I've always dreamt a life like this
di MaraudersMelody

Neutre o critiche: -1 (guarda)

10/10/12, ore 21:21

Dai che alla fine ce l'ho fatta a recensire :E
Mi piace e mi pare ovvio che tu abbia ricevuto 53 recensioni. Anzi mi pare il minimo i.
Continua presto perché mi piace tanto tanto tanto :')
#muchlove

10/10/12, ore 16:11

Apro la recensione con questa frase 'A quel punto però, io butto per terra loro cinque e li stupro!', non puoi capire quanto ho riso. Io l'avrei fatto!
Come sempre hai scritto un capitolo davvero bello e soprattutto divertente.
Payne di stelle rimarrà sempre nel mio cuore perchè fa troppo ridere e credo che aggiungerò anche Aristotelayn.
Ho trovato molto interessanti le due teorie su Harry e il suo microfono. Davvero molto ispiranti.
Per non parlare poi di Jacob e dei suoi interventi.
Ti lascio sperando di trovare altre scene con zayn.
Un bacio :*
-Je

10/10/12, ore 15:20

Hai aggiornatooooooo!!!!!!!!!!!!!
Ok, finito il momentio di felicità estrema, sapevo fin dal titolo che sarebbe stato un capitolo figo.
Però, dopo averlo letto, ho capito che era davvero figo, e anche bello.
Zayn e Ilaria sono dolcissimi *-*
E Giacobbe? hahahahah
"Domino", tanto per cambiare...è destino che Ilaria cada!
E Dj Tommo!
Vabbè, complimenti, ora vado e mi eclisso,
Lalluccia.
Bacioni,
maybepunky <3

10/10/12, ore 14:37

ciao!!! bellissimo questo capitolo, molto tenero il momento alla fine c':
sì, lo so, mi commuovo per tutto. hahahahahaah ok, basta.
il titolo del capitolo mi piace troppo :D
spero che aggiornerai presto, anche se non so quando avrò tempo per passare, perchè oggi ho avuto la verifica di latino, l'interrogazione di inglese, ieri quella di francese, sabato verifica di chimica e venerdì quella di spagnolo. morale: dovrò studiare come una dannata. povera me D:
ok, me ne vado.
ancora complimenti e baci**

10/10/12, ore 13:11

Eccomi qui!
Finalmente Ilaria ha detto Jacob e non Giacobbe *battelemanituttacontenta*
Poi, che altro? Il capitolo è divertentissimo come al solito, sopratutto la storia del microfono di Harry, stavo morendo dalle risate quando l'ho letta xD
Adesso voglio vedere cosa succederà tra Ilaria e Zayn *.*
Ergo, aggiorna il prima possibile ;)

Ps: ti va di passare a dare un'occhiata alla mia nuova FF?
(Recensione modificata il 10/10/2012 - 01:12 pm)

10/10/12, ore 12:54

Ciao bella!Da oggi hai una nuova lettrice :)Non posso dire molto sul primo capitolo perchè è solo l'inizio,ma già mi piace e continuerò a seguirla.Se ti va di leggere pure la mia,mi farebbe piacere.Ti ho aggiunta anche su twitter io sono _Lolla8_

ehilà!
tipo che ho 439432432 storie tra le seguite e adesso con 'sta scuola di merda che è iniziata non riesco più a leggere niente. ceh, proprio NIENTE.
mi scuso, quindi, per recensire solo ora. çç
ad ogni moooooodo, il capitolo è chiodjfcie.
è romanticissimo :'3 che carino è zayn. pure louis e sara sono carini, intendiamoci. tra l'altro io mi chiamo sara quindi la coppia mi piace particolarmente c':
è tutto così cuccioloso e romantico.
ora.tu.aggiorni. va bene? *faccia da cucciolo*
davvero brava,
un bacio,
tay.

Lalla ancora complimenti per questa meraviglia di capitolo!Io l'ho sempre detto che per me devi fare la poetessa.
Di questo capitolo mi piace un'po tutto,l'unica cosa che mi rende molto triste è il fatto che non posso più scoprire come va a finire tra te e Zayn!
Continua a piacermi sempre più la coppia"LOURA",
ma anche Giacobbe è formidabile e molto divertente.
Va bene per oggi è tutto qui,un abbraccio forte forte Lalla!!!
Fede<3

29/09/12, ore 18:50

Lalla che ti devo dire?é bellissimo ovviamente come tutti gli altri capitoli!!!!La storia tra Louis e Sara mi piace un sacco
E continuerò a leggere il seguito per scoprire come prosegue tra la coppia Loura!!
Va bene un bacio enorme !<3

ti avevo detto che sarei passata no? u.u
ok quesat recensione farà schifo preparati!
e dillo che Sara è la tua amica che sono io! no andava messo al contrario vero? ok rifacciamo! e dillo che sono io la tua maica che è Sara!
Zayn e Ilaria quindi^ uhmm carina la coppia! (che poi vabbè non mi metto a dire che non me lo sarie mai aspettato perché dal banner si poteva intendere!)
ma la perversione di Harry è qualcosa di incredibile!
ahahah adoro questa ff!
ora vado che i miei compiti mi aspettano (purtroppo)
Sabrinah :D

oddio ahahahah io ti amo "velini? si uno biondo e l'altro moro quindi velini" ahahahahhah sei un genio ahhaha ti mando a zelig ahahah sto davvero morendo complimeni spero che aggiorneai presto!

27/09/12, ore 14:25

ahahhahahahahaha oddio ti amo!Mi fai sbellicare alle risate sembro pazza sono sul letto che rido come una scema ahahahah Ilaria è una grande ma anche Sara è divertente a e Coso rules
anch'io avrei avuto la stessa reazione se mi fossi trovata Louis davanti alla porta o avrei fatto di peggio ahahh c
(Recensione modificata il 27/09/2012 - 02:30 pm)

27/09/12, ore 14:07

come ho già scritto amo questa Ff muoio dal ridere ahahahah sei brava dovresti fare la comica mi stanno molto simpatiche sia Sara che Ilaria(coè tu) lol e adoro Giacobbe

27/09/12, ore 13:51

ciao sono Laura del gruppo di Anon oddio ahahahahaha è stupenda questa Ff mi hai fatto morire dal ridere ahahahahah

Sono Jessica del gruppo di Anon e come promesso ti lascio una recensione.
Ti giuro in questi quattro capitoli ho riso come una scema.
Tra i parenti in aereoporto (la nonna ha proprio nominato tutti i santi), le due ragazze che chiudono due volte la porta in faccia a Louis, Payne di stelle e Giacobbe che riprende Ilaria ad ogni cavolata non so cosa sia meglio.
Poi c'è da aggiungere che condivido il pensiero su gli occhi di 'voce sexy' u.u
E confermo che Harry è un porco per la battuta delle tette! HAHHHAHA
Mi piace davvero e spero che tu aggiorni presto ^^