I've always dreamt a life like this
di MaraudersMelody

Neutre o critiche: -1 (guarda)

24/02/13, ore 12:04

Eccomi eccomi eccomi!
Scusami davvero, ero convinta di aver già recensito çç
Sorry, sorry, sorry! che sbadata che sono D:
La sorpresa della cena è stata qualcosa di asdfghjtr
No davvero, sono morta dalle risate nel dopo cena ahahah
No davvero complimenti!
Amo questa storia perchè rido da morire
e allo stesso tempo è davvero dolce!
Sei bravissima tesoro!
Continua prestissimo!
Ti adoro, Mel <3

23/02/13, ore 10:11

Allora,
Ricapitolando,
Tu hai postato ciò il 14, e oggi è il 23, di conseguenza sono passati novegiorni, e dico NOVE.
Che merdina che sono... PERDONAMII *si getta a terra disperata stile Niall*
Okay, però spero ti farà felice sapere che nonostante tutto io sono ancora qua!
No, Vasco anche qui no.
La canta Vasco giusto?
no seriamente a me è piaciuto un sacco *-* e non vedo l'ora che aggiorni!
E poi basta che recensire dal cellulare non mi piace.
Sciaooo bielaaaa!

22/02/13, ore 20:49

Lalla scusa per il ritardo.
Sarò un po veloce, però ho letto il quattordicesimo
capitolo, e mi piace un sacco. Secondo me questo
capitolo è bellissimo, come tutti gli altri
ovviamente. Ora ti saluto.
PS.AGGIORNA APPENA PUOI.
CIAO

22/02/13, ore 17:59

Ma quanto dico quanto può essere arrapante con quel nuovo taglio di capelli??? Dio mio *Q*
Hai visto il video?! LOL con quei bambini così dolci poi...sono giorno dopo giorno più fiera di loro :')
E il tuo capitolo è come al solito bellissimo, e mi fa morire dal ridere e sorridere in giornate buie a causa dello studio...meno male che ci sei tu Lalla!!! Scocciata di sentirti dire quanto sei brava?? Sono una rompipalle che ci vuoi fare U.U

-Lalla, Sara, Louis- ci chiama Harry- ecco a voi, prima le signore.- dice, rivolgendosi anche a Lou.
Molto simpy Hazza, davvero molto simpy.
-Harreh, se solo potessi mostrarti quanto poco femminile sono..- dice, con un sorriso malizioso e avvicinandosi a Harry con falcate lente e sensuali.
-Me lo mostrerai dopo, Boo..- risponde il riccio, con lo stesso sorriso di William.
-Zayn, questi scriccioli non sanno neanche di cosa stanno parlando..-ammicca Liam verso il mio moro e gli lancia un bacio volante con lo sguardo famelico e sexy.
-Liam, lasciali credere a quello che vogliono. La verità la conoscono i nostri letti..- risponde Zay con la voce più bassa, passandosi la lingua sulle labbra.
OMG. Fermatemi prima che li stupri.
Io e Sara tratteniamo a stento le risate e ci guardiamo in faccia, per poi girarci verso il biondo –Niall, io e Lalla ti ospiteremo volentieri nel nostro letto stanotte..- dice Sara, avvicinandosi in contemporanea con me verso Niall e allacciandogli le braccia intorno al collo.
-Volentieri ragazze.- risponde il biondo, passando un braccio intorno alla vita di S e uno intorno alla mia, mentre io poggio il mio sulle sue spalle.

Specialmente la parte finale poi!!! Qui stavo con le lacrime...ad immaginarmi la scena poi...spettacolare!! x''D
Racconterai anche dell'appuntamento tra Niall ed Erika vero?? :3

-Si, okay, adesso rivoglio la mia bambolina, grazie.- dice Zayn, prendendomi delicatamente ma con decisione per un braccio e attirandomi a sé.
Io rido inevitabilmente.
-Se permetti, io riprendo la sosia di Angelina Jolie, grazie.- continua Louis, mentre il suo braccio prende il posto di quello di Niall intorno alla vita di Sara.

Quanto vorrei avere tra le mani Louis, lo riempirei di baci e non so cos'altro...veramente sì ho molte idee ma se le mettessi per iscritto mi denuncerebbero su questo sito perciò u.u xP
Ma parlando della mia coppia preferita...aspetto la dichiarazione...♥♥
E anche la OS che leggerò sicuramente :))
Mi avvisi quando pubblichi per favore??
Un bacione tesoro♥
Tua Ella♥

20/02/13, ore 16:05

A te questo capitolo non sarà piaciuto, ma a me si. Come sempre del resto. Non ho citazioni o altro da riportare qua nella recensione quindi ti dico solo continua preeeesto baaaaaabe!!! :))
Un bacione
-Ale;

