I've always dreamt a life like this
di MaraudersMelody

Neutre o critiche: -1 (guarda)

20/01/13, ore 18:32

Maaaa ciaooo splendoreee !! Sono AleStyles22 (non chiedermi niente a proposito di questo nuovo nick name, cioè se vuoi puoi). Comunque ti ricordi di me? Oh beh certo che ti ricordi di me, come potresti dimenticarti di... ok basta la smetto . (Oggi non ci sto con la testa scusa ahahah) No vabbè prima di tutto scusami se non sono più passata a leggere la tua storia, ma tra problemi "tecnici" e altre robe non sono più stata qua. Comunque la storia al solito è fantastica, mi piace molto e lo sai ormai non è un segreto. Senti cara io aspetto ancora sto bacio però eh u.u Susu andiamoo! C'mon C'mon (ogni riferimento al titolo della canzone è puramente casuale)
Ok, la smetto con le mie cavolate e vado subito a leggermi l'altro capitolo :D <3
Much love baby.

PS Vi seguo entrambe su twitter, io sono DreamerX_ se vi interessa ricambiare il follower :)

20/01/13, ore 15:33

SALVEEEEE oddio ma è jdgjgddg il capitolo non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo c:

20/01/13, ore 09:53

Alloiura eccomi qui di Domenica mattina a lasciarti una recensione veloce tra il libro di filosofia e quello di storia. Voglio l'estate! T.T Comunque torniamo alla cosa importante. VOGLIO SPOSARE GIACOBBE. Diventa ogni capitolo sempre più un mito. La scenetta tra Erika e Niall è stata dolcissima. Spero che nasca qualcosa di più tra di loro. Ci vedo già del tenero. Altra cosa sorprendentemente tenera è stato il bigliettino lasciato da Zayn per l'uscita. Ora vado anche io a "stendermi" sul divano per finire di studiare. Mi raccomando aspetto l'uscita ;) -Je

19/01/13, ore 23:50

Io sono sempre la strana e recensisco ora,ahahah,il capitolo come sempre è divertente sjhshh,la vostra amicizia è bellissima eeee. Voglio sapere come va l'appuntamento quindi muoviti a postare uu sjshgsg,com'e' andato il compito di italiano?

19/01/13, ore 19:12

SEI UNA BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBITCH. LOSANNOTUTTICHENONSIFAFINIREUNCAPITOLOCOSì! DD':
zzalve, comunque c:
sono qui a recensire questo capitolo di questa storia perché si. E ora che ti è tornato il computer mi sento sollevata, perché francamente non ce la facevo più ad aspettare periodi interminabili dove tu NON aggiornavi e mi facevi soffrire molto c.c. Ma non siamo qui per parlare di questo.
Tu che fai un interrogatorio ad Erika, è proprio da te lol.
Ma vabbè, passiamo alla parte che mi ha stupita, cioè SERIAMENTE, quando l'ho letta quasi non ci credevo! "Ho voglia di vederti e di stare solo con te." cioè, la tenerezza proprio. Poi l'ho riletto e sono scoppiata a ridere, you know.
"Così ho pensato :'perché non fare stasera il nostro primo appuntamento?" Il ragazzo pensa, è un buon segno v.v
Ovviamente la fissa delle 'x' c'era già a quell'epoca LOL
E ora che tu sei bella bellissima come una principessa, truccata come una dea greca che fai?! FAI FINIRE IL CAPITOLO. PERCHE' MI SEMBRA OVVIO, NO. CHI NON L'AVREBBE FATTO?! EH. Dire che sei una bitch è dire poco è.é Mi scrivi tutto un capitolo così asfhghfklòasfhkjasddjkf che a te non piace perché non capisci una beata ceppa e poi me lo fai finire quando lui bussa alla porta. Cioè dovevi solo scendere le scale ed aprire. POTEVI ALMENO FARGLI APRIRE LA PORTAAAA DD': Non puoi capire il dolore che mi porto dentro in questo momento :'c
Spero che il prossimo capitolo tu lo faccia durare di più altrimenti non ti voglio più come amichetta gnegne. v.v
Non so più che dirti LOL Behh BELLA SORELLA! :'D
Aggiorna presto, you know. Non scrivi capitoli schifosi, you know. ZARIA IS BACK, you know. Cuoricini are back, you know LOL ♥.
Sooo. Aggiorna presto e basta, non costringermi a commettere omicidi.
Lot of love,♥.

11/01/13, ore 22:49

sciao racazza che non recensisco da 9262627375228285638825 anni.
pensavo di essere rimasta indietro do capitoli e capitoli, invece solo uno!
bsfajgfeishwuw
no, seriamente, che carena che e' erika.
e fanculo a niall e harry (mmi pare) che hanno interroto la scena erotica(?)
cioe', io mi stavo immaginando gia' zayn nudo cwc
va beh, ho finito lol
cciao bellezza.

