I've always dreamt a life like this
di MaraudersMelody

Neutre o critiche: -1 (guarda)

09/02/13, ore 14:20

Ciaoo dolcezza!!♥
Mi dispiace per ciò che ti è successo, è successa la stessa cosa a me quindi capisco perfettamente :-(
E poi....*suona la trombetta* Dopo 13 capitoli di attesa, ecco il primo bacio tra la nostra coppia preferita *le saltella intorno battendo le mani sul tamburello* SIIII *-*  E poi dopo il primo, c'è il secondo e così via..xD
Hai messo Harry Potter :') ♥♥♥

–Era bello, alto, biondo, occhi verdi ed era uno dei popolari in città, anche se aveva solo sedici anni. Si chiama Alessandro. Gli piacevo, ci siamo messi insieme. Mi ha tradita con la ragazza più troia e più brutta che io abbia mai visto. Lo mandai a fanculo e me ne tornai a casa, dove capii che il bastardo mi aveva lasciato perché era un coglione e che la colpa non era mia. Poi la mia vita ricominciò a trascorrere come sempre. Lui ha cercato di fare pace con me, di rimettersi con me, ma io quando dico ‘no’ intendo proprio ‘no’. Lo reputi sufficiente come esame?- termino, sorridendo.
-Che bastardo.-
-E’ un ragazzo, è ovvio.-
-No, io non sono così. E se me ne darai la possibilità te lo dimostrerò.- termina, prendendomi la mano.
Ho paura di fidarmi. Io mi fido solo della mia famiglia e di Sara. Come faccio a fidarmi di lui? Il ragazzo più bello che abbia mai visto e che potrebbe avere anche un angelo di Victoria’s Secret ai suoi piedi?
Non pensarci adesso, zucchy. Carpe diem. Stasera lasciati andare e conoscilo. Non alzare la corazza, al contrario, abbassala.
Sei sicuro, Jake?
Si, tesoro.

Ma certo ragazza che devi lasciarti andare, bravo Jake, il perfetto e strambo angelo custode ha sempre ragione LOL
A quale essere non piace il McDonald?? Non ci vado da quando ero piccola, mi manca tanto, adoravo prendere l'Happy Meal con dentro la sorpresa, quanti bei  ricordi :3
Uscire con Zayn fa ingrassare, McDonald, cinema...xD
Tesoroooo ha prenotato la sala solo per loro due!!! *---* perchè non esistono ragazzi così?????

Volevo dire che Zayn mi fa sentire leggera. Come se non ci fosse nient’altro al di fuori di me e lui. E non sarebbe una sensazione così spettacolare, se non lo conoscessi da soli due giorni.
Ci stacchiamo per riprendere fiato e ci guardiamo negli occhi per secondi interminabili.
Poi, inaspettatamente, mi lancio io su di lui, incrociando le mie braccia dietro il suo collo.
Lui ricambia il bacio con trasporto e mi avvicina ancora di più a lui.
I nostri petti sono praticamente appiccicati e si muovono in sincrono.
Altro che farfalle, bisonti e zoo, io nel mio addome sto sentendo il big bang.
Perché è una sensazione che non sta prendendo solo lo stomaco, ve lo assicuro.
Purtroppo, non so dopo quanto, ma troppo presto per i miei gusti, ci stacchiamo.
Ha le labbra ancora più rosse il mio Jawi.
Ci sorridiamo e mi accarezza la guancia con una sua mano, che passa poi sulle labbra e scivola giù lungo il braccio, per poi fermarsi sulla schiena.
Gli do un altro bacio, stavolta un po’ più corto, e mi siedo al mio posto.
Le gambe mi si stavano spezzando.
Terminiamo di vedere il film alternandoci dei baci.

