I've always dreamt a life like this
di MaraudersMelody

Neutre o critiche: -1 (guarda)

01/11/12, ore 18:56

Little Things è perfetta come questa fanfiction.
Questa non te l'aspettavi vero? Dehehe.
Continua presto :D

01/11/12, ore 17:50

Eccomi qui v.v
Aluuuuura!
Simpatico questo capitolo, Zayn che dorme.. aserfdfgrtfedwsfgfds.
Poteva restare con lei, che cattivo Liam c.c
Ahah simpaticissimo Jake lol
See you next chapter :3

01/11/12, ore 16:11

aklshfjsfgasjhgdvusdhgv NUOVO CAPITOLO! :D
Allora. Hai aggiornato piuttosto in fretta il che mi piace! :'3 il capitolo, ovviamente, è bello bello u.u anche seeee TUTTI stiamo aspettando una svolta significativa della storia! (e fatti zayn! ahahahahahah) e ovviamente anche Sara e Louis! falli agire! non li lasciare così! E poi c'è sempre il mitico Giacobbe! :')
"i Cullen o i Lupi" QUESTO PARLA DA SOLO! **
Aggiorna presto! :D

29/10/12, ore 21:19

Lalla mi piace un sacco questo capitolo è bellissimo.Zayn è magnifico,spettacolare......continuerei con tanti altri aggettivi ma mi fermo solo qui. Giacobbe è sempre il solito:
divertente come sempre.La caduta divertentissima, mi sta facendo morire dalle risate.
Spero che aggiornerai al più presto altri capitoli per poi passarli a leggere e a recensire.
Un bacio,con affetto,
LALLA, Fede!!!<3

28/10/12, ore 21:41

E' simpatica questa storia!
Mi piace, si. Penso che la seguirò. Ahah l'ho letta tutta insieme e recensito solo ora, spero che non ti dispiaccia :(
Anyway.. aggiornami ogni volta che aggiorni v.v - bello il gioco di parole, nè? -
Zayn è saerfrg come sempre. Per non parlare degli altri :3
Mi piace, sisi v.v
Alla prossima (:
Shao!

28/10/12, ore 20:32

CIAAAAAAAO.
come va?
il capitolo è bellissimo. mi fai ridere tantissimo mamma mia AHAHAH anche perchè sono tutti dei COGLIONI in questa fanfic :') AHAH
ok. duuuunque, ti capisco, anche la mia scuola non ha un minimo di rispetto per il mio tempo libero. che poi la professoressa ci ha dato un tema con 'lìimportanza del tempo libero', ce lo spiega e gli sfugge che il tempo libero è importantissimo. si, però visti quanti compiti ci da non sembra proprio. comunque, dopo averti raccontato i cazzi miei di cui non ti frega niente, ti dico che spero in un tuo prossimo aggiornamento il più veloce possibile!
un bacio,
tay-

27/10/12, ore 17:02

Ciaoo, allora sinceramente non mi convince esageratamente, ma non perchè non è scritta bene ma perchè a me non piacciono molto le storie nelle quali loro sono ragazzi 'normali' (non famosi), semplicemente perchè preferisco quelle che si accosatno di più alla realta. Comunque è solo ai primi capitoli quindi continuerò a seguirla, magari mi appassiono ! :)
ciaoo :D

27/10/12, ore 16:30

Ciaooo splendore eccomi qui, pensavi di esserti liberata di me?? e invece no LOL io sarò sempre qui a recensire la tua bellissima storia :3
Vivaaa la pizza italiana!!! E non dico altro!!! ^_^

-Tranquillo, tanto sei bello lo stes..!- mi tappo subito la bocca.
Diamine, ma perché Coso non funziona mai quando serve?!
Ei bella, la colpa non è la mia se tu parli a sproposito!
Sì certo .. Dov’eri tu, eh?!
Stavo dormendo.
Ohh, ma che bravo il nostro bambino. Dormiva.
CHE MINCHIA DORMIVI?!
MA NON URLARE!
NON URLARE NEANCHE TU!
OK!
OK!
Oh ..
-Mh .. grazie bambolina.- mi guarda con un sorriso sgembo Dio Malik.
Fermatelo ora, vi prego!