11/01/13, ore 13:37

Sono io quella in ritardo! Di ben due capitoli T.T
Comunque questo capitolo é proprio asfghriszkcifeoas *.*
Adoro il discorso tra Jake e Lalla.
"Oh, Jake! Oh, zucchero!" Mi stavo uccidendo dal ridere xD
Da quando Lalla é quasi dolce con Coso?
Comunque, non vedo l'ora di vedere come continua <3

Ps: tranquilla che dall'iPad non si può materialmente aggiornare... ci ho provato anch'io e non é finita molto bene T.T

06/01/13, ore 23:21

ILARIAAAA,jshsggs io ti amo,mi ci voleva proprio per affrontare il pensiero della scuola domani,sono davvero contenta che tu abbia aggiornato e spero che il tuo pc si metta a a posto perché non vedo l'ora di leggere il prossimo akshhshsg sei bravissima,mi fai sempre divertire uu grazie,buon rientro a scuola

06/01/13, ore 12:48

Lallaa♥
Ho ritagliato un pò di spazio per poter leggere il tuo strepitoso capitolo, dallo studio che mi sono ridotta a fare soltanto gli ultimi giorni .-.
Domani inizia di nuovo l'inferno chiamato scuola ._.
Bene adesso voglio solo parlare del tuo capitolo *-*

-Ok, vai a chiamare Zayn perfavore e poi andiamo tutti.- mi chiede Liam.
-Certo.- non dovrei perdermi, sono appena uscita dalla camera di Zayn.
Forse è questa porta..

No, questo è il bagno.
Oh, forse è questa ...

No, camera di ..non lo so, ma sicuramente non è di Zayn.

Eccola, è questa.
Apro la porta e ... BAM!

Mi ritrovo davanti una specie di Dio greco.

E qui io poco casta come sono, ho subito pensato: é nudo!!! *---*

-Zayn, scusa! Non l'ho fatto apposta. Io non volevo vederti così cioè si lo volevo, ma adesso no e ..- farfuglio.
-Ei, ei, tranquilla. Non sono mica nudo.- mi tranquillizza sorridendo. -Ma se vuoi rimedio subito..- continua, facendomi scappare un sorriso.

Non sarai del tutto nudo Zayn ma fortemente arrapante sì U.U
E lo chiedi pure ragazzo?! Su Ilaria sbattilo al muro!!

-Zayn..- sorrido maliziosa avvicinandomi ancora di più a lui.
-S-sì?- deglutisce rumorosamente.
-Sai tu, io, ..- comincio.
-Noi!- mi interrompono in coro due voci. Quella del biondo e del riccio.

Bacio bacio bacio bacio!!!!!
-.-* Altro che sguardo tagliente!!! La prossima volta Lalla chiudi a chiave e buttala dalla finestra >.<

ahahahhahahaha la gara dei carrelli e i capricci di Niall mi hanno come sempre fatto ridere x'D
Mi piace tanto leggere i tuoi capitoli anche perchè mi strappano sempre grosse risate lol
Oh una new entry!!! Quando ho letto il titolo del capitolo ho temuto che fosse una zoccola che si sarebbe messa in mezzo a Zayn e Lalla, e subito ho temuto puzza di pericolo U.U
Meno male che si è rivelata una dolce e timida ragazza che a quanto pare ha affascinato il nostro Niall :3 Su ragazzo fatti avanti!!!
Ora sono curiosa di leggere il continuo..quanto ancora mi farai soffrire per un bacio tra la mia coppietta preferita?! U.U
Anche a me il pc si comporta da stronzo perciò è un problema pubblicare a volte .-.
Ora vado, ritorno sui libri ._. ma ti dico che il capitolo non fa schifo, non capisco perchè lo pensi, magari mi è dispiaciuto soltanto per il fatto che sia finito subito, ma mi aspetto belle sorprese nel prossimo, in particolare una e ci siamo capite quale ;-)
A presto splendore♥
Tua Ella

04/01/13, ore 19:31

Oddio mi sto immaginando la faccia da cucciolo e gli occhioni grandi di Niall che sbattono le palpebre asdgfb oddio lo mangerei di baciiiii!!*-*Fortunata la chitarrista awwwwww e fortunate anche le ragazze *- -* vabe' ormai lo sai Giacobbe e' il mio mito....e' un genio del male AHAHAHAHAH LOL ora pero' sono piu' amici :D bellissimo capitolo!ora sono curiosa di vedere che combina la nuova arrivata!!aggiorna prestoooo ciao bellaaaaaa xxx <3

