip ritardo nella recensione mi dispiace tantissimi

17/11/12, ore 21:52

hjgdfgshjfg continuaaa.La amo AHAHAHAHAHA Perchè rido? D: Ho bisogno di un piccolo Giacobbe che mi aiuti.

17/11/12, ore 12:25

Ciauuuuuuu finalmente hai pubblicato e finalmente posso recensire!!!
Dopo una lunga manifestazione per il paese ( giornata degli studenti yeaah), bla bla bla eccomi qui a recensirti ^_^
E fattelo dire che bel capitolone mi piace un sacco, non è affatto troppo lungo, è perfetto *-*
Ma come sempre parto dall'inizio...

Io odio essere fissata, ma esserlo da lui non mi da assolutamente fastidio, anzi mi provoca una scarica di brividi piacevoli.
Infila poi la mano nei miei capelli, dietro la nuca, e avvicina il suo viso al mio.
Le sue labbra contro le mie sono qualcosa di eccezionale.
Non riesco a descrivere come mi sento ora, ma giuro che è una sensazione che vorrei provare  e riprovare tante e tante volte.
Si stacca, troppo presto per i miei gusti, e, guardandomi negli occhi, mi dice : ‘Ti amo, principessa..’
Io rimango stupita a fissarlo per un po’.
Appena mi riprendo rispondo con un :’Ti amo anche io, mio principe..’
Stiamo quasi per riagganciare le nostre labbra quando …

Sara mi sveglia.
Sara. Mi. Sveglia.
No, dico, Sara mi ha svegliata.
Minchia, Sara mi ha svegliata.
E se mi ha svegliata significa che non stavo dormendo … QUINDI ERA TUTTO UN SOGNO!
NO!
PERCHE’?!
-Perché mi hai svegliata?!- urlo diperata.

Io: NOOOOOOOOOOOOOOOO *urla anche lei disperata* perchè l'hai svegliata?!?!?! Dannazione era un sogno!!! Però alla faccia del sogno, amo sogni del genere *-* Ma era una sogno e sto ripetendo questa parola troppe volte e non va bene, ma non prendermi per pazza eh ora ci do un taglio u.u'

Disse l’ippolenafante…
Che?
Ippolenafante. E’ un nuovo tipo d’animale. L’ho inventato io per descrivere la tua delicatezza: è praticamente un incrocio tra un ippopotamo, una balena e un elefante.
Ah ah ah. Dio, spiritoso come te non ce ne sono proprio eh..
Per fortuna!
Ei! Sei tu che non apprezzi le mie battute.
Giaco’, le tue battute non verrebbero apprezzate neanche da un sordo…
Grazie. Oltre che delicata sei anche gentile.
Io sono gentile con chi se lo merita.
Allora, farò in modo da meritarmelo.
Bravo! Così ti voglio, con buoni propositi e motivato! Grande Giacobbe!
Con quel soprannome non mi aiuti..
D’accordo,Jacob.
Molto meglio, grazie.
Prego, ora vai, su.
Ciao a dopo.
Ciao.
Che carino però che è, saluta pure!

ahahahahahahahah oddio quando c'è di mezzo lui io non mi reggo in piedi, è un grande!!!! x'D
E poi Sara e Ilaria insieme sono fantastiche, mi fate morire, e sono certa che siate così anche nella realtà, perchè il modo di scrivere di una scrittrice rispecchia anche il suo carattere... ;)
Oooh Louis *---*
Tutti in giro per Londra siii e poi con guide turistiche come i One, è come dire pizza e birra insieme, c'est magnifique <3 <3 Anch'io ci andrò prima o poi a Londra!! Voglio vedere anche io tutte quelle meraviglie *-*

-Perché mi guardi così?- mi chiede il moro.
-Così come?- domando io.
-Come se fossi combattuta o spaventata..- dice con la fronte corrucciata e la testa inclinata di lato.
-No, non.. non è vero.-
-Sicura?- chiede apprensivo. –Non ho fatto niente che ti abbia potuto turbare?-
-Ma no, Zayn! Stai tranquillo.- lo rassicuro accarezzandogli la guancia.
Lui la trattiene sulla sua guancia.
Solo ora mi accorgo che siamo praticamente avvinghiati e vicini.
Lui tiene la mano libera sul mio fianco.
Io tengo la mia sulla sua vita.
I nostri visi si avvicinano ulteriormente, come se fossero stati spinti da qualcuno o qualcosa.
Ci siamo.
Stiamo per baciarci.
Manca talmente poco..
-Ragazzi! Ha finito di piovere!- urla il biondo, e noi ci ridestiamo.
Ci sorridiamo imbarazzati e usciamo da sotto il nostro riparo per raggiungere i ragazzi.

