I've always dreamt a life like this
di MaraudersMelody

Neutre o critiche: -1 (guarda)

14/11/12, ore 17:03

L'ippolenafante, animale da aggiungere alle cose meravigliose di questa storia.
Eccomi ancora una volta a recensire brava come al solito.
Riesci sempre a farmi crepare dal ridere e un esempio di oggi è stato quando ho letto:
"Sara mi sveglia.
Sara. Mi. Sveglia
No, dico, Sara mi ha svegliato.
Minchia Sara mi ha svegliata"
Stavo davvero rotolando perchè sembrava non finire mai.
Poi nel pezzo dolce dove già mi stavo sciogliendo, il colpo di grazia è arrivato dalla frase apprensiva di Zayn "Non ho fatto niente che ti abbia potuto turbare?"
aaaaaaaaaygudhjghwfguhdsgufohifbij *-*
Si sta avvicinando la scena del bacio........ e Niall non sa cosa fare -.-
No dico il tempismo non è proprio il suo forte!
Bhe aspetto il continuo un bacio bella :*

14/11/12, ore 16:53

Mannoooo prima il sogno e poi Niall che li interrompe! :\ ...Io ma credo tutto VOGLIAMO il BACIO!
BACIO BACIO BACIO BACIOOO
Ok la smetto ahahah che dire al solito un capitolo stupendo :)
Continua presto bellezza
un bacio <3
Ale;

Ah ho aggiornato pure la mia storia non so se hai visto :)

14/11/12, ore 15:42

Ippolenafante ma, ma, ma ahahahahahah
ancora sto ridendo ahahahahahaha
Non ce la posso fare, ippolenafante ahahahaha
Ok, io amo questa storia, te l'ho mai detto?
Ilaria e Zayn si stavano per baciare però, non poteva piovere per altri due minuti?
Pff çç
Voglio il prossimo!
Sei bravissima!
Un abbraccio, Mel :)

12/11/12, ore 22:28

ehi!
scusa se non ho recensito prima,non mi ero neanche accorta che avevi aggiornato,seguo tante di quelle fanfic che non riesco a stare al passo con la scuola e tutto.
comuuunque eccomi qui!
sbaglio o questo capitolo era più lungo degli altri? menomale *-*
sta storia è meravigliosa. ceh,mi fai buttare in terra dalle risate,ma ok. AHAH
poi non sai io ho un'amica che si è comportata esattamente uguale quando eravamo ad una festa, lei era andata in bagno e quando era tornata la torta era già finita. si è incazzata di brutto. AHAH quindi boh,ripensando a quella scena ho riso ancora di più (?)
pooi, ti meriti assolutamente tutte quelle recensioni,sei veramente bravissima e la tua storia è bellissima. asdfghjhgfdsa
ora vado,
un bacio,
tay-

11/11/12, ore 16:14

Lalla questo capitolo è SUPER,SUPER bello e sopratutto è divertentissimo.Giacobbe è mitico sempre
il solito mi piace un mondo,Lalla e Zayn sono fantastici, la loro coppia sarebbe meravigliosa!!
Spero che aggiornerai presto.Un bacio con affetto.
Fede<3

04/11/12, ore 23:30

Ovviamente capitolo stupendo e divertente come sempre,chi non si innamorerebbe di zayn Malik o Louis tomlinson? No cioè capisco benissimo le loro reazioni ahahha Giacobbe è il mio personaggio preferito lol,scusa il ritardo nella recensione ma come al solito ho adorato il capitolo e beh dovrei andare a dormire quindi ti lascio,spero che aggiornerai presto shdydydyyd Giacobbe is the boss lol

02/11/12, ore 20:03

Dunque, bellissimissimo capitolo :D Evviva Giacobbe e Lalla che litigano sempre! Io muoio dal ridere ogni volta che discutono xD Poi, non vedo l'ora di vedere il primo bacio tra Lalla e Zayn! Insomma, fai dei capitoli assolutamente perfetti! Ti meriti tutte le recensioni che ricevi :) Ok, mi resta solo da dirti di aggiornare presto :*