04/01/13, ore 19:13

E Mel is heeeeeeeeeeeeeeeeeeere :D
Lalalalalalalalalalaaaa
Ok, basta la smetto u.u
Io amo questa storia, mi fai ridere ogni santissima volta.
Poi la citazione di Harry Potter asdfgtr
Io AMO Harry Potter, chiaro? Chiaro u.u
Niall asdfgtytr incarna la dolcezza quel ragazzo, cioè
lo riempirei di coccole *-* asdft
Zayn che non partecipa alla gara con i carrelli per il Ciuffo,
ma io dico Jawaad, hai idea di come sia divertente?
Fatti una vita e lascia perdere il ciuffo u.u
Ti amo lo stesso pakistan boy, anche se sei idiota u.u
Beh che dire? Ho scritto troppe minchiate!
Tu resti sempre una scrittrice favolosa, sisi u.u
Amo questa storia babe <3
Continua presto!
Un bacio, Mel :)

04/01/13, ore 18:34

Ho pocchissimo tempo perciò purtroppo sarò molto sintetica.
Mi piacciono davvero tanto i tuoi capitoli e non smetterò mai di dirtelo. Sorrido sempre quando leggo.
Sia per il poco tempo che ho, sia perla valanga di cose divertenti che hai scritto non posso elencarti le cose che più mi sono piaciute.
Ma voglio che tu sappia che sono tantissime.
Aspetto l'aggiornamento. Un bacio :*

-Je

03/01/13, ore 00:52

ahahahahahah
AHAHAHAHAHAHAH
ahahahahhaha
AHAHAHAHAHAHAHAH
se i miei inizi non sono i migliori allora non esistono inizi migliori perché io sono migliori e quindi anche i miei inizi sono migliori, il mio dito è migliori, tutto è migliori di me!
doooopo questo obbrobrio grammaticale torniamo al capituloossss
Lalla e l'ipad, una ragazza che contro il ogni aspettativa riuscirà a realizzare il suo sogno: pubblicare il suo capitolo! ma come ci sarà riuscita? il computer sarà stato dalla sua parte? o si sarà alleato con gli altri aggeggi elettronici per impedire che la nostra povera protagonista possa scrivere il suo capitlo?
AHAHAHAHAH
se sono ssssimpy!
vado a nanna che ho sonno! comunque sì la seguirei se sapessi come si fa ad iscriversi alla cosa della twitcam!
Sabrinah
(se non l'hai capito Sei grAndE FraTellàà!1!11! AHAHAH NO)
PS: aklshjdg i tuoi capitoli sono sempre più akjsgg e cazzo sì Jake ha ragione! NUDO!NUDO!NUDO! AHAHAHAH la ragazza così intraprendente non me ce la facevo!
PPS: ah un'ultima cosa anche senza l'account sulla cosa della twitcam vi seguirò comunque

02/01/13, ore 10:01

ciao bella c:
ma no, a me questo capitolo piace un sacco!
a proposito...sei una potterhead?
io si fjksnhgjgjfbg. è la mia vita quella saga dhgsjsghja
e amo fred alla follia ♥
vedi, poi inizio a sclerare :c
ok, la smetto.
ciao, spero di poter leggere presto il nuovo capitolo <3

01/01/13, ore 23:10

Beeeeelllaaaaaaaaaa. Non poteva mancare la mia recensione, ovviamente. v.v
Scusami ma questo capitolo non fa schifo,scusami.
CIOÈ. Partendo dal fatto che solo a vedere che avevi aggiornato mi sono messa a sorridere come una deficiente, ora parliamone. TU. ZAYN. SVESTITO. COSA ASPETTAVI A SALTARGLI ADDOSSO? La prossima volta ti faremo ricevere un invito scritto personalmente dalla sua maglietta. Coooooomuuuuuunque. Datevi da fare Zaria v.v
Poooooooiiiiii. Non può un ciuffo chiamarsi ciuffo. È come se chiamassi un gatto 'gatto' CIOÈ.
Poooooooiiii ancora (oddio quanto mi piacciono questi pooooooiiii **) dicevamo. Ah si. NIALL. NIALL amore mio trova ragazza per lui sotto un albero che suona la chitarra :') Gesù, la dolcezza proprio! :')
Quiiiiindiiii ora anche Niall è stato accoppiato, daje.
Ora mi immaginerò tutto lo mlmlmlml che ci sarà nei prossimi capitoli da parte di personaggi LOL
Beh credo di aver finito con la recensione, mi sento piuttosto soddisfatta! Dopo tutto sto tempo che c'hai lasciato senza dovevo scrivere una recensione almeno un po' lunghina u.u
Detto questo,GOODBYE BABY!
Aggiorna presto o vengo a casa tua e ti uccido Amore Martino! LOL (no dai non sono così cattiva, non potrei mai fare una cosa del genere, lo sappiamo entrambe!)
Lot of love for you baby,<3