Ah splendore ho il prologo e il 1 capitolo di una storia sui ragazzi che si intitola "You and me? Never!" Mi farebbe piacere se tu passassi e mi dicessi che ne pensi ovviamente se vuoi :)

17/02/13, ore 19:49

Alloraaaaaaaaaa. Ti pare che non recensivo? pff.
Comunque si vede che è un capitolo di passaggio, TROPPA POCA ZARIA. °°
Che dire?! (non seguirò un ordine cronologico, sappilo :3)
Niall che va da Erika è aklfjhaskgfjaskghfjask ttttenero♥
Lalla e Zayno che si scambiano amorevoli baci durante la cena è tttenero♥ (e molto MLMLMLMLMLMLML)
E Louis e Sara mo pure loro se danno da fa! ;D (daje belli, cavalcate sususu!)
Solo mezzo capitolo lo hai passato a raccontare la serata a Sara, cattiva Lalla, cattiva. :c
Il prossimo lo voglio più lungo, con più scene mlmlmlml e con.. e con tusaicosa. :'3
Detto questo passo e chiudo, capo! ♥ (CUORICINI IS THE WAY!)

17/02/13, ore 13:49

Che bello questo capitolo!
Dico, i ragazzi sono matti AHAHA but sono adorabili. Non posso pensare cos'abbiamo cucinato di magnifico *-*
Se non avessi finito recentemente di mangiare avrei ancora fame. E non sono particolarmente vorace. Anzi, quasi per niente.
Zayn e Lalla mlmlmlml sembrano molto intimiiii e devono ufficializzare v.v Così saranno l'uno dell'altra e viceversa :D
I Loura awwww "La sosia di Angelina Jolie" *-* Che carini :3
E...NIALLER ESCE CON ERIKAAAAAAAA! *applaude*
Yeeeeah bitches, esco con Niall Horaaan v.v
Beh, ora scappo, che domani ho un'altra verifica.
DANNAZIONE!
Bacioni, Eryyyyyy <3

16/02/13, ore 17:56

Ciao! Stavo leggendo la tua storia e ho voluto lasciarti una recensione per farti sapere cosa penso della tua storia! Secondo me la tua storia e' davvero molto bella e mi ha anche intrigato perciò continuerò a leggerla e magari ti lascerò altre recensioni nei prossimi capitoli, soprattutto perché io ci tengo molto alle recensioni che lascio, solitamente ci penso molto prima di scrivere una recensione, anche perché ogni scrittore ha bisogno di sapere se la sua storia piace o meno, e in tal caso quali sono i consigli che i lettori possono lasciare per aiutarlo a migliorare.. Nel tuo caso, ti dico subito, la storia sta uscendo molto bene, non hai bisogno di consigli! Anzi dovresti darne tu a me! Ho appena cominciato una storia e mi piacerebbe sapere cosa ne pensano gli altri, quindi se ti va di passare, sono ben accette sia le critiche che i complimenti! Tornando alla tua storia, ho riassunto le poche cose che volevo dirti in alcuni punti principali: 1) la prima cosa che considero in una storia e' sono i protagonisti, nel tuo caso mi piace moltissimo il carattere che hanno, così diversi ma che si uniscono in un connubio perfetto che crea una magnifica trama. 2) la trama: la trama e' forse la cosa più importante della storia o dell'opera in generale, a volte può semprare scontata, ma sono felice di dirti che la tua storia mi ha attirata particolarmente perché non ha la classica trama scontata della quale, prima dell'ultimo capitolo, ci si stanca. 3) ho notato con piacere che nella tua storia c'è un filo logico che ripercorre tutti i capitoli scritti fino ad ora, e che rende, da un punto di vista della scorrevolezza, fluida e comprensibile la tua storia. 4) la grammatica da quanto ho appurato e corretta e non ci sono particolari errori di ortografia o altro, un punto molto importante per attirare lettori. 5) ho apprezzato con felicità che non utilizzi linguaggio SMS, che può risultare veloce, ma veramente molto scomodo nella lettura e fa risultare pesante l'opera. Ciò detto ti dico che la tua storia mi piace molto, avrei voluto scriverti qualche cosa in più, ma preferisco riservarmi altri commenti per le prossime recensioni che ti lascerò! Un bacione! Ps. Passa se ti va dalla mia storia! È solo il prologo, so che non è niente di che, ma mi piacerebbe continuare presto e scrivere altro! Se mi lasci anche una piccola recensione mi fai davvero felice!