02/11/12, ore 18:52

oh oh ih ih uh uh uh eh eh ah ah ah ah
evvai! allora a parte mamma che rompe da tre ore dicendo "ma con chi parli tutto il giorno?" I CAZZI TUOI? hai letto l'ultima mia recensione? bene ecco l stato "pace e amore a tutte voi care sorelle" ha lasciato posto allo stato "fottetevi tutti, belli e brutti, yo" ok, togli l'ultima parte, quella l'ho messa solo per la rima!
siccome come ribadisco, mia madre rompe da tre ore, devo staccare!
quiiiindi questi due capitoli sono alsgdgafdgha e Zayn e mi fai morire dal ridere lol
stai diventando proprio brava!
io devo andarmene come ti ho già detto 6534435 ma sto facendo finta di star salutando unamica su fb per prendere tempo
che fottuto genio che sono!
io e le mie little things vi salutano!
Sabrinah :D

02/11/12, ore 18:39

I'm in love with youuuu and all you're little things!
cazzo oggi mi sento molto "pace e amore a tutte voi sorelle" no, non sto scherzando! sembro una fattona!
sarà l'effetto di Little things *-* non ci credo ancora! è troppo bella... insomma è qualcosa di ajshgdfdgh
cioè... i loro primi pini, le loro voci, LORO.
NUOOOOOOOOO è FINITAAAA...... aspetta c'è il bottone replay no? AHAHAHAH.... aspetta che la faccio ripartire
il bello è che la prima volta che l'ho ascoltata mamma stava passando l'aspirapolvere... NO MA DICO! SE VUOI METTITI PURE A CANTARE A SQUARCIAGOLA E A LAVARE PER TERRA GIA CHE CI SEI!
...... la smetto? massì! che poi devo recensire anche l'altro capitolo io ehehehehe oggi ho trovato un po' di tempo (in cui avrei dovuto fare i compiti ma pazienza) e quindi, supportata da Little things e dalla consapevolezza che un ragazzo come i One Direction e Ed Sheeran non esiste, sto leggendo ff che avrei dovuto leggere e recensire mesi fa! tra l'altro sto un po' di merda perché:
1) abbiamo fatto una figura di merda ieri con tutte le BM che hanno fatto casino
2) giovedì con la scuola facciamo piscina e la mia voglia è pari a zero visto che non sono proprio magra
3) non la so la terza
insomma, vado a recensirmi l'altro capitolo!
Sabrinah :)

02/11/12, ore 17:25

hei :) cavolo che capitolo bello! quando hai aggredito Niall sono scoppiata a ridere!
comunque hai fatto bene, era la TUA torta cavoli!
e poi Zayn che dorme è dolcissimo! *-*
e anche la nostra Sara si è innamorata!
e Little Things è ajlhysalk ok ho reso l'idea
non so se riesco a prendere i blietti per il 18,
ma teoricamente i miei mi lasciano!
adesso ti aspetto da me, passa se vuoi :3
un bacio! :)

02/11/12, ore 16:02

Beh che dire bellissima come sempre e lo sai che adoro la coppia Zaria *-*
Non vedo l'ora di leggere il continio.
Little things Dio che meravigliaaaa *--* Non ci sono parole <33

ps Si,io andrò al concerto a Verona,ma ho una fottuta paura di non riuscire a prendere i biglietti!

02/11/12, ore 11:28

Eccomi quii ciao splendore :-D
Ooh woow One Million di Paco Rabanne, ottima scelta per Zayn, sexy con quel profumo addosso è una tentazione troppo forte... *--*
Noooo non pensare alla torta!! Pensa a quel figaccione che ti ritrovi davanti!!! >.<

Non c’è di che …BALENA SPIAGGIATA!!
Come, cosa, dove?! ... JAKE!
Ahahahah sì zucchero. Ero io!
Ahahahahah te l’ho fatta, te l’ho fatta!!
Oh, santo cielo, Jake. Tu sei pazzo!
Beh, tecnicamente la pazza sei tu. Io vivo nella tua mente, quindi …
Ahahahah sei stato bravo, devo ammetterlo. Me l’hai proprio fatta, Giacobbe.
OH NO! Ti prego, non ricominciare con quel’obbrobrio che tu chiami soprannome!
Ahahaha ma come?! Io adoro quel soprannome!
E’ così …bello! Ahahahahh
Dai ti preeegooo! Non chiamarmi così! Lo odio quel coso!
Ah giusto! Posso chiamarti ancheCoso!
Oh mio Dio .. perché?! Perché a me?!
Decidi: Giacobbe o Coso.
Il mio nome ti fa proprio schifo?
No. Però voglio chiamarti così.
Altre alternative?
No. Ho deciso che ti chiamerò a volte Giacobbe e altre Coso.
Perché?! Perché?!
Non c’è bisogno di piangere!
Giacobbe?
Coso?
Ok, è andato via.

