I've always dreamt a life like this
di MaraudersMelody

Neutre o critiche: -1 (guarda)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
09/09/12, ore 16:39

Appena ho letto il titolo di questo capitolo sono rimasta così O.O pensavo fosse una parola tedesca/svedese/polacca/slovena/ungara (?) vabè hai capito ^_^' manco stavolta hai nominato quei 5 dementi ahahah loool la star della ff è Jacob/Giacobbe!!ahhaah comunque sei una genia O.O cioè VOMBATO DAL NASO PELOSO SETTENTRIONALE!!!?Dimmi ti prego dove hai pescato una cosa così dannatamente assurda!cioè l'hai inventato tu o cosa!? :O non avevo mai sentito una roba del genere,sembra un'animale fantastico di Harry Potter!ahahah comunque aggiorna presto perchè mi fai troppo ride!c: ciaooo bellaaaaa baciiii <3

09/09/12, ore 16:26

Sei così pazza pure nella realtà??eheheh c: comunque è davvero molto carino come inizio!Però non hai neanche nominato quei 5 zucconi..mmm vabè comunque Giacobbe mi sta simpatico!Me lo sono immaginato come Taylor Lautner *v* gfbghkjghf ok mi autocensuro u.u baci bella!<3

08/09/12, ore 21:49

eccomi qui! sono sopravvissuta a due ore in cheisa, IN PIEDI e con un caldo che smbrava di stare in estate! (e io avevo jeans lunghi e camiciacon una cintura che mi stringeva la vita .... a momenti svenivo! non so s e per la cintura o il caldo ahhahahah)
che poi c'erano delle ragazzine con dei tacchi! ti rendi conto? non zeppe ma proprio tacchi, di 15-20 cm... vabbè sarò io che sno vecchia...
cooomunque questo capitolo è jfgdhjfdsghfsdagf (sì ha contagiato anche me questa mania di scrivere kagjhafghnfsghad ) ma siccome non abbandonerò mai i miei termini storpiati ti dirò anche che questo capitolo è cuccioloso!
la storia della targhetta mi ha fatto morire! ahaahahah
e poi le litigate tra Giacobbe e la protagonista sono da morir dal ridere!
per il nome.... bho! non voglio neanche pensarci! ho mangiato così tanto al rinfresco che mi viene da vomitare! credo che dalla taglia 44-46 sono arrivata alla 48 solo con le pizzette!
ora vado a nanna che ho sonno e devo digerire!
Sabrinah :D

08/09/12, ore 12:27

Ecccciaaooo belllaaa!! Allora, questa storia è molto carina, ma la cosa della vocina/giacobbe sembra un scopiazzata da "My fairy wants my happiness" ... per ora non glielo dico, e magari cerca di non m,ensionarla più di tanto o combiarla nei prosssimi capitoli :)
Un baccciuoo

07/09/12, ore 20:26

1: Assolutamente ciambelline!
2: Ma tu dimmi come cavolo fai a scrivere smpre capitoli così belli!!
3: Adoro Giacobbe (anche se si chiama Jacob xD)
4: Adoro tutto il resto!! Davvero, questo capitolo è fantastico anche dal punto di vista comico! Mi piacciono
i battibecchi tra Jacob e Ilaria,  davvero bravissima!! Poi un'altra cosa che mi piace è il modo in cui presenti
sara, non è troppo strana nè troppo 'normale'.. semplicemente perfetta.. adesso che ci penso Sara è la
personificazione della tua ff.. nè strana, nè normale.. semplicemente perfetta! Bravissima! Yeeeee!
Al prossimo capitolo! Ciauuuuuuu!!
Ely^^

07/09/12, ore 18:04

Bel capitolo, è anche divertente. AHAHA
Comunque davvero brava. Non vedo l'ora di sapere come continua!
I VMA li fanno anche domani sera alle 21:10, sempre su MTV. :D
Ora ti saluto!
Al prossimo capitolo!
tay .

07/09/12, ore 16:13

Ciao! Tra una chiavettata col Bluetooth e l'altra, eccomi. Stole_My_Harry è stata proprio brava col banner, mi strapiace!! *-* Sul serio.
Lily e Miley!! o.o :O
Comunque, Giacobbe/Jacob/insomma la vocina...mi fa morire. Oddio è figo. :O
Continua presto! Ah, e ti seguo su Twitter. Ecco! Mi sono ricordata che DEVO cambiare icon. E nome.
Baci, maybepunky <3 la solita pazza <3
P.S.: Nutelline o ciambelline? Mh... ciambelline alla nutella!! Hahahaha!