16/02/13, ore 13:13

Come promesso ecco la mia recensione. So che non dovrei farlo ma sto scrivendo dal cellulare mentre la prof di inglese corregge i compiti per casa, ma stasera devo uscire ancora prima di quanto mi immaginassi. Ok finito il mio monologo noioso passiamo al capitolo. Lalla è proprio un poliziotto, comportamento degno di un'amica. Amo ogni volta di più Jake. Ci vuole esattamente lui a tenere la nostra ragazza sulla retta via e a ricordarle che ha Zayn. Inoltre sono scoppiata a r. idere quando si è intromesso durante il pranzo. In generale il capitolo mi è piaciuto e non vedo l'ora di sapere come procedono le cose tra Erika e il biondino. Un bacione. -Je

15/02/13, ore 15:50

Ma guarda che questi capitolo é asjcnjkfndkerfnalwocmr <3
Anche se forse la prima parte (cioé quando Lalla racconta a S della serata) potevi liquidarla con un qualcosa di più semplice e veloce.
Comunque me gusta :D e adesso voglio sapere come andrà a finire tra Niall e Erika *.*
Ah, ho aggiornato la mia ff, magari poi passa a darci un'occhiata ;)
Ciaociao :*

15/02/13, ore 09:35

ciao cara :) ero Jonatic_Directioner c:
questo capitolo è molto bello, come gli altri, e non vedo l'ora di leggere il prossimo jkskjskjsksjkj
ah, e aspetto anche la one shot **
alla prossima, un bacio <3

15/02/13, ore 00:26

Hahaha ciao ila,non mi piace chimarti Lalla perché Lalla sono io uu,che bel capitoloo sjdgsg,quei ragazzi sono là dolcezza cioè sjfggssggs,ci siamo spiegate? Oggi Ho passato una bella giornata,sono stata a vedere Noi siamo.inifinito ed è meraviglioso, SJSHSGG,Ho abbstanza sonno quindi ti lascio senza sclerare troppo però voglio sapere come va l'appuntamento,e amo Giacobbe e voglio che mi preparino il pranzo in smoking lol
Notteee

11/02/13, ore 23:44

Scusa per il megasuper ritardo D:
No davvero, scusa scusa scusa!!!
Bene sono qui a romperti le scatole signorinella u.u
Che dire? beh che amo questa storia mi sembra di averlo già detto tante
di quelle volte che sarai anche stanca di sentirlo ripetere u.u
Questo appuntamento è l'appuntamento dei sogni.
Altro che lumi di candele e ristorante di classe!
Una bella mangiata al mc e poi dritti al cinema!
Ooooh *-* Poi uno Zayn così romantico non può che farmi sciogliere :')
No vabbè, questo capitolo è da diabete!
Amo Ilaria, amo Zayn amo loro due insieme (nonostante Zayn sia mio ovvio u.ù)
Ti meriti tutti i complimenti del mondo!
Continua presto babe!
AMO QUESTA STORIA <3
ADORO TE <3
Un bacio, Mel <3

09/02/13, ore 19:22

Non riesco a capacitarmi del perché il capitolo non sia finito in party hard ...
sarà meglio spegnere la parte "mi piacciono le banane, il mio numero preferito è il 69" altresì chiamata perversione, che abbonda in me!
Oddio, mi sento troppo poetica oggi !
Anche tu palestra? Batti cinque sorella! Io ho appena iniziato, spero solo non accada anche a me!
Ma era un iPhone o un cellulare costoso?
Ti sono vicina, so quanto possa esser tragico il non avere il cellulare çç
Comunque zay è troppo cucciolo in questo capitolo *-*
E Jacob mi fa morire con ibsuoi interventi AHAHAHAHAHHAAHHAH
vado che forse riesco a scroccare il computer a mio fratello per aggiornare çç
Sabrinah!

09/02/13, ore 19:02

Aserehe ah eheh usbejxbdlkb nowa e hdndbxjsb bibibobibu
No, ho una certa sensazione che il testo non sia esattamente così....
BUT DON'T WORRY SABRINAH IS HERE!!!
(Inizia a correre)no, basta. Un po' di serietà babies! Però tu sei una quindi baby, ma mi piace di più babies, quindi facciamo che il mio babies sia rivolto anche a Sara.
Aspetta, sbaglio o è la prima volta che la saluto?
in tal caso..... CIAO SARAAAAAA!
figo il mio saluto urlato no? Ma sì che si, no? Sì, basta.
Cooooomunque questo capitolo è Jbsjhxjbxisbgxanvzjdnaipaqusvsiq giusto per fartelo sapere visto che non recensisco da un po'... Colpa dei prof, del liceo, delle amiche e della palestra (e no, ho veramente iniziato palestra *-* ESTATE, NON MI FAI PIÙ PAURA ! MUHAHAHHAHAHABA)
okay, anche a me preoccupa un po'! Dare ragione a Jacob tre volte è troppo, soprattutto per lei!
Okay, ora mi leggo il seguito che non riesco ad aspettare di scoprire cosa ha preparato zayn!
Siaoooo babies!!!!
Sabrinah