ahahahahahahahahahah Jacob ti amo x''D
E per Zayn...Ragazza io già gli sarei saltata addosso!! *w*

-Medie o superiori? Stai studiando dove? O già laureato? Se no,quanto ti manca per la laurea? Sei fidanzato?- ops! Questa non c’entrava niente.
Ma tanto, ho parlato talmente veloce che non avrà capito niente.
Ride e poi dice: - Alle superiori pensavo. Sto studiando alla University of London, era scontato sì. Mi manca molto perché ho appena iniziato e no, non sono fidanzato.- termina con un sorriso mozzafiato.
-E comunque, potevi anche farmele una alla volta quelle domande.- aggiunge poi con un occhiolino.
Cazzo.
Ha capito tutte le domande.
E ha risposto a tutte.
Che bomba!
E per di più ..
NON E’ FIDANZATO!

Oooh sì ora devi solo darti da fare!!! su su voglio il bacio!! Per favore... *occhioni dolci*
Zayn e una torta al cioccolato..mmh che bella coppia, da prendere e portare via entrambi ;P
Ti meriti tutte quelle belle recensioni tesoro!! sei bravissima, e adoro i personaggi della storia, è scorrevole, divertente ed emozionante *-*
Aspetto il prossimo capitolo eh! Non tardare che sono curiosa ;)
Ti mando un baciooo :*
Tua Ella <3

27/10/12, ore 16:07

asdfgytfrdsah *-*
Le parti con Jake sono sempre le migliori sisi u.u
Che gentleman il nostro Malik, sisi u.u
Io adoro Ilaria sisi u.u
Continua presto! Un abbracciooo <3
Mel :)

27/10/12, ore 15:42

Me gusta mucho!
Sono mooooolto curiosa di vedere come continua :)
Anche se, puntigliosa come sono, ho notato qualche errore grammaticale... niente do che, ma ad una precisa come me danno un po' fastidio, comunque il capitolo rimane bellissimo :D
Spero solo che nel prossimo le discussioni con Coso siano un po' più lunghe, perché mi piacciono tantissimo ;)
Al prossimo capitolo <3

26/10/12, ore 20:41

Splendido Lalla anche questo capitolo!é divertentissimo, Giacobbe mi fa morire è fantasico, e zayn e ilaria sono proprio bellissimi insomma una coppia perfetta direi! Passerò al più presto a leggere e a recensire
il prossimo capitolo.Per oggi chiudo qui,e ti mando un bacio e un abbraccio forte,forte.
BACI,LALLA
Fede!!<3

25/10/12, ore 14:28

Mi piace, mi piace, mi piace! Soprattutto la caduta AHAHAHAHAHAHAHAHAH! Mi ricorda qualcosa.. :3 bacini piccini picciò <3

25/10/12, ore 12:41

Madonnaaaaaaaaa lo voglio pure io uno Zayn!!*-* cmq leggendo di torte di tutti i tipi,ed e' quasi ora di pranzo..MI HA FATTO VENIRE UNA FAME ABNORME!non so se mi spiego u.u ahahah cmq in questo capitolo giacobbe si presenta poche volte,magari macchina qualcosa???xD aggiorna presto bella baciiiii <3

25/10/12, ore 11:39

eccomi passata! ancora SCUSA PER IL RITARDO IMMANE! ma quanto è odiosa la scuola? cioè faccio già 5 ore della mia vita in classe (al giorno!) e mi tocca farne anche da un'ora a 4 a casa a studiare?
ma siamo pazzi? abbiamo una vita! tra l'altro sono 200 giorni di scuola x 5ore fanno 1000 ore in un anno! mi si fonde il cervello prima della fine, se poi moltiplichiamo per 13 anni... mevglio lasviar stare!!
chiusa la parentesi scuola. ma sei bravissima! ho letto tutti i capitoli in un soffio! e nell'ultimo sono tipo morta dal ridere! e poi tu e Zayn siete così DOLCI insieme *-*
okay credo di aver parlato fin troppo! ciao ci sentiamo al prossimo capitolo, un bacione!

24/10/12, ore 22:22

Intanto mi piace il capitolo asdfghjkl.
Poi voglio sapere che succede con Zayn!
Grazie tante per la pubblicità :3 ti amo ancora di più!
Continua presto :D
#muchlove