07/09/12, ore 13:13

Dopo ti seguo su Twitter, prima metto la ff nelle seguite. Mi piace, soprattutto Jacob, la vocina **
Baci, maybepunky <3

07/09/12, ore 12:50

Wow! Bell'inizio, sopratutto molto divertente.
Comunque volevo dirti una cosa a proposito di Jacob: quando fai la vocina è meglio se cambi la scrittura, altrimenti nel tempo c'è il rischio che qualcuno (io xD) si perda.
Beh, direi che ho detto tutto. Aggiorna presto :*

06/09/12, ore 00:04

Eccomi qua, come mi avevi chiesto :)
Come trama mi piace e non vedo l'ora di scoprire cosa combineranno e chi conosceranno quelle due ragazze! Sono una tipa curiosa, io e.e AHAHA ok quella faccina l'ho messa solo perché la adoro, non è carina? e.e
Mi dileguo e inserisco la storia tra le seguite!
Un bacio
tay .

05/09/12, ore 16:05

Ma buongiorno tesoro!! (troppa confidenza? Naaaah! Dai scherzo xD)
Devo ammettere che come capitolo non è affatto male.. ma che cavolo
sto dicendo?! E' fantastico! Davvero.. moooolto probabilmente hai messo
molto della tua vita in questo capitolo o magarri hai messo i tuoi desideri
ed è per questo che mi piacciono le tue storie! Non vedo l'ora di sapere come continua!
Mi raccomando, fammi sapere quando continui eh!!
(p.s.: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1249036 questo è il nuovo capitolo.. ti ringrazio per
avermi seguita fin'ora.. grazie ancora!)
Ciauuuuuu!!
Ely^^

05/09/12, ore 15:46

mi ispira molto, penso che sarà una bella storia, però non esagerare con la vocina interiore, è una cosa simpatica ma se la usi troppo spesso rischi di creare confusione, magari potresti cambiare carattere della scrittura quando a parlare è "jacob" xD
ciao :)

05/09/12, ore 13:32

eh ciaooo ! che schifo questo saluto....
migliorerò il prossimo capitolo, prometto!
ti ho aseguito/followato (perchè tutto in inglese suona meglio? ) su twittah io sono... vabbè lo capirai ! innanzitutto anche io vorrei avere una famiglia numerosa *-* ma non ce l'ho, cioè ce l'ho però sono saprsi per tutto il mondo O.o mio zio sta negli stati uniti, in florida l'altro mio zio in svezia, poi ce n'ho un'altro che sta in svizzera, una zia che sta in croazia (dove stanno pure i miei nonni) poi dei nonni in bosnia, uno zio a trieste (dove andrò a vivere per fare l'università a 18 anni, non vedo l'ora! ha una casa bellissima *-*) e poi ci sono io con mio fratello mamma e altri due zie che abitiamo nella stessa città qui nelle marche.
e ora che ti ho illustrato il mio albero genealogico passiamo al resto del capitolo!
i miei zii il massimo che fanno è mandarmi un biglietto di auguri e 10-20 euro ç_ç che tirchi che sono .... :(
in due a londra, scommetto che finirete presto ad incontrare i one direction ahahah che poi è ovvio visto che la storia parla di questo! altrimenti non era una ff si one direction! che palle scrivere il nome completo! ora scriverò 1D .... massì
poooooi poi mi sono fissata col scrivere poooooi quindi lo ripeterò un centinaio di volte ancora, oltre al centinaio di volte in cui l'ho già scritto.
quindi pooooooooooi è ovvio che la vocina non poteva mancare aahahah ... no seriamente! è fantastica questa ff! mi hai fatto divertire un sacco solo con un capitolo!
ora vado via, e la metto tra le seguite!
Sabrinah :D

05/09/12, ore 13:15

Alllouurrraaa, mi piace quetsa storia, mi sembra abbastanza simpatica, penso che più in qua ci sarà proprio da ridere, hahahah :)
Un baccciuooo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]