Bacio bacio bacio ♥___♥
Teneri, adesso stanno insieme sì?? Però ci vuole una bella dichiarazione :3
Che bella serata, molto divertente e romantica, brava ^_^
Sono curiosa di sapere anche come sta andando la situazione tra Sara e Louis!!! :-D
Al prossimo capitolo  ;)
Tua ella♥

04/02/13, ore 14:52

che cosa tenera awwww jkjsksjksjskj
in questo periodo sono un'altra persona perchè sono innamorata e quindi sono tutta fhsjksghdddddahbdahsjfhwksdbdhkasdjaeq.
e poi...HAI NOMINATO SIRIUS!! io ti sposo! insomma, lui è l'amore della mia vita, la mia luce, la mia anima, la mia felicità, e la mia tristezza, quando quella bastarda cagna puttroccola di una bellatrix lo uccide...detto con finezza.
ok, la smetto di sclerare. anzi, ci sei su pottermore?
se sì, dimmi come ti chiami che ti aggiungo c: io sono PorporaCielo28608
un bacio, alla prossima <3

03/02/13, ore 15:09

James CharlUs Potter??? Ma che cazz???
Tralaciando quello che ho scritto sopra, finalmente Zayn e Lalla si sono baciati!
Comunque, credo che Perrie crererà un po' di problemi... o sbaglio?
Vabbé, aggiorna presto (e se puoi passa dalla mia storia che ho aggiornato) ;)

03/02/13, ore 11:52

L'appuntamentoo! *-*
Come sempre complimenti a te e questa volta anche a quelle genialissime cellule. La penso così anche io.
'Adoro quando mi chiami Zay' asdfghjklfdjlhfdi cavolo mi immedesimo troppo *w*
Per tutto il capitolo stavo sorridendo per quelo che stava succedendo, e pensandoci lo sto facendo anche adesso!
Grifondorooooooo! Non dico niente al riguardo perchè potrei sclerare ancora di più e poi non ragiono proprio.
Poi come hai potuto mettere la battuta orribile del pulcino? Ho riso come una scema come la prima volta che l'ho letta.
Coppia bellissima davvero, non vedo l'ora di leggere il continuo.
Un bacione :*

-Je

01/02/13, ore 22:21

Lalalalalalalalalala. Indovina chi sta recensendo? LOL
È difficile da indovinare, lo so, scusa, non farò più questi indovinelli così difficili. :(
Ok, ora passiamo alle cose serie.
Il capitolo. QUESTO capitolo. Lo aspettavo da taaaaanto tempo. TROPPO TEMPO. però posso dire che non mi ha delusa per niente :) anzi, forse potrei quasi dire che non potevo aspettarci di meglio! Però QUASI. quindi non lo dirò perché si.
Insomma si fa sto appuntamento tra la nostra protagonista e il suo zayno. E il suo 'non elegante' corrispondeva a 'andiamo in un fast food, lo so che non te lo saresti mai aspettato e non ti sto trollando.' Okay. Fast food. Anzi mc. Il re dei fast food, please.
E poi andiamo al cinema perché ci sta. Cioè. 'Ho affittato una sala solo per noi perché così possiamo fare mlmlml in Santa pace!' E insomma, chi affitterebbe una sala, al primo appuntamento solo per stare da soli? Cioè io non l'avrei fatto, ti ha viziata il ragazzo, soprattutto con la rosa alla fine. E il biglietto. Dico. IL BIGLIETTO. 'Spero ti sia divertita con me' e come potrei non divertirmi con te dopo che siam stati una serata intera a baciarci?!?! A baciare le sue bellissime, morbidissime e perfettissime labbra? (LOL, pare che sto facendo una pubblicità LOL.)
"Mi alzo e mi siedo su di lui a cavallo." Era questa la parte che mi ha fatto ridere oggi. Cioè non che tu ti sia espressa male, ma "a cavallo" scusa, ma proprio i can't :'D mi dava troppo senso di cavalcare! :'D potevi dire a cavalcioni e stavi u.u
Okay, credo di aver finito. Cioè non ho più nulla da dire se non: aggiorna presto, non ci far aspettare troppo, spero che il prossimo capitolo sia bello come questo o di più, ZARIA ZARIA ZARIA ZARIA (messaggi subliminali LOL).
Lot of love,❤

01/02/13, ore 19:24

Ok. Anche se "ho il numero di Niall", datemi Zayn.
I need Zayn.
Lalla, sorry, ma dopo questo capitolo io devo avere Zayn ahaha
E tieni conto che sto ascoltando "Dear John" versione live...fa venire voglia di piangere. E poi chiamano Taylor "troia". Cioè, loro non hanno manco una mezza idea di cosa significa essere usati e poi buttati da due persone. Tra Joe Jonas e John Mayer...non so che dire. Ma non c'entra!
Zayn è adorabile, perfetto.
E Lalla...ok, mi auguro non ti sia realmente accaduto l'episodio di quest'Ale (che nome immeritato, Alessandro è un nome bellissimo...ok, è il nome del mio migliore amico :D) T.T
Anyway. L'ha portata da McDonald's! Che carino *-*
E il cinema...è stata la mia parte preferita. Amabile. E si sono baciati. Che meraviglia, troppo per una romanticona come me u.u
Ok, questo capitolo è stato stupendevole!
Te lo scrivo, dai, ho postato il prologo della mini long, e beh, da lì nulla di eclatante, ma ti consiglio di seguirla :D
Bacioni, Eryyy <3