ahahahahahahahahahah oddio avevo gli occhi così ---> x'D non riuscivo più ad aprirli, mi hai fatto morire in questa parte LOL
Niall quant'è cucciolo è sempre il solito :3

Dal momento che sta dormendo a pancia in giù, noto anche le spalle, il mio punto debole.
Le sue sono larghe, ma non enormi, sono perfette, mi permettono di sentirmi sicura.
Faccio scivolare lo sguardo sulla sua schiena e, inevitabilmente, mi soffermo sul suo bel culetto.
Un culetto in parte scoperto dai pantaloni, visto che li porta a vita bassa, molto bassa, troppo bassa per i miei gusti.

Idea idea...toglili e fai prima ;P

-Ok, lo ammetto. Louis mi attira. Non lo so, sarà quel suo sorriso contagioso e divertente o quegli occhi blu e vivaci, ma comincia a piacermi.- rivela Sara, arrossendo.
-D’accordo. Allora sappi che Zayn mi piace. Adoro i suoi occhi, le sue labbra, i suoi capelli, le sue spalle, la sua voce, il suo sorriso e ..-
-E hai reso il concetto Lalla.- mi ferma Sara col sorriso sulle labbra.
-Quindi hai capito che mi piace.- ammetto anche io ridendo.

Sono fantastiche xD Lo hanno confessato e ora aspetto aspetto che nasca la cosiddetta scintilla *-*
Capitolo strepitoso, sei una scrittrice davvero brava, e tutte quelle recensioni te le meriti eccome ^_^
Il concerto? Mmh non lo so nemmeno io...
La nuova canzone è bellissima, mi ha fatto uscire le lacrime çç
Ci sentiamo presto, un bacionee :*
Tua Ella <3

02/11/12, ore 00:24

Io amo questa storia! È ufficiale! :) È divertente e scritta bene, davvero complimenti! Come ti ho detto nel capitolo precedente adoro Ilaria e i dialoghi con Jake sono sempre più belli! E poi Zayn con i suoi "bambolina" è fantastico me lo immagino con la sua voce sexy! Complimenti! Continua presto! Un abbraccio splendore, Mel :)

01/11/12, ore 23:01

Eccomi finalmente ho trovato un pò di tempo e la linea per recensire.
Visto che prima non ce l'ho fatta ecco la recensione di due capitoli in una sola.
Come sempre veramente brava e quanta fantasia!
Naturalmente non sono io, se non metto in evidenza le parti che mi hanno colpito di più o che mi hanno fatto ridere.
'Sono stati davvero gentili a scrivere che l'alternativa all'ascensore sono le scale, qualcuno avrebbe potuto pensare che sarebbe dovuto scendere volando' è una frase semplice ma per poco muoio davvero.
'Tranquillo tanto sei bello lo stes..!' dico solo OH CAVOLO.
'...Sei fidanzato?' OH CAVOLINI
'Trentatrè Malikini entrarono a Malikandia tutti e trenta ammicando' questa la metto nel mio diario di scuola. Fantastica.
In generale anche il segondo capito è davvero suhdsuhidhfuidf.
Sono tutta sciolta grazie a te e credo che i miei ormoni siano volati via, ma particolari.
Bhe come al solito aspetto il prossimo e spero di poterlo recensire subito.
U bacio :*
-Je

01/11/12, ore 19:40

Ciaoooooooooo!
Scusa se ci ho messo un po' a recensire D:
Comunque...eccomi!
All'inizio nella parte di Jake/Dio non ci ho capito molto. Poi ho capito, però all'inizio ero tipo O.O "WTF?" perchè è strano.
Gli Zaria sono dolcissimi come sempre *-* No ma sono adorabili.
Brava brava brava, che capitolo tenero.
Ora vado, scusa per la recensione cortina ç__ç
Bacioni, maybe <3