Ed io che mi aspettavo un bacio sotto la pioggia...Niall James Horan sei stato un guastafeste!!! >.< Mi hai lasciato con il broncio ragazza... :((
Ma devo avere pazienza, sì forza e coraggio quando meno me lo aspetto arriverà ^w^
Congratulazioni per la patente!! :D E anche per l'i pad3!!! ;D
Non devi sorprenderti per tutte quelle recensioni, i tuoi capitoli sanno prenderti in modo stupendo, ed io aspetto la continua perciò al lavoro :3
Ti mando un bacio
Ella <3

17/11/12, ore 04:40

Ripeto voglio la passsssione passione... Per non dire altro ahahah mi piace mi piace mi piace! Specialmente l'inizio! Complimenti!
Un bacione piccino picciò :) __JD <3

16/11/12, ore 14:40

Ehiiii ho letto la tua storia tutta d'un fiato ed è fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Continua, avrai un successone!!
xx Debby
ps: sono @stylesdebby su twittahh :D

15/11/12, ore 23:24

Tanti auguri :D
Il mio compleanno invece era ieri, dehehe.
Comunque come sempre mi piace asdfghjkl.
Te lo perdono il ritardo, solo perchè sei tu.
Haha continua presto!
Take Me Home è fantastico :')
xx

15/11/12, ore 21:07

Oddio *-* il sogno gfbdtmfcv <3 e il momento sotto la pioggia *o* MI SCIOLGOOOOOOOOOOO AWWWWWWW voglio anche io uno Zayn!T.T cmq mi fai morire dal ridere ahahahah una ippolenafante???un panda con gli occhiali che legge la Divina Commedia???OMG AHAHAHAH e' una visione stupendaaaa xD continua cosi' c: aggiorna presto bella!! xxx

15/11/12, ore 20:41

OMG AHAHAHAHAHAH il pezzo GIACOBBE/COSO/DIO e' stupendo ahahahah questo personaggio mi piace sempre di piu'!Be' che dire mi sarebbe piaciuto vedere la faccia da cucciolotto ciccino ciccinoso del biondino *-* e mi sarebbe piaciuto vedere anche il cul..emm CUORE di Zaynuccio ahahah *si autocensura* cmq e' stupenda questa storia!continua cosiiiii' c: ciao bellaaaaa baciiiii <3

15/11/12, ore 17:12

ooooooooooooookay l'ho letta tutta di un fiato (?) è bellissima giuro,la struttura,la trama TUTTO e per questo non vedo l'ora che continui ,dfa,kdhfajdhskfajhd.
baci. c: ♥

15/11/12, ore 14:32

eccomiii :D allora, innanzitutto complimenti per la patente c:
poi, complimenti per il capitolo.
poi, complimenti ai tuoi genitori per l'i pad 3 bianco hahaha c':
torniamo ai due piccioncini.
cazzo, si devono baciareeeeee!
ok, basta, sto dicendo troppe minchiate, ora inizio a delirare.
mi eclisso, baaaci**

14/11/12, ore 20:48

Heeeeeeeeeeeey.
Prima di dimenticarmene. Oddio. Su questa ff si scaglia un'ombra: Ilaria Marchetti. Marchetti come la mia prof di francese. Ou Em Gì. Dgh.
Sappi che mi sono presa una pausa per recensire te e un'altra delle mie autrici preferite :3 talentuosissima. Poi torno su Snowhite.
Comunque...che dire? Il capitolo è...adesso va di moda scrivere "laa,sn cfkhtowlròd,c.kmfvkfdj", ma io preferisco rimanere all'antica e dire "bellissimo". Tu sei proprio forte, veramente, mi sono praticamente schiantata dalle risate. Giacobbe...oddio :"D
Il sogno all'inizio, come capisco Lalla (ovvero te). Anch'io faccio i sogni estremamente reali, e mi sveglio che a momenti scoppio a piangere perchè non è vero :@ Non è giuuuustttto!!!!!!!!!!! Pff(etta).
Detto ciò...101 recensioni! Ma tu sei...un mito! Brava, congratulations :)
Comunque. Davvero. Sei migliorata tantissimo, sei proprio brava :D
Ora devo proprio andare, perchè non posso aspettare ulteriormente. Louis The Tommo mi aspetta (te la consiglierei, ma è Larry, e mi hai detto che non ti convince molto come argomento ;))
Bacioni, maybe <3

14/11/12, ore 20:30

TU FAI I SOGNI TROPPO REALISTICI! DESCRIVI LE SCENE TROPPO REALISTICAMENTE! E FALLI BACIÀ STI DU PORACCI! :'D
Dopo questo avrai capito che il capitolo mi è piaciuto :3 e non esiste che aggiorni la prossima settimana e.e voglio il capitolo nuovo e fresco per domenica sera v.v