01/02/13, ore 00:25

E ancora una volta mi hai fatto crepare dal ridere dopo una brutta giornata,ho perso il conto di tutte le recensioni in cui dico cosi'ma è vero avevo litigato con mia mamam e tu mi hai fatto ridere,vogliamo parlare della dolcezza di Zayn? Dioo,quant'e' dolce,anch'io voglio un ragazzo com.e Zayn,anzi anche avere Zayn come ragazzo non sarebbe male Lool,nessuno farebbe mai niente del genere per me,SI SONO BACIAAATI SIDUHDHSYS ok sclero,e beh sono contenta che la verifica sia andata bene mi dispiace per il cellulare,io sarei morta senza il mio
Notte
AUGURI HARRY SKSHHSHS

31/01/13, ore 23:47

-Sai cosa dice un pulcino alla mamma?- esordisce il giovane comico.
-No..- dico pensandoci su.
-Vuoi saperlo?-
-Sì, dimmi!-
-Le dice..ciao mamma!- conclude e scoppia a ridere.
AHAHAHAHHAAH OK QUESTA PARTE E' STATA FANTASTICA MI è VENUTO IN MENTE QUANDO LO SCRISSE SU TWITTER.
MAAAAAAAA VENIAMO AL DUNQUE...

Ragazza mia vuoi per caso farmi morire?? o.O No perchè sai prima di morire ho ancora moooltissime cose da fare, una su tutti incontrare queste 5 meraviglie.
*-----* capitolo non fantasticoo di più !! Cioè è di un dolcezza unica slddfmwrenw8eh ho reso l'idea??
Che meravigliaaa, mi sto innamorando di questa storia sempre di più! Sei bravissima tesoro!
Non vedo l'ora di leggere il continuoo.
Un mega bacio
-Ale;

PS= Sono la prima a commentare u.u Yeah buddy ! ;)ahahh
(Recensione modificata il 31/01/2013 - 11:48 pm)

30/01/13, ore 19:01

tesoro la ff is fantastic ma non ho capito tu ti chiami davvero Ilaria e la tua bff si chiama Sara?? cmq sei bravissima, sn contenta che hai preso la patente e ti dico che me ne vado che sei fantastica e che ti adoro <3<3<3<3<3<3

29/01/13, ore 18:51

Beeeello *.*
Non vedo l'ora di sapere come continua!
Adoro quando ci sono i "duetti" Coso-Lalla... "Sei un fottuto stronzo. Anche io ti amo.."
Li adoroooooooooooooooooooooo :*
Wow, che recensione costruttiva e intelligente... sparisco che è meglio....

Ps. ho aggiornato, passi?
(Recensione modificata il 29/01/2013 - 06:57 pm)

28/01/13, ore 14:59

Daje Broooooooo! Non so perchè ho iniziato così la recensione ma vabbe u.u Amo la tua storia *-* Voglio.sapere come andrà il primo.appuntamento tra Lalla.r Zayn *-* Continua presto, yeeeeeaaah! Un bacio bella <3

24/01/13, ore 18:45

gggggiao. tipo che ero convinta di aver recensito? lol
ggomunque ricordo poco questo capitolo, ma ricordo la parte in cui jake dice che sono spalmate sul divano AHAHAHAAHAHHA
go jake go jake.
mo defilo.
gggiao

21/01/13, ore 20:31

Mi scuso in anticipo per:
-schifezzosità (?) della recensione;
- cortezza;
- ritardo.
Sono un monster. SHE'S A MONSTEEEER BEAUTIFUL MOOONSTEEEER Ok, no, non sono beautiful v.v
Anyway, passiamo alla storia, dai.
No anzi, prima ti spiego la situazione: domani ho una verifica di scienze su qualcosa come 60 (no, non 69, 60, ma meglio così LOL) pagine, e ho passato ieri e oggi a studiare D:
Ok, passiamo davvero alla storia.
Anch'io mi sarei fatta il terzo grado LOL, perchè sono moooooooooooooooolto gelosa. Però dai, che carina Lalla :) E Niall...teoricamente lui ha il mio numero. OH MY GOD! Ora posso andare in giro urlando "Bitch please, Niall James Horan ha il mio numero e arrossisce per me!". Ok, no.
E...e...e...E! Zayn e il suo biglietto all'eau de kebab? No, magari porta davvero Lalla a mangiare il kebab... Basta, ok. Sinceramente anch'io sarei andata in paranoia col "non vestirti elegante". Dgh. Adesso però voglio vedere cosa succede!
Jake...aw, io se non sposo Nialler sposo Jake. Nella testa di Lalla, sì. Hahahaha vabbene, mi accontento di Niall *si prende a schiaffi per l'idiozia appena scritta*
Vabbè, ora scappo, che se mi si ri-impalla il pc siamo messi malissimo...
Bacioni, Eryyy <3

21/01/13, ore 14:49

Look Look!!!
I giorni da ciuffo biondo sono finiti...è arrivato il pirata Zayn!! x'D

Gesù quando l'ho visto con quell'orecchino da pirata all'orecchio personalmente mi sono scandalizzata!! Dove sono i suoi fantastici capelli???
Comunque Lalla devi vestirti per l'occasione, tu e il tuo affascinante pirata salperete su una nave pirata arrrrgh lol
Che bello sapere che adesso è tutto apposto con il pc *--*
Ora puoi pubblicare tranquillamente subitissimo dato che ci hai lasciato così eh eh cara mia con l'amaro in bocca, ansiose di sapere dove la porterà Zayn al loro primo appuntamento *-*

Secondo te allora cosa dovrei dire?
Che siete letteralmente spalmate sul divano. Insomma la tua gamba destra è distesa sul divano, l'altra è accavallata alla spalliera. La mano destra è per terra e l'altra ce l'hai sulla testa. La gamba destra di Sara è sul tavolino, davanti al divano, l'altra è piegata sul divano e le braccia stanno sulla spalliera. Ripeto: 'distese', non è per niente il termine adatto.
Okay..stavolta hai ragione..

Voglio l'autografo da Jake, senza di lui non ci sarebbe il divertimento lo amiamo ^^
Erika e Niall awww ero così piena di tenerezza in questa parte:

Appena si allontana dal tavolo, Niall le corre dietro.
Da lontano vediamo che le dice qualcosa toccandosi la nuca e diventando rosso.
Lei le porge la mano e lui ci mette sopra il suo cellulare.
Aww!
Scrive il suo numero e glielo riconsegna.
Niall poi, inaspettatamente, le posa un bacio sulla guancia, facendo arrossire anche lei.
Si guardano teneramente per una manciata di secondi, poi lei si allontana con la sua borsa e chitarra.
Niall torna al tavolo con un sorriso da ebete stampato sulla faccia.

Brava Lalla che ha fatto il terzo grado alla ragazza, perchè cio che è mio è mio e ciò che tuo è mio, avrei fatto la stessa cosa U.U xD
Come ho già detto non puoi lasciarci sul più bello. Tu capire?
Da? *parla russo* Da *annuisce*
Vedere i due soliti idioti fa male alla salute U.U
Alla prossima recensione bellezza♥
Tua Ella sempre qui a recensire♥

20/01/13, ore 18:43

Ok, tralasciando il fatto che su twitter vi stavo già seguendo e me ne ero completamente dimenticata LOL

"Ho voglia di vederti e di stare solo con te.
Così ho pensato :'perché non fare stasera il nostro primo appuntamento?'
Non vestirti elegante.
Non ti dico dove ti porterò, perché voglio farti una sorpresa (:
Sii pronta per le 19:00.
Baci,
Zayn xx"

*--------------* Daaaaaaaai daaaaaaai che forse finalmente arriva il bacio che aspetto praticamente da.... ehm sempre ??? :D :D
Anyway non vedo l'ora di leggere il continuo per sapere di questo appuntamento *-*
E mi raccomando ragazza. voglio tutto nei minimi dettagli, MINIMI DETTAGLI U.U